Redattore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Varie Ciao a tutti!E' disponibile in Italia nei negozi e nelle edicole la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco: Destini Futuri, una espansione che segna il ritorno dei potenti Pokémon EX.Giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, preparatevi per il ritorno delle carte Pokémon-EX nella quarta espansione della serie Nero e Bianco del GCC Pokémon: Destini Futuri! Grazie a poteri avanzati e a nuove strategie, gli Allenatori si scontreranno, come mai prima d'ora, con nuovissimi e potentissimi Pokémon, tra cui due versioni di sei diversi Pokémon-EX!Iscrivi subito al nuovo Canale Ufficiale YouTube o clicca "Mi Piace" nella nuova Pagina Ufficiale di Facebook del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per contenuti e video esclusivi!I Pokémon-EX sono versioni più potenti degli altri Pokémon e daranno grandi soddisfazioni agli Allenatori se usati sapientemente. Ma fate attenzione perché gli stessi Allenatori subiranno grosse perdite in caso di sconfitta! In Nero e Bianco - Destini Futuri, il giocatore troverà più di 100 carte, inclusi alcuni Pokémon come Mewtwo-EX che, per la prima volta, non arrivano da Unima. E non lasciatevi sfuggire neanche gli elusivi Reshiram-EX e Zekrom-EX! Prendete in mano le sorti del vostro destino con Nero e Bianco - Destini Futuri: Pokémon con PV eccezionali, Energie speciali e carte Allenatore con poteri più estesi e nuove strategie per completare il vostro diadema di vittorie!Caratteristiche principali della nuova espansione Nero e Bianco - Destini Futuri del GCC Pokémon:- Due versioni di sei eccezionali Pokémon-EX, incluso l’imperdibile Mewtwo-EX.- Sei carte di Pokémon-EX con l’illustrazione a figura intera e una speciale incisione mai apparsa prima nelle carte del GCC Pokémon.- Mazzi tematici basati sui Pokémon leggendari Reshiram and Zekrom.- Più di 100 carte in totale.Grazie a un attacco devastante dopo l'altro, con il mazzo tematico Effetto Esplosivo, spingerai il tuo avversario verso una sconfitta inesorabile! Sfruttando i potentissimi attacchi Fuocoblu di Reshiram e Imboscata di Beartic, annienterai i Pokémon del tuo avversario, turno dopo turno. E come se non bastasse, potrai contare anche sui sofisticati attacchi di Chandelure e Arcanine! Quante strabilianti vittorie ti attendono!Preparati a vedere i tuoi avversari perdere totalmente il controllo! Il mazzo tematico Vortice Volt li sconvolgerà a ogni attacco, dal Lucesiluro di Zekrom all'Impattoflash di Luxray... e oltre! Se poi ci metti la possibilità di infliggere 160 danni in un solo colpo una volta caricato l'attacco Schianto di Raichu, ai tuoi avversari non resterà che prepararsi per la prossima scossa, quella che decreterà la tua vittoria!Per promuovere il rilascio di questa nuova espansione dal 1° Maggio fino al 31 Maggio sarà distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) sulle versioni Italiane, Spagnole e Tedesche di Pokémon Nero e Bianco un Mewtwo al Livello 70 con la mossa speciale Energisfera e lo strumento Roccia di Re.Lo scorso Marzo per promuovere i Film Pokémon Nero e Bianco e l'espansione del GCC Pokémon Nero e Bianco: Destini Futuri è stato possibile ottenere Zekrom e Reshiram rispettivamente su Pokémon Nero e Bianco.Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 1 maggio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Va bene, grazie mille! Appena posso mi prendo Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Appena posso lo prenderò anche io. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Mah, non mi ispirano moltissimo <.< Comunque dopo scarico Mewtwo, anche se rimarrà ad ammuffire nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Avete notato che questo Mewtwo ed il Mew evento che distribuirono nel 2010 sono gli unici pkmn evento ad avere il Fiocco Principale?L'avranno mica fatto apposta, considerando i punti in comune che i due leggendari già possiedono :rotom-smile: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Avete notato che questo Mewtwo ed il Mew evento che distribuirono nel 2010 sono gli unici pkmn evento ad avere il Fiocco Principale?L'avranno mica fatto apposta, considerando i punti in comune che i due leggendari già possiedono :rotom-smile: ?Ah, davvero? o.ò Comunque, si, è sicuramente per il loro legame di "parentela". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Le carte he aspettavo da molto tempo sono finalmente arrivate!p.s. le carte escono il 4 e non oggi , c' è scritto su Cardgame-Club (spero che non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie per la news, corro a scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sìììììì!!!!!!!Devo avere tutti i pokmon EX :jolteonplz: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Prenderò Mewtwo dopo la partita. :V Forza Napoli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ottimo, sto per avere il mio quarto Mewtwo con Energisfera O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 wow! Grazie mille Manuel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 io ho chiesto quando escono al mio giornalaio di fiducia e mia detto che usciaranno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 magari rilasciassero un evento per ogni set di carte :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Già , sai che bell'abitudine :rotom-smile:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Qualcuno sa quando escono le tin? Devo avere quella di Reshiram!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 quando usciranno nemmeno oggi 5/5/2012 sono uscite io piuttosto che avere shaymin ex mi trasverirei in america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati