~Chari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Benvenuti alla "Galleria del ponte".Non so di preciso il perchè di questo nome,è il primo che mi è venuto in mente,ma bando alle ciance,ho deciso di rendere pubblici alcuni dei miei lavoretti grafici fatti quando mi annoiavo,alcuni sono belli,altri meno,e altri ancora passabili,ma non importa,li posterò comunque.Girate per bene tutti i corridoi della galleria,soffermatevi ad osservare e fate pure i vostri commenti,tutto aiuta a migliorare,almeno spero XD.Detto ciò,pulitevi bene le scarpe sullo zerbino prima di entrare,afferrate una tazza di caffè o cappuccino ben caldi e addentratevi nei meandri di questa nuova galleria aperta in Via Millenium n°7 ~Charip.s:Amo l'autosalvataggio asdRecolorMeowth e MeganiumCresselia e MeganiumQuilava e CresseliaRaichu e StarmieBlaziken e CelebiVenousaur e HoHoFusionFearow e DewgongLopunny e AltariaTrainer:Dopo il temporale splende ancora il soleAmore per il cioccolatoItalia:"150 anni"Battle InventionTurbofuocoPsicoondaRevampPikachu--------------MewLavori GraficiLeroi Jetro GibbsDonald Mullard "Duky" -- Abigail ShutoKaito KidHarry PotterAvatar 1-2VictiniBuffyDonald Duck 1-2GokuSquirtle e PikachuImmagine MensileTitoloFirma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Complimenti!Bella l'immagine di Goku e fighe quelle delle lotte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Molto brava continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 BravIssima! (stupenda quella di Goku *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Grassie mille a tutti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Sono molto carine ma nn mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 aggiunti 2 lavori grafici di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Belli *-* Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.