Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 da a 1.Create una sfumatura del genere: e settatela su sovrapponi con opacità 60%;2.Ho aggiunto un altro gradiente: settato su hard light con opacità 68%;3.Aggiungo questa texture: che setterò su schiarisci con opacità 40%;4.Aggiungo anche , che ho settato su Hard light con opacità 40%;5.Ho ritagliato poi una colonna dalla base e l'ho posta sopra tutti i livelli a destra, e l'ho sfocata: 6.Poi ho aggiunto quest'altra texture: 7.Altra texture/gradiente su moltiplica con opacità del 30%;8.Duplicate la base e portatela sopra tutti i livelli.9.Nuovo livello di riempimento: #031032 da settare su esclusione.10.Ora uso dei pennelli e aggiungo qualche scritta ed ecco qua:Abbiamo finito.Questo tutorial è una traduzione dall'inglese all'italiano di un tutorial di http://www.livejournal.com/community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non ce per niente color, ai solo dato un effetto cioè una texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 E' pur sempre una colorazione che si dà all'immagine di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.