Redattore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Il Sito Ufficiale Americano di Super Pokémon Rumble ha rivelato la password americana per ottenere il PokéGiocattolo di Victini di forza 440 e con la mossa Generatore V che permette di fare degli attacchi considerevoli, ma abbassa la difesa di Victini. La password è 7403-2240. Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Già cominciano con le password. Perfetto, perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Non mi piace la grafica si super pokemon rumble .-.Ma già iniziano con le pass, esce tra 1 mese! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Infatti, sono per il gioco americano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Infatti, sono per il gioco americano! io non vedo l'ora di prendermelola grafica è veramente buona solo perchè alcuni nabbi non usano la vera potenza che è stato inserito nella console IL 3D quello si che ti da una bella impressione E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 alcuni nabbi non usano la vera potenza che è stato inserito nella console IL 3D quello si che ti da una bella impressione Appena ho provato il 3D sulla consolle del mio amico i miei occhi hanno iniziato a bestemmiare .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Da noi ancora deve uscire e gli americani avranno ricevuto gia 4-5 password o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellissimo quel Victini *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightZekrom97 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ma se vedete su pokemon central wiki dice che è pure disponibile victini generatore-V ma il dono segreto dice che non è disponibile come mai? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Pokemon Central Wiki fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati