Vai al commento

[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Si penso di di si ma siccome l'altra volta non c'ero chissà  che figuraccia farò, non saprò neppure cosa fare :sweat:  (poi ho pure le penalità , insomma già  non saprò fare nulla più quelli, farò pena). L'unica cosa che mi importa alla fine è fare una buona giocata (capire come funziona) e divertirmi, poi non sono realmente interessato a vincere ;) .

 

Tranquillo, manco io come master sono il massimo della gestione (se non hai ancora capito che ti prendevo per i fondelli hai veramente poco senso dell'umorismo). Tranquillo, alla prima ci siamo divertiti, e comunque non c'è una vera e propria vittoria, volendo si può giocare all'infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, manco io come master sono il massimo della gestione (se non hai ancora capito che ti prendevo per i fondelli hai veramente poco senso dell'umorismo). Tranquillo, alla prima ci siamo divertiti, e comunque non c'è una vera e propria vittoria, volendo si può giocare all'infinito.

Avrò poco senso dell'umorismo ma sembravi serio e sarei stato pure disposto ad assecondare quelle decisioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, direi che come seconda partita del GDR è stata abbastanza soddisfacente, nonostante non sia arrivato esattamente al punto in cui volevo andare. Scusatemi ma sono stato costretto a interrompere per le necessità  singole dei giocatori. Ma tranquilli, avrete modo di rifarvi abbondantemente alla prossima partita, non disperate.


Allora, questa sera ho deciso di dare un tocco più inquietante alla faccenda, con il Passo di Thundurus che non si trova, la foresta avvolta dall'oscurità , Eevee che sparisce e Munchlax imbavagliati che si lamentano. Deduco che adesso molti di voi siano a letto, ma appena leggete questo messaggio ditemi come vi è sembrato l'incontro.


Ricapitoliamo: Ralts ha acquistato 31 PE andando in testa alla classifica con 96 totali, mentre invece Pichu 10 andando così 60 e tenendo salda la seconda posizione. Pancham invece ha guadagnato 5 PE arrivando a 30 (credo, se sbaglio fatemelo sapere), mentre per forza di cose il povero Eevee è ancora fermo a 12. Ovviamente il mitico Ciollo comincerà  a giocare attivamente solo dalla prossima partita. Adesso vi ricordo anche che si passa a livello 6 a 150 PE, per cui daje Ralts che te ne mancano 54!!!


Sabato prossimo vi andrebbe bene di rifarla, o magari qualche altra sera? Ditemi voi quando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono divertito, questo tipo di gioco mi piace sempre di più. Mi sto abituando di più alle meccaniche di gioco. L'unico difetto è la lentezza con cui procede una partita, causata dal fatto di dover scrivere quello che diciamo e che facciamo, cosa nettamente più lunga che fare queste cose a voce, per non parlare di quando dal cell sbaglio a scrivere e devo correggere. Questa sera abbiamo pure perso tempo con quei png, pensavo di poterli convincere facilmente. Cosa ho imparato? I png che si mettono sulla nostra strada vanno attaccati e basta, non dialogarci. Il prossimo lo attacco mentre parla, senza fargli finire la frase. È proprio vero i png vanno eliminati subito. Possiamo sempre interrogarli quando si riprendono dallo svenimento se necessario.

Rispondo a quest'ora? Si, prima non potevo e io sono abbastanza notturno, in oltre oggi è domenica.

Per la prossima partita, non ho una preferenza sul giorno. Prima è, meglio è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse durante la settimana tipo mercoledì 18 stessa ora stesso luogo? Così aprite qualche altro *censura*? Vedo magari di farvi combattere prima così ci togliamo subito il pensiero?

Dinnego Lunedì, Mercoledì e Venerdì causa "C'ho gli allenamenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, nonostante non abbia giocato ancora (nel vero senso della parola), sono a mala pena comparso, mi sono divertito perché penso di iniziare a ingranare le meccaniche di gioco. È anche vero che per averne prova bisogna giocare ed è per questo che non vedo l'ora di riprendere il gioco ;) . Per quanto riguarda il giorno, dico che domenica va bene, ci sono. Vediamo cosa dice Darken e chi ancora non ha risposto per quel giorno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, un'altra cosa.


Potreste controllare le mosse dei vostri personaggi e vedere se ci sono anche nella lista ufficiale? Se non ci sono ditelo a Darken e dategli i dati della mossa così che li possa segnare. Facilita tutto sia a voi che a me, per cui vi prego vivamente di farlo. Grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...