-Gold- Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ecco la mia gallery Fusioni:Crocolava(croconaw+quilava)Snubdus(thundurus+snubbull) richiesta di blueLapswine(lapras+mamoswine) richiesta di blueReunidus(reuniclus+thundurus)Floatnape(floatzel+infernape)richiesta di maxerdanySharnite(Dragonite+Sharpedo)Ambirose(Ambipom+Roserade)Larvzor(Scizor+Larvesta)Aerops(Aerodactyl+Archeops)Banetty(Scrafty+Banette)Darkazam(Darkrai+Alakazam)Gendregon(Gengar+Hydregon)Manatom(Manaphy+Rotom)Mewty(Mew+Scrafty)Raixys(Darkrai+Deoxys)Espumbreon(Espeon+Umbreon)Watchogus(watchog+cofagrigus)recolor:Venusaur recolor ArcheopsMuk recolor KakunaBellossom recolor InfernapeRevamp/Devamp:Revamp/Devamp DunsparceSe avete visto questa gallery qui sappiate che Gold94 sono,quindi non rompete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Wooow, fusion molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 interessante i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Grazie per i complimenti ultimamente non ho idee quindi se volete potete chiedermi qualche sprite^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ma sono stra belli ** complimenti! Aggiorna il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Adoro Larvzor e Sharnite, ma sono tutti fantastici *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 bellissime soprattutto sharpedo e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ok, mi piacerebbe vedere Infernape+Floatzel! Vediamo cosa sai fare! ok ci provo tra un po'edit: fatto il risultato non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Wow dopo un giorno ho già due rivali asdcomunque ho visto le vostre gallery e siete molto bravi anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 OMG! Sei bravissimo! Peccato che tu non abbia partecipato al Fusion Contest! Comunque (Kingdra e MaxerDany possono testimoniare) io propongo sempre fusion difficilissime! Prova anche tu Mamoswine + Lapras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Questi sì che sono capolavori, Maxer e Crystal hanno trovato un rivale XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 OMG! Sei bravissimo! Peccato che tu non abbia partecipato al Fusion Contest! Comunque (Kingdra e MaxerDany possono testimoniare) io propongo sempre fusion difficilissime! Prova anche tu Mamoswine + Lapras! mo ci provo,peccato per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 C'e l'ho fatta! *ansima*è in due versioni,ditemi quale preferitecon le zanne e senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Neanche a me ma di meglio non sono riuscito a fare lol,tutta colpa di blue asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Up con nuova fusion:La adoro gia che ci sono riuppo questa,credo l'abbia vista solo kingdra:c'era anche una versione con le zanne ma l'avevo salvata male <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 LOL, quella senza zanne è moooooolto meglio! Che ne diresti di... Thundurus + Snubbul? *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Sono bellissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Arrivano i commenti finalmente ,blue odio le fusion che mi dai D:,però ci posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Cavoli Gold, sei bravissimo!! Io faccio schifo a fare fusion e recolor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Fantastici! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Non sono troppo convinto delle spine ma il complesso mi piaceBlue lo sai che ti odio?Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Bravo, continua a esercitarti con l'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Nuova fusion :O,Blue vieni e commenta la fusion per cui mi hai fatto dannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 a mio parere sono molto belle ** (certo che quelli di PF sono molto pignoli.. XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.