Vai al commento

[CERCO] mew per la cuginetta


pinsir95

Post raccomandati

Salve, è da molto, troppo tempo che non ci si legge, mi spiace di non essere stato molto presente ma ho avuto parecchi impegni e da mesi il 3ds è rimasto sulla mensola

sono qui per chiedervi un grosso favore, mia cugina di 12 anni ma ha chiesto un mew, io però ne ho solamente 1 evento, qualcuno di voi potrebbe regalarmi un mew? Non importano ivs, mosse, livello ecc, basta che sia un comune mew!

Nel caso nessuno fosse disposto a farmi questo favore posso dare pokemon flawless o se mi rimangono qualche pp...

Grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non posso clonare,altrimenti difronte ad una richiesta del genere non starei li a chiedere pp (questa è la mia sincera e semplice opinione)

per carità  è piu che legittimo chiedere qualcosa, ma ti do ragione, pensavo ci fossero molte piu persone caritatevoli xD

Non voglio fare assolutamente polemica, ma mi ricordo che quando frequentavo il forum, 3 mesetti circa fa, di richieste come queste ne ho esaudite a pacchi, un normale mew era il minimo, a volte regalavo flawless ecc...

speravo che il karma mi ripagasse in qualche modo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per carità  è piu che legittimo chiedere qualcosa, ma ti do ragione, pensavo ci fossero molte piu persone caritatevoli xD

Non voglio fare assolutamente polemica, ma mi ricordo che quando frequentavo il forum, 3 mesetti circa fa, di richieste come queste ne ho esaudite a pacchi, un normale mew era il minimo, a volte regalavo flawless ecc...

speravo che il karma mi ripagasse in qualche modo ahah

Ti capisco perché anche a me è capitato di regalare qualcosa e questo mi sembrava proprio il caso di regalare anche perché non hai chiesto ne un pokemon legit,ne shiny,ne con covauova e scacciabruma, non è a uso competitivo ne per collezione ma solo x fare un regalo ad una bambina...sia chiaro che neanche io voglio polemizzare però mi andava di dire la mia!felice che hai trovato qualcuno che può esserti di aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...