yohohoho Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Rimane il fatto che quella pubblicità è di una sciocchezza immane! haha Come tutte le pubblicità . Non ne trovo una che abbia senso. :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è una caramella. AHAHA Come non è una caramella? Il vecchietto voleva mangiarla quindi penso che lo sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come non è una caramella? Il vecchietto voleva mangiarla quindi penso che lo sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come tutte le pubblicità . Non ne trovo una che abbia senso. :') Beh direi che è proprio questo lo scopo della pubblicità , più è senza senso, più ti rimane in mente, più la gente parla del prodotto. Come non è una caramella? Il vecchietto voleva mangiarla quindi penso che lo sia... Si mangia ma non è una caramella, è un vasodilatatore (a buon intenditore poche parole ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Come tutte le pubblicità . Non ne trovo una che abbia senso. :') In effetti forse hai ragione! Ma questa ha toccato il fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Beh direi che è proprio questo lo scopo della pubblicità , più è senza senso, più ti rimane in mente, più la gente parla del prodotto.Si mangia ma non è una caramella, è un vasodilatatore (a buon intenditore poche parole )Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che vuol dire?Googla citrato di sildenafil e ti sarà tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Bruno, dimmi che ci stai trollando...In caso contrario, guarda il mio post poco sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Googla citrato di sildenafil e ti sarà tutto chiaro 10000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non è una caramella. AHAHA ^ Sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io. Sto. Morendo. Giuro. HAHAHAHAHAHAHHAHA *infarta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=iLtgxLtnU-I Tutti a casa. Storici spot della Nike con i più grandi calciatori del momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=iLtgxLtnU-I Tutti a casa. Storici spot della Nike con i più grandi calciatori del momenti. Sono sempre state belle quelle della Nike! Ce n'era una simile a questa, più recente, che era più divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.