Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Non è insistenza, è solo un voler dire le cose come stanno. 

Se fossimo entrambi lupi non ci accaniremo l'un l'altro. L'ho tirato fuori io il nome di Pory. Avevate tutti gli occhi foderati, fissi su di me, ma non vi guardavate intorno. Io invece l'ho fatto. Non ho pensato a cercare il più sospetto. No! Ho cercato di capire le tattiche di gioco di tutti. E secondo me Pory era il più sospetto. E appena si è sentito attaccato si è difeso come ha potuto, cioè male.

Ha detto di conoscere i ruoli di tutti i lupi. Come può conoscerli?! L'unico ruolo che può farlo è quello di Manuel. Allora lui è Manuel?!

Secondo me avete troppo gli occhi puntati su di me per riuscire a capire le cose veramente come stanno. 

E se io stanotte muoio chi colpite? Non avete più nomi? Forse Pory. E poi?! Basta. Finito tutto. 

Da ciò che tutti scrivono si capiscono i ruoli di tutti. Io ho provato a individuarli e li ho riferiti ad uno/a di voi. L'unico/a di cui mi fido veramente e mi ha dato ragione.

Non ditemi chi è questa persona perché altrimenti poi la incolpereste inutilmente dato che sono sicuro al 90% della sua bontà . SE vorrà  si farà  avanti, ma è meglio che riferisca tutto a tempo debito.

Cobalt, ma non è così! 

Se avessero protetto un lupo andrebbe così:

1° notte > Peter (lupo) difeso. 1 morto buono.

2° notte> Peter (lupo) muore al rogo. 1 morto buono.

2 morti buoni e 1 lupo.

Se hanno protetto un buono:

1° notte: Peter (buono) si salva. Viene ucciso 1 buono dai lupi.

2° notte: Peter (buono) ucciso al rogo. Viene ucciso un altro buono dai lupi.

Così ci sarebbero 3 buoni morti e 0 lupi.

Non è insistenza, è solo un voler dire le cose come stanno. 

Se fossimo entrambi lupi non ci accaniremo l'un l'altro. L'ho tirato fuori io il nome di Pory. Avevate tutti gli occhi foderati, fissi su di me, ma non vi guardavate intorno. Io invece l'ho fatto. Non ho pensato a cercare il più sospetto. No! Ho cercato di capire le tattiche di gioco di tutti. E secondo me Pory era il più sospetto. E appena si è sentito attaccato si è difeso come ha potuto, cioè male.

Ha detto di conoscere i ruoli di tutti i lupi. Come può conoscerli?! L'unico ruolo che può farlo è quello di Manuel. Allora lui è Manuel?!

Secondo me avete troppo gli occhi puntati su di me per riuscire a capire le cose veramente come stanno. 

E se io stanotte muoio chi colpite? Non avete più nomi? Forse Pory. E poi?! Basta. Finito tutto. 

Da ciò che tutti scrivono si capiscono i ruoli di tutti. Io ho provato a individuarli e li ho riferiti ad uno/a di voi. L'unico/a di cui mi fido veramente e mi ha dato ragione.

Non ditemi chi è questa persona perché altrimenti poi la incolpereste inutilmente dato che sono sicuro al 90% della sua bontà . SE vorrà  si farà  avanti, ma è meglio che riferisca tutto a tempo debito.

Cobalt, ma non è così! 

Se avessero protetto un lupo andrebbe così:

1° notte > Peter (lupo) difeso. 1 morto buono.

2° notte> Peter (lupo) muore al rogo. 1 morto buono.

2 morti buoni e 1 lupo.

Se hanno protetto un buono:

1° notte: Peter (buono) si salva. Viene ucciso 1 buono dai lupi.

2° notte: Peter (buono) ucciso al rogo. Viene ucciso un altro buono dai lupi.

Così ci sarebbero 3 buoni morti e 0 lupi.

Ho capito quello che intendi.

Ma io intendo che se non avesse protetto te ci avrebbe soltanto guadagnato.

Perché doveva proteggere te?!

Ricapitolando

1^ giorno > peter muore (buono). 1 morto di notte

2^ giorno > incognita, può morire chiunque. Ma mettiamo caso che venisse scoperto un lupo. 0 morti (protetto). 1 morto di notte

3^ giorno > muore 1 lupo e 1 cittadino

Fate i calcoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno rispondimi

mi ero perso il messaggio, ero da telefono :sweat:

I lupi avrebbero capito chi era Zar, che sarebbe stato ucciso, Gilga si sarebbe spacciato per Zar e avrebbe ottenuto la fiducia di tutti, controllando l'intero lit.

in teoria, nella mia testa, tra i due sindaci si sarebbe fatta un'estrazione con random.org, quindi avremmo scoperto entrambi, e mandato al rogo il sindaco sopravvissuto. certo, era una tattica dispendiosa, ma un lupo del genere in meno fa comodo. ovviamente, usando il potere del medium sul lupo morto si poteva capire chi fosse in realtà , quindi avremmo avuto anche la possibilità  di uccidere gilga il primo giorno aggratis.

Link al commento

in teoria, nella mia testa, tra i due sindaci si sarebbe fatta un'estrazione con random.org, quindi avremmo scoperto entrambi, e mandato al rogo il sindaco sopravvissuto. certo, era una tattica dispendiosa, ma un lupo del genere in meno fa comodo. ovviamente, usando il potere del medium sul lupo morto si poteva capire chi fosse in realtà , quindi avremmo avuto anche la possibilità  di uccidere gilga il primo giorno aggratis.

Gratis mica tanto... noi avremmo potuto lasciarci il sindaco buono

Io per stasera non voglio esprimermi, c è una cosa che voglio verificare e ormai non ho piu tempo, quindi vado a votare chube (come speecare il voto xD)

Link al commento

Quindi avresti fatto decidere alla sorte chi era il sindaco cattivo???

Gratis mica tanto... noi avremmo potuto lasciarci il sindaco buono

Io per stasera non voglio esprimermi, c è una cosa che voglio verificare e ormai non ho piu tempo, quindi vado a votare chube (come speecare il voto xD)

Perchè non voti monti? Si è detto più volte di non votarlo
Link al commento

Quindi avresti fatto decidere alla sorte chi era il sindaco cattivo???

Perchè non voti monti?

l'ho fatto. E comunque si, come ho scritto prima la strategia nei dettagli

Ah, comunque vorrei far notare la coerenza di Peter nell'accusarmi nel modo che lui ci criticava. Just saying.

Raga..... mi dispiace ma avete fatto una gran *censura*... spero solo che a questo punto peter sia buono, ma ne dubito fortemente.... che tristezza :dead:

Link al commento

l'ho fatto. E comunque si, come ho scritto prima la strategia nei dettagli

Ah, comunque vorrei far notare la coerenza di Peter nell'accusarmi nel modo che lui ci criticava. Just saying.

Raga..... mi dispiace ma avete fatto una gran *censura*... spero solo che a questo punto peter sia buono, ma ne dubito fortemente.... che tristezza :dead:

Cosa? Non è a casaccio. C'è un ragionamento dietro. Ovviamente non ho detto come voi che sei un lupo al 100%. Io non lo so se lo sei. Non posso saperlo. Posso intuirlo col ragionamento, che poi può essere più o meno corretto.

Link al commento

Cosa? Non è a casaccio. C'è un ragionamento dietro. Ovviamente non ho detto come voi che sei un lupo al 100%. Io non lo so se lo sei. Non posso saperlo. Posso intuirlo col ragionamento, che poi può essere più o meno corretto.

è un ragionamento identico a quello fatto su di te da simo, che secondo te (e qui cito) "non aveva nè capo nè coda, e tutti gli sono andati dietro senza ragionare".

Link al commento

Fine Giorno 8

Avete presente quella bellissima sensazione che si prova quando si riesce in qualcosa di difficile?
Quando per una cosa o per l’altra magari prendiamo un 6 in fisica con la media che rasenta il due, quando la ragazza che ci piace da anni decide di uscire con noi, quando la tua squadra del cuore vince la Champions League. Il cuore comincia a battere, il sangue ribolle, una gioia in commensurata comincia a salire fin dalle vostre viscere. E voi volete solo urlare: “CE L’HO FATTA!!!â€.
Già  immaginatevi quindi come dev’essere sopravvivere alla morte.
Qualcosa di inenarrabile.
Be’, però c’è chi ci è riuscito.
Sapete inoltre quale esperienza ti da lo scampare alla morte, l’essere tanto vicino da salutarla (e qui chi narra ve lo dice per esperienza personale)? Avete presente che nei film dicono che si riesca a vedere tutta la propria vita davanti agli occhi? Ecco, non riuscite ad immaginarlo.
Non potete riuscirci, però Peter, come chiunque altro arrivi a salutare la morte come una vecchia amica, può e questo porta una grandissima consapevolezza:l’importanza della vita.
Vedete, forse stasera mi sto spingendo troppo sul filosofico ma mi perdonerete, noi, essere umano, capiamo l’importanza di ciò che abbiamo solo quando lo perdiamo, o quando pensiamo di averlo perso. E vederci restituito l’oggetto di questa nostro desiderio, di quella che per noi è diventato un bene suppremo, è qualcosa che appaga oltre ogni limite.
E così è stato per Peter Pan, che in disparte aveva passato i primi giorni, malato, distrutto, ma quando aveva ricevuto dalla vita una seconda chance non si era tirato indietro. Sfidando nemici, amici, qualunque cosa respirasse per necessità  aveva raccolto quelle tredici anime allo sbando trascinandole nel corso di questa lunga giornata.
Non tutte però era riuscito a salvare.
Due erano dovuti rimanere indietro.
Il primo, Porygon-Z, che non sapendo più come difendersi aveva trasgredito il regolamento, finendo divorato dai nanobot di fronte a tutti gli altri concorrenti. Il secondo, chube, aveva invece deciso di togliersi la vita, rinunciando a quel bene così prezioso che tanti anelano. Dicono che per togliersi la vita serva un gran coraggio. Io penso solo che alla vita non dovremmo mai rinunciare. MAI.
Così, dopo uno scontro che aveva diviso i partecipanti in due, Peter ne era uscito vincitore, guida di quella branca di sopravvissuti.
Il povero Monti invece se ne era andato tra mille sofferenze. Lui e cobalt avevano provato a prendere il potere senza riuscirci.
Non si può prendere il potere, esso ci deve essere donato, così come donata ci è la vita.
Amore, non violenza. Pace, non conflitti.
Queste dovrebbero essere le regole che permettono a questo mondo di sopravvivere..
Questo testo finisce così, permettetemi solo una citazione. 

"Quando il potere dell'amore supererà  l'amore per il potere si avrà  la vera pace."

Jimi Hendrix

Link al commento

Inizio Giorno 9

Avverto che il testo che segue potrebbe risultare un po' macabro ma d'altronde ieri sera mi era stato fatto notare come mancasse un po' di sangue. Be' spero che ora sia di vostro gradimento.
Buongiorno e buona lettura. ;)

La notte si apriva dopo una giornata piena di parole, dopo una serata in cui verità  e menzogna si mescolavano.
Alcuni avevano fatto le loro scelte. Solo pochi consciamente. E quei pochi ora si preparavano a colpire.
Avanzarono in branco, uniti, verso il loro obbiettivo.
Erano stanchi, ma sapevano che presto sarebbe finita. Che fosse a loro favore o meno ormai non importava più. L'unico pensiero che veleggiava nelle menti di tutti era l'abbandono di quella Convention degli Orrori.
A passo pesante si avvicinarono alla camera di Growlitheforce. Lui era il prescelto per quella notte.
Vista la stanchezza che aleggiava su molti, decisero di muoversi solamente in tre in modo da dare ai propri compagni il tempo di recuperare le energie.
I due più robusti presero il poveretto sollevandolo dal letto e tenendolo il piedi. Con un pezzo di scotch gli tapparono la bocca. Non avrebbe emesso alcun suono. Il terzo estrasse un coltello molto affilato. Avrebbe scaricato il suo nervosismo sul poveretto.
Cominciò incidendo le gambe della vittima lentamente mentre questi sgorgava fiumi di lacrime cercando inutilmente di urlare. Le due incisioni si incontrarono sull'ombelico. Abbastanza profonde da lacerare la pelle, troppo poco per permettere agli organi interni di fuoriuscire. Lo stesso procedimento venne ripetuto per le braccia, congiungendosi al centro del petto. Il dolore straziante di Grow si rifletteva nei suoi occhi che disperati chiedevano una morte veloce, preferibile a quell'agonia. Il suo carnefice parve acconsentire ma fu solo un'illusione prima che la lama si abbattesse nuovamente sulle carni del ragazzo andando a congiungere l'ombelico e il punto di incontro dei tagli sugli arti superiori. Una grande linea verticale si era aperta sul petto tremolante del ragazzo, sempre più pallido a causa del sangue che effluiva copioso.
Fatto ciò il macellaio leccò la sua arma, pulendola prima di rimetterla nel fodero. Alla vista del coltello richiuso nella sua fodera l'animo di Grow si rallegrò. Inutilmente.
Su ordine del suo carnefice fu appeso al soffitto per i polsi e il taglio sul petto cominciò a spalancarsi. Il suo boia prese i due lembi di pelle una volta uniti e tirò con prepotenza. Grazie alla forza di gravità  le interiora cominciarono a sviscerare. Ormai sul punto di morire il ragazzo non aveva più nemmeno la forza di piangere. Fu così che il suo aguzzino strappò violentemente quello che rimaneva delle carni interne della sua vittima. Poi, quando solo le ossa della cassa toracica, che proteggevano cuore e polmoni furono visibili si fermò, prese fiato e con un gran colpo infilò la sua mano, perforando un polmone, all'interno della cassa ossea, giungendo al cuore. Guardò un ultima volta negli occhi il poveretto e schiacciò la delicata massa rosa che aveva in mano con tutta la forza possibile strappandola e causando finalmente la morte di Growlitheforce. Soddisfatto leccò quello che rimaneva del cuore e insieme ai suoi compagni lasciò la stanza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...