MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi, finalmente posso commentare! Sfrutto la pausa pranzo per proporvi di attuare la strategia del sindaco: non tanto per scoprire il sindaco, quanto per impedire che il lupo, che se non viene votato per 4 giorni viene unito all'mp dei lupi, si unisca a loro. Penso ne valga la pena, no?per chi non la conosce, la strategia del sindaco si basa sul fatto che tutti votino una persona diversa, e che quindi il doppio voto del sindaco elimini per forza di cose Chi é stato scelto da quest'uquest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Con Peter, Zar e l'altro cattivo, Ghimli e quelli che non votano la tattica del sindaco è inattuabile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi, finalmente posso commentare! Sfrutto la pausa pranzo per proporvi di attuare la strategia del sindaco: non tanto per scoprire il sindaco, quanto per impedire che il lupo, che se non viene votato per 4 giorni viene unito all'mp dei lupi, si unisca a loro. Penso ne valga la pena, no?per chi non la conosce, la strategia del sindaco si basa sul fatto che tutti votino una persona diversa, e che quindi il doppio voto del sindaco elimini per forza di cose Chi é stato scelto da quest'uquest'ultimo.I problemi sono due.Il primo è che visto che non sappiano chi è il sindaco il suo doppio voto manderebbe al rogo qualcuno che potrebbe essere buono.Il secondo è che esiste pure un sindaco cattivo, Gilgamesh. Quindi sarebbero due ad avere voto doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi buongiorno :3Non è giusto che scrivete così tanto mentre la gente è a scuola... Potreste evitare di cominciare le discussioni alle 8:00 del mattino? Comunque, ora ho allenamento, devo finire di leggere tutti i commenti e quindi verso le 18:00-18:30 mi farò sentire. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Con Peter, Zar e l'altro cattivo, Ghimli e quelli che non votano la tattica del sindaco è inattuabile.Se ogniuno vota per sè stesso, non ci sono problemi. Ghimli puó anche scegliere di non attivare il potere.In questo caso avremmo il 50% di possibilitá di uccidere gilga. Non male per il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Se ogniuno vota per sè stesso, non ci sono problemi. Ghimli puó anche scegliere di non attivare il potere.In questo caso avremmo il 50% di possibilitá di uccidere gilga. Non male per il primo giornoNon ho affatto capito questa tattica... In che modo si potrebbe beccare Gilgamesh? Anzi si rischia di far uscire fuori Zar Romanov. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Hi everyone! Non è giusto che scrivete così tanto mentre la gente è a scuola... ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 EccomiTra poco vado, oggi bisogna scongiurare jack quindi tutti devono votare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Credo di aver capito la tattica, ma non mi sembra meno rischiosa del buttare fuori uno dei big a random perchè su quattro giocatori uno è probabilmente lupo.Okay, ci ritroveremmo in una situzione di parità fra chi fa Zar e chi fa Gilga, ma la decisione finale spetterebbe poi all'avvocato, giusto? E se sbagliasse? Rischiamo di ritrovarci con il sindaco cattivo che a quel punto potrà tranquillamente spacciarsi per buono, visto che l'altro è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non ho affatto capito questa tattica... In che modo si potrebbe beccare Gilgamesh? Anzi si rischia di far uscire fuori Zar Romanov.Se i voti sono 2-2 per i due sindaci, dovrebbe esserci l'estrazione random tra i 2 (mod me lo confermate?). In questo modo abbiamo il 50% di possibilità di far fuori gilga (sindaco / lupo), rischiando di perdere zar, certo, ma é un ruolo di secondaria importanza, per me ne vale la pena. Senza contare che votando come al solito si rischia di far fuori il mago.Ps torneró stasera alle 6, ora devo lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Credo di aver capito la tattica, ma non mi sembra meno rischiosa del buttare fuori uno dei big a random perchè su quattro giocatori uno è probabilmente lupo.Okay, ci ritroveremmo in una situzione di parità fra chi fa Zar e chi fa Gilga, ma la decisione finale spetterebbe poi all'avvocato, giusto? E se sbagliasse? Rischiamo di ritrovarci con il sindaco cattivo che a quel punto potrà tranquillamente spacciarsi per buono, visto che l'altro è morto.In realtà Simo97 non potrebbe far niente, perché vota un altro. Quindi sarebbe random.org (alias i moderatori) a decidere chi far morire tra i due votati da Zar Romanov e Gilgamesh. Così potrebbe pure morire quello votato da Zar (oltre al fatto che magari è un buono) ed i lupi scoprono intanto chi è Zar. Tattica pessima, a mio avviso, non utilizzabile il primo giorno sicuramente. Anzi strano che uno con esperienza come Monti l'abbia proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In realtà Simo97 non potrebbe far niente, perché vota un altro. Quindi sarebbe random.org (alias i moderatori) a decidere chi far morire tra i due votati da Zar Romanov e Gilgamesh. Così potrebbe pure morire quello votato da Zar (oltre al fatto che magari è un buono) ed i lupi scoprono intanto chi è Zar. Tattica pessima, a mio avviso, non utilizzabile il primo giorno sicuramente. Anzi strano che uno con esperienza come Monti l'abbia proposta. monti chiedeva di autovotarsi quindi praticamente di sacrificarsi però c'è dell'altro ma lo dirò solo se viene attuata questa tattica dato che può portare a far saltare la strategia/ a trovare un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Beh certo che vi date da fare in assenza dei poveracci che sono a scuola D:Cooomunque... Salve a tutti!! Sono pronta per un nuovo lupus dopo una breve pausa da quello scorso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 monti chiedeva di autovotarsiquindi praticamente di sacrificarsiperò c'è dell'altroma lo dirò solo se viene attuata questa tattica dato che può portare a far saltare la strategia/ a trovare un lupoQuindi dici che Monti sta dicendo di essere Zar Romanov? Se hai altro che può essere utile non tenerlo nascosto, non fare come Gilga che dice "Ve lo dico domani" poi lo dice, fa' che rivelarci quel che sospetti o sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In realtà Simo97 non potrebbe far niente, perché vota un altro. Quindi sarebbe random.org (alias i moderatori) a decidere chi far morire tra i due votati da Zar Romanov e Gilgamesh. Così potrebbe pure morire quello votato da Zar (oltre al fatto che magari è un buono) ed i lupi scoprono intanto chi è Zar. Tattica pessima, a mio avviso, non utilizzabile il primo giorno sicuramente. Anzi strano che uno con esperienza come Monti l'abbia proposta.Non hai capito. Ogniuno vota SE STESSO. Se abbiamo un minimo di fortuna gilga si ammazza da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi, la strategia del sindaco è fallimentare, lo sappiamo fin troppo bene.Tuttavia, come dice Monti, dobbiamo cercare di distribuire i voti per evitare che si attivi il potere di Jack (mi sembra fosse jack, non ricordo).Suggerirei quindi di decidere chi mandare al rogo oggi, votarlo fino a che non raggiungerà la maggioranza e poi disperdere i voti il più possibile. Se facciamo così nei prossimi giorni dovremmo riuscire a votare tutti almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve, che si fa? °^°Comunque che oggi e i giorni tra il 15 e il 17 non potrò connettermi quindi evitate accuse che riguardino la mancanza di attività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non hai capito. Ogniuno vota SE STESSO. Se abbiamo un minimo di fortuna gilga si ammazza da solo. E se invece muore Zar Romanov? Buttiamo al rogo già un ruolo che verso la fine si è spesso rivelato decisivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi dici che Monti sta dicendo di essere Zar Romanov?Se hai altro che può essere utile non tenerlo nascosto, non fare come Gilga che dice "Ve lo dico domani" poi lo dice, fa' che rivelarci quel che sospetti o sai no anzicredo proprio che non sia zarcomunque se qualcuno decidesse di non seguire la tattica del sindaco ma votare a caso?saremmo fregati ma potremmo scoprire qualcosa sulle persone che hanno votato "a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 no anzicredo proprio che non sia zarcomunque se qualcuno decidesse di non seguire la tattica del sindaco ma votare a caso?Rivelerebbe di essere lupo nel caso e andrebbe al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In realtà Simo97 non potrebbe far niente, perché vota un altro. Quindi sarebbe random.org (alias i moderatori) a decidere chi far morire tra i due votati da Zar Romanov e Gilgamesh. Oh. Si va di random, dunque. Mea culpa, non lo sapevo. Quindi, al 50% facciamo fuori Zar e diamo a Gilga la possibilità di bluffare, al 50% eliminiamo Gilga ma rischiamo di smascherare Zar ai lupi. Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 @polowag: Chi credi allora che sia? Blue95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Rivelerebbe di essere lupo nel caso e andrebbe al rogo.eh infattiera per questo che speravo si attuasse la strategiae in più credo si possa restringere il campo tra i conoscitori di gilga@polowag: Chi credi allora che sia? Blue95?non ho idee per oraè presto per stabilire già a chi appartiene un ruolo precisonon è ancora stato detto molto, senza contare che molti non si sono espressi sulla questione o non hanno ancora detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 eh infattiera per questo che speravo si attuasse la strategiae in più credo si possa restringere il campo tra i conoscitori di gilganon ho idee per oraè presto per stabilire già a chi appartiene un ruolo precisonon è ancora stato detto molto, senza contare che molti non si sono espressi sulla questione o non hanno ancora detto nienteMa da quel che dicevi sembravi di aver capito alcune cose, se non mi sono sbagliato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma da quel che dicevi sembravi di aver capito alcune cose, se non mi sono sbagliato io. Leggendo alcuni suoi messaggi sembrava che fosse lui zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.