CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Salve ragazzi;io sono specializzato nel fare forme diverse dei pokemon come ad esempio un tropius tipo fuoco...so che sono cose stupide da fare ma mi escono abbastanza bene state a vedere.RECOLORNidoking Fuoco TerraGardevoir tipo Fuoco PsicoKrabby tipo FuocoLucario tipo Fuoco LottaMachamp tipo Fuco LottaMightyena tipo Fuoco BuioMunchlax tipo FuocoPersian tipo FuocoTropius tipo FuocoVictreebel tipo Fuoco VelenoYamask tipo Spettro FuocoBlastoise tipo FuocoDarkrai tipo Fuoco BuioLapras tipo Fuoco Ghiaccio (siccome era strano metterlo tipo fuoco acqua ho deciso di mettere ghiaccio anche se è un po' strano)Dusclops tipo Acqua SpettroFUSIONIBronzong+Magmortar+Electivire=BronmortivireSpero vi piacciano ma io non sono bravo a fare le fusioni quindi non credo ne vedrete mai qui.Comunque sarà in continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bravo! Carini! Mi piacciono! U_U ti meriti un mi piace U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Fun, rispondi al mio MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 si quelli sono stati i primi quindi li ho fatti leggermente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Penso che avresti potuto colorare quel mantello di Gardevoir in un rosso più chiaro, ma comunque i tuoi lavori mi piacciono molto Ti meriti proprio un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 contento che vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Carini! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Carini ma se il tuo obbiettivo è cambiare il tipo dei pokémon dovresti aggiungere fiamme,ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 io trovo che stiano meglio così...domani aggiornerò la lista (giusto per avvisare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 spero vi piacciano gli ultimi tre che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ciomunque ho fatto una fusione che è uscita bene però non riesco a farne altre quando sarò più bravo metterò le fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Thanks Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Secondo me potresti recolorare anche per altri tipi non solo per il tipo fuoco °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 si lo so alex infatti ho messo dusclops tipo acuqa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 si lo so alex infatti ho messo dusclops tipo acuqaChiedo venia, l'ho visto solo adesso ... Comunque fossi in te aggiungerei anche qualcosa in più del colore standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 cercherò di farli come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 cercherò di farli come dici tuForse mi hai frainteso : non intendevo dire parti del corpo ma colori che si abbinino al colore standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Belli ma, troppo rosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Carini,che ne dici di provare per esempio a ricopiare i disegni di,che ne so,magmar,per rimanere in tema,su un'altro pokémon?ps ma perché la mia gallery non la commenta nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 non ti capisco molto se riesci a spiegarti meglio per favore e si intendevo quello alex cioè di abbinare i colori molto probabilmente ne farò un paio oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 era giusto un'idea,hai presente i disegni che ha magmar sul corpo?Potresti provare a ricopiarli su un'altro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 quello andrebbe meglio per le fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.