letscore Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 RTL Rispetto il tuo parere ovviamente, ma non ti sembra che ci sia un po' troppa pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Rispetto il tuo parere ovviamente, ma non ti sembra che ci sia un po' troppa pubblicità ? Uhm no, e poi la pubblicità è normale che ci sia credo (?) In compenso è una radio di ottima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Uhm no, e poi la pubblicità è normale che ci sia credo (?) In compenso è una radio di ottima qualità Si i conduttori sono abbastanza divertenti ma secondo me c'è il doppio della pubblicità che nella altre radio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Si i conduttori sono abbastanza divertenti ma secondo me c'è il doppio della pubblicità che nella altre radio! Probabile, ma tanto durante la pubblicità ascolto un altra stazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Probabile, ma tanto durante la pubblicità ascolto un altra stazione Allora siamo in due, quando fanno la pubblicità cambio frequenza! Però è abbastanza frustrante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Allora siamo in due, quando fanno la pubblicità cambio frequenza! Però è abbastanza frustrante... Eh già , ma pazienza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 VIRGIN RADIO only for rockers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Virgin Radio, anche se nella mia zona spesso e volentieri prende a dir poco malissimo (abito ai piedi delle colline) è quella che trasmette la musica migliore per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Direi radio 2. Ci sono programmi divertenti come i Conigli e 610... ma ascolto la radio molto raramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.