PotterChu Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ciao a tutti quelli che stanno leggendo!oggi vi presento....... i pikapokemon!!!!!!!cosa sono:sono pokemon fusionati grazie ad un sito chiamato:pokemon fusionche permette di fare fusion automaticamente. (vengono anche un pò malridotte xD)eccole:-pikabasaur= pikaysaur:pikausaur:pikamander:pikameleonpikaizard:pikatle:pikatortle:pikatoisepikapie:pikapodpikafreepikadlepikaunapikadrillpikageypikaeottopikaeotpikatatapikaicatepikarowcontinua....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho sempre trovato orrende le Fusion di quel Sito... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ho sempre trovato orrende le Fusion di quel Sito... Più che altro fanno ansia, soprattutto quelle con oddish XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 KAWAIIIIIIIKE BILLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 xD è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In pratica hai preso il pokemon originale, l'hai fatto cambiare d colore e ci hai ficcato la faccia del povero pikachuSi vedono troppo i difetti e fanno pure impressione O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 no,ho fatto il contrario(ho preso pikachu,ho preso un altro pokemon e ha fatto tutti il pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io questo lo adoro ahahaha non vedo l'ora di vedere gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 In pratica hai preso il pokemon originale, l'hai fatto cambiare d colore e ci hai ficcato la faccia del povero pikachuSi vedono troppo i difetti e fanno pure impressione O.O Ecco perché a me non piacciono u.u io questo lo adoro ahahaha non vedo l'ora di vedere gli altri xD Troppo forte XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 io questo lo adoro ahahaha non vedo l'ora di vedere gli altri xD Fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Aggiunto il tuo nick al titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.