Vai al commento

Dragon Ball Z: La Resurrezione di F - Nuovo Trailer, la vera forma di Freezer!

Post raccomandati

Perchè considerate la saga di majin bu un obbrobrio? D:

Io la considero tale perché (come quella degli Androidi) non ha semplicemente senso d'essere (oltre a non essere neppure un capolavoro).

Non dico di metterla al livello del GT (che a livello di bruttura è irraggiungibile), ma poco ci manca.

L'unica cosa positiva è che introduce Kid Bu, il quale su Tenkaichi 2 era uber da far schifo (era l'unico, l'unico, a tener testa a Freezer).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto quello che volevo dire io, devo essermi spiegato male XD

Non mi pare ;)

Io intendevo dire che, a differenza di Goku, Vegeta, Broly, ma anche Janenba, Slug, Junior, Bojack, i Sayan eccetera (che si trasformano per essere più forti), Freezer si trasforma per essere più debole e controllarsi, oltre che per dare un falso senso di sicurezza ai propri avversari (infatti, quante volte ripete di avere a disposizione nuove forme, sempre più potenti?). È una cosa molto simile a ciò che fa Darth Sidious nell'universo di Star Wars, infatti l'Imperatore non combatte mai al massimo delle proprie capacità , per ingannare l'avversario e colpirlo quando ha la guardia abbassata. Infatti, entrambi (ma Freezer già  di meno), finché non combattono, sembrano deboli e quasi inoffensivi.

In sostanza, la forma bassa e cornuta di Freezer è Freezer già  trasformato, in quanto non si tratta della sua forma base, e lo stesso vale per Freezer Toro e Freezer Xenomorfo.

La forma reale di Freezer, quella in cui è nato, in sostanza, è il Corpo Perfetto, che però è troppo potente per essere controllata 24/7.

Freezer 100% è una specie di Maestro Muten 100%: non è una nuova forma, è semplicemente la precedente scatenata al massimo, e al tempo di Namecc era davvero la sua forma più potente, perché all'epoca Freezer arrivava a quel livello di potenza. Ora, dopo l'allenamento, è probabile che Freezer abbia finalmente raggiunto una nuova forma, un po' come Cooler.

Link al commento

L'ho rivisto cinque minuti fa.

Capisco che è un film, ma il combattimento fa veramente pena. Unica nota positiva il fatto che Freezer sia riuscito DAVVERO a vendicarsi, e di questo sono contento (well done, Frieza, bel trucco).

Mi piange comunque il cuore a vedere il mio villain preferito di DB ridotto ad un Turles, un Bojack qualsiasi. Spero davvero che l'anime migliori la situazione.

Film bocciato, e mi spiace davvero.

PS: ma fare un po' di spin off sulla famiglia di Freezer no, eh?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...