The_Toy_Master Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Perchè considerate la saga di majin bu un obbrobrio? D:Io la considero tale perché (come quella degli Androidi) non ha semplicemente senso d'essere (oltre a non essere neppure un capolavoro).Non dico di metterla al livello del GT (che a livello di bruttura è irraggiungibile), ma poco ci manca.L'unica cosa positiva è che introduce Kid Bu, il quale su Tenkaichi 2 era uber da far schifo (era l'unico, l'unico, a tener testa a Freezer). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 basta dbz, oramai e diventato noioso e come i suoi giochi non sono più belli ai tempi della ps2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Praticamente Freezer si è allenato per diventare Super Saiyan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Hai detto quello che volevo dire io, devo essermi spiegato male XDNon mi pare Io intendevo dire che, a differenza di Goku, Vegeta, Broly, ma anche Janenba, Slug, Junior, Bojack, i Sayan eccetera (che si trasformano per essere più forti), Freezer si trasforma per essere più debole e controllarsi, oltre che per dare un falso senso di sicurezza ai propri avversari (infatti, quante volte ripete di avere a disposizione nuove forme, sempre più potenti?). È una cosa molto simile a ciò che fa Darth Sidious nell'universo di Star Wars, infatti l'Imperatore non combatte mai al massimo delle proprie capacità , per ingannare l'avversario e colpirlo quando ha la guardia abbassata. Infatti, entrambi (ma Freezer già di meno), finché non combattono, sembrano deboli e quasi inoffensivi.In sostanza, la forma bassa e cornuta di Freezer è Freezer già trasformato, in quanto non si tratta della sua forma base, e lo stesso vale per Freezer Toro e Freezer Xenomorfo.La forma reale di Freezer, quella in cui è nato, in sostanza, è il Corpo Perfetto, che però è troppo potente per essere controllata 24/7.Freezer 100% è una specie di Maestro Muten 100%: non è una nuova forma, è semplicemente la precedente scatenata al massimo, e al tempo di Namecc era davvero la sua forma più potente, perché all'epoca Freezer arrivava a quel livello di potenza. Ora, dopo l'allenamento, è probabile che Freezer abbia finalmente raggiunto una nuova forma, un po' come Cooler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 MAXIMUM THE HORMONEMiglior trailer di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 best db film ever. ho letto il manga che fa da preludio, è da vedere assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NtsqEfgmkg0*____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Giorgio Vanni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho unito le discussioni dato che trattavo lo stesso argomento, inoltre ho aggiornato il primo post!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho unito le discussioni dato che trattavo lo stesso argomento, inoltre ho aggiornato il primo post!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ...e oltretutto il film fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 L'ho rivisto cinque minuti fa. Capisco che è un film, ma il combattimento fa veramente pena. Unica nota positiva il fatto che Freezer sia riuscito DAVVERO a vendicarsi, e di questo sono contento (well done, Frieza, bel trucco). Mi piange comunque il cuore a vedere il mio villain preferito di DB ridotto ad un Turles, un Bojack qualsiasi. Spero davvero che l'anime migliori la situazione. Film bocciato, e mi spiace davvero. PS: ma fare un po' di spin off sulla famiglia di Freezer no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.