Gallady Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Cheddire, le icon non mi fanno impazzire, forse per i colori un po' troppo scuri delle prime due MA LASCIATI DIRE CHE QUELLA SIGN È TROPPO GUD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupenda lei e stupendo il set. Adoro tutto! *-* Se il set è stupendo, gran parte dei meriti sono dei tuoi insegnamenti. ♥ 5 minuti fa, Gallady ha scritto: Cheddire, le icon non mi fanno impazzire, forse per i colori un po' troppo scuri delle prime due MA LASCIATI DIRE CHE QUELLA SIGN È TROPPO GUD A me invece piacciono, ed è raro mi piaccia qualcosa di ciò che faccio. xD Btw grazie Galladia! :3 E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Se il set è stupendo, gran parte dei meriti sono dei tuoi insegnamenti. ♥ Pff..ma quando mai? u.u <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Pff..ma quando mai? u.u <3 Tipo ogni giorno E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Gli ultimi lavori mi piacciono molto, bravo! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gli ultimi lavori mi piacciono molto, bravo! Grazie, Pory! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sasuke & Sakura. ♥ #Love E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Dream, Kio_ e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Sasuke & Sakura. ♥ #Love Non puoi farmi questo, il mio OTP sadgfaghdfw Stupendo *^* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non puoi farmi questo, il mio OTP sadgfaghdfw Stupendo *^* Ho capito tutto della prima frase Grazie e.e ♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, Green ha scritto: Ho capito tutto della prima frase Grazie e.e ♥♥ Ahahah ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nuovo logo della gallery by @Kio_ perchè io sono nabbo E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Gallady, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Icon e set vari. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Wicked, Crystal96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Icon e set vari. Tutto bellissimo, Liam soprattutto, you know Comunque smettila di fare icon stupende, seriamente, non posso cambiare set ogni due ore E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto bellissimo, Liam soprattutto, you know Comunque smettila di fare icon stupende, seriamente, non posso cambiare set ogni due ore I know Vedo le icon ma non sono stupende come dici, e poi non cambieresti set ma solo l'icon, nabba ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Green ha scritto: I know Vedo le icon ma non sono stupende come dici, e poi non cambieresti set ma solo l'icon, nabba ♥ Sempre lì a pignoleggiare ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sempre lì a pignoleggiare ♥ Se non lo faccio io chi lo fa? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 11:44, Green ha scritto: Sasuke & Sakura. ♥ #Love Bellissimo *^* (anche perché mi ricorda 'may the odds be ever in your favour XD) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 minuti fa, Rayen ha scritto: Bellissimo *^* (anche perché mi ricorda 'may the odds be ever in your favour XD) Lol Grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 21 ore fa, Green ha scritto: Icon e set vari. Ah ma guardi qui c'è un Liam selvatico... mi piacciono! :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, Wicked ha scritto: Ah ma guardi qui c'è un Liam selvatico... mi piacciono! :3 Lanciagli una Mega Ball e sarà tuo! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 32 minuti fa, Green ha scritto: Lanciagli una Mega Ball e sarà tuo! Davvero funziona così? No perché allora mi lancio alla cattura anche io E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 52 minuti fa, Kio_ ha scritto: Davvero funziona così? No perché allora mi lancio alla cattura anche io Tu pensa a catturare me piuttosto E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Gundam 00. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Martyny, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Gundam 00. Tutto bellissimo *-* Soprattutto la nostra "Teiera" E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Gundam 00. OMG OMG OMG BLLXME. Seriamente, not bad. u.u (#HoTroppaInventiva) Anche se sinceramente ho ancora il dubbio sulla prima, mi sembra Dialga mista ad un armatura dei Power Ranger. :o E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati