Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma che bei colori *___*Beh sai già cosa ne penso :3♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma che bei colori *___*Beh sai già cosa ne penso :3♥Ty ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Set per mega andrea :3 New Icon su Barry Stock E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Alohomora, ShadowBlue e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Set per mega andrea :3 New Icon su Barry Stock Sai già cosa penso del set di Lopunny.Carina l'icon nuova di Barry, hai migliorato di molto la colorazione soprattutto dello sfondo, io ci avrei aggiunto volentieri una scritta un po a caso dietro bianca probabilmente. Attento a non esagerare con l'arancione però xDContinua così ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi piace trpp l'arancione *^* ma forse ho esagerato xDbtw ty Simo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Molto bella l'icon di Barry,posso prenderla in prestito?Ovviamente metto i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Molto bella l'icon di Barry,posso prenderla in prestito?Ovviamente metto i crediti in firma Fa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Fa pure Non riesco a metterla,non fa niente Modificato 26 luglio, 2015 da -Scepty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Bellina l'icon di Barry Forse il soggetto sarebbe stato meglio al centro e un po' più piccolino, i colori ci stanno bene ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Non riesco a metterla,non fa niente Vedo se ho ancora il file e diminuisco il peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vedo se ho ancora il file e diminuisco il peso Non preoccuparti,altrimenti aspetto quel set condiviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Bellina l'icon di Barry Forse il soggetto sarebbe stato meglio al centro e un po' più piccolino, i colori ci stanno bene ♥ty Tou-nny ♥Non preoccuparti,altrimenti aspetto quel set condiviso Ecco a te E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 ty Tou-nny ♥Ecco a te Grazie mille *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie mille *Q* Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ritorno dopo anni (?) Serena <3 Stock Non so chi sia .-. Stock Velia Stock Set su Mega Aggron :3 Stock Lasciatemi un like se vi sono piaciuti E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, ShadowBlue, Wicked e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Meriti 100 like solo per la fatica che fai nel pubblicarli :'cComunque davvero caruccie, soprattutto l'icon su Shana e la prima icon di Aggron, mi piace il cut che hai scelto.Invece non capisco che colorazioni hai aggiunto nell'icon di Serena :O E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Meriti 100 like solo per la fatica che fai nel pubblicarli :'cComunque davvero caruccie, soprattutto l'icon su Shana e la prima icon di Aggron, mi piace il cut che hai scelto.Invece non capisco che colorazioni hai aggiunto nell'icon di Serena :OGrassie Ora che me lo fai notare l'icon di Serena é cambiata davvero poco :c ho cercato di renderla un pó piú luminosa aggiungendo un pó di arancione sulla sinistra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Quella di Velia è un po' sfocata(non so se lo è davvero o è la mia pessima vista .-.)I colori di Serena non mi convincono molto,ma il naso l'ha perso? :oPerò mi piacciono tutte,molto belle! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grassie Ora che me lo fai notare l'icon di Serena é cambiata davvero poco :c ho cercato di renderla un pó piú luminosa aggiungendo un pó di arancione sulla sinistra .-.Si nota davvero poco. Secondo me dovevi smanettare un po di più con gli strumenti di Photoshop. Soprattutto il bilanciamento colori e le curve ;3♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Quella di Velia è un po' sfocata(non so se lo è davvero o è la mia pessima vista .-.)I colori di Serena non mi convincono molto,ma il naso l'ha perso? :oPerò mi piacciono tutte,molto belle! Il naso non l'aveva nemmeno nello stock xDBtw Ty <3Si nota davvero poco. Secondo me dovevi smanettare un po di più con gli strumenti di Photoshop. Soprattutto il bilanciamento colori e le curve ;3♥Lo farò ♥Ma sai pure tu quanta voglia ho in questo periodo ¢_¢ E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Attento a come modifichi e come contrasti, non sempre aiuta. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Attento a come modifichi e come contrasti, non sempre aiuta. Grazie del consiglio Prince <3 cercherò di fare piú attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Il naso non lo ha nemmeno nello stock xDBtw Ty <3Lo farò ♥Ma sai pure tu quanta voglia ho in questo periodo ¢_¢Già , sarebbe ora di cambiare PC :c Visto che é soprattutto colpa di quest'ultimo >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Già , sarebbe ora di cambiare PC :c Visto che é soprattutto colpa di quest'ultimo >-<Lo sto aspettando da un anno >--< E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 #insideout #gioia #tristezza #disgusto #paura #rabbia Come sempre se vi sono piaciuti lasciatemi un like ♥ E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Alpha, Sparcy e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati