Vai al commento

[Sir Tepig] Tepig's gallery

Sir Tepig

Post raccomandati

Tepig's gallery

Benvenuti nella mia gallery.Qui vi proporrò dei lavoretti grafici,delle fusion e dei revamp.Se vi piace sapete cosa fare.

Fusion:

Swdochantrode

34y8fiq_th.png

Crampardos

ip3w92_th.png

Gengar - pluff

2qmp8w2_th.png

Bronzong - z

abqmx3_th.png

Quilkazam - z

vqnxq1_th.png

Cactine - z

ab6ywh_th.png

Devil Golurk

2ugjtdl_th.png

Goluregrigus

2qbgo6r_th.png

Regi-Salatios

2eoxmkh_th.jpg

Ambifloon

315g10l_th.png

Il fantasma (contest):

5etuvm_th.jpg

Chareot:

j0zofn.jpg

Il Dio:

30de2o6_th.png

Revamp:

Clefable restaurato:

5a5hlh_th.png

Chansey restaurato:

ms0fbb_th.png

Pikachu restaurato:

1zv5og9_th.png

Dewgong restaurato:

141m52a_th.png

Ditto restaurato

2n9vm21_th.png

Voltorb restaurato:

2ur8caq_th.png

Moltres restaurato:

30b2v4x_th.png

Fakemon:

Maky

29c3tc3_th.png

Ovviamente se vi piace mettete un mi piace!ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso si vede. Mi sembra molto bella per essere la tua prima fusion solo che c'è un particolare : in alto a sinistra di Eletrode c'è una linea azzurra, poi le gambe sono fatte male, quindi ti consiglio di fare un recolor più dettagliato la prossima volta ^^

Link al commento

Adesso si vede. Mi sembra molto bella per essere la tua prima fusion solo che c'è un particolare : in alto a sinistra di Eletrode c'è una linea azzurra, poi le gambe sono fatte male, quindi ti consiglio di fare un recolor più dettagliato la prossima volta ^^

Ok mi hai scoperto,della riga lo sapevo già  ma io nei colori non ce l'ho il bianco della testa di Electrode,si puó fare il colore uguale?
Link al commento

Ok mi hai scoperto,della riga lo sapevo già  ma io nei colori non ce l'ho il bianco della testa di Electrode,si puó fare il colore uguale?

Per un qualsiasi colore che vuoi devi usare l'icona della penna, cliccare sul colore che vuoi, e poi potrai utilizzarlo ^^

Link al commento

Ti consiglio di aggiornare sempre il primo post [/ot] Non mi piace : hai solo aggiunto delle ali ad un rampardos e per giunta non le hai neanche colorate bene ...

Non sei obbligato a fate commenti negativi e poi aggiorno anche il primo post,se mi dai delle idee...
Link al commento

Dato che hai lasciato il corpo di wiglytuff, il recolor potevi farlo con i colori di Gengar, ma non fa niente. La seconda fusion è fatta male e con poca fantasia, quindi con questa terza fusion hai recuperato punti ! Voto gallery : 8

Link al commento

Perdi punti con questa.è fatta molto di fretta.

Voto Gallery:6 e mezzo.

Penso che tu non abbia capito il concetto di "princièiante" : non è fatta di fretta, semplicemente non sapeva quali altre parti unire ! E poi, cerchiamo di essere più flessibili con quelli che hanno appena iniziato, dopotutto è una delle prime fusion che ha creato !

Clefable ha dei puntini rossi che non so cosa siano °_°'

Link al commento

Penso che tu non abbia capito il concetto di "princièiante" : non è fatta di fretta, semplicemente non sapeva quali altre parti unire ! E poi, cerchiamo di essere più flessibili con quelli che hanno appena iniziato, dopotutto è una delle prime fusion che ha creato !

Clefable ha dei puntini rossi che non so cosa siano °_°'

Quale è fatta di corsa?Nello sprite di pokemon giallo Clefable ha questi puntini,un po' ne ho tolti,altri gli ho lasciati perchè nn sapevo che colore metterci,mettete mi piace!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...