Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Tepig's galleryBenvenuti nella mia gallery.Qui vi proporrò dei lavoretti grafici,delle fusion e dei revamp.Se vi piace sapete cosa fare.Fusion:SwdochantrodeCrampardosGengar - pluffBronzong - zQuilkazam - zCactine - zDevil GolurkGoluregrigusRegi-SalatiosAmbifloonIl fantasma (contest):Chareot: Il Dio: Revamp:Clefable restaurato:Chansey restaurato:Pikachu restaurato:Dewgong restaurato:Ditto restauratoVoltorb restaurato:Moltres restaurato:Fakemon:MakyOvviamente se vi piace mettete un mi piace!ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 non vedo lo spoiler.. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Lo spoiler non si apre ... prova a rimetterlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Scusate ma siete sul cell/tablet o sul computer?Ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Scusate ma siete sul cell/tablet o sul computer?Ora provoForse ho capito : quando scrivi togli il grassetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ok Ora dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Adesso si vede. Mi sembra molto bella per essere la tua prima fusion solo che c'è un particolare : in alto a sinistra di Eletrode c'è una linea azzurra, poi le gambe sono fatte male, quindi ti consiglio di fare un recolor più dettagliato la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Io lo vedo... Molto carina \.\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Adesso si vede. Mi sembra molto bella per essere la tua prima fusion solo che c'è un particolare : in alto a sinistra di Eletrode c'è una linea azzurra, poi le gambe sono fatte male, quindi ti consiglio di fare un recolor più dettagliato la prossima volta Ok mi hai scoperto,della riga lo sapevo già ma io nei colori non ce l'ho il bianco della testa di Electrode,si puó fare il colore uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ok mi hai scoperto,della riga lo sapevo già ma io nei colori non ce l'ho il bianco della testa di Electrode,si puó fare il colore uguale?Per un qualsiasi colore che vuoi devi usare l'icona della penna, cliccare sul colore che vuoi, e poi potrai utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Grazie!Ora posso modellarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 migliorata e senza errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Veramente un piccolo errorino c'è : manca una parte di bordo della gamba sinistra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Carino,in fondo è solo la tua prima fusion,so poteste vedere la mia... comunque ti consiglio di cercare qualche tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ok va bene,aggiornato con:Crampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ti consiglio di aggiornare sempre il primo post [/ot] Non mi piace : hai solo aggiunto delle ali ad un rampardos e per giunta non le hai neanche colorate bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 carino , ma puoi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ti consiglio di aggiornare sempre il primo post [/ot] Non mi piace : hai solo aggiunto delle ali ad un rampardos e per giunta non le hai neanche colorate bene ...Non sei obbligato a fate commenti negativi e poi aggiorno anche il primo post,se mi dai delle idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Aggiornata gallery,ora ne faccio altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sono alle prime armi Aggiornata gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Dato che hai lasciato il corpo di wiglytuff, il recolor potevi farlo con i colori di Gengar, ma non fa niente. La seconda fusion è fatta male e con poca fantasia, quindi con questa terza fusion hai recuperato punti ! Voto gallery : 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Perdi punti con questa.è fatta molto di fretta.Voto Gallery:6 e mezzo.Penso che tu non abbia capito il concetto di "princièiante" : non è fatta di fretta, semplicemente non sapeva quali altre parti unire ! E poi, cerchiamo di essere più flessibili con quelli che hanno appena iniziato, dopotutto è una delle prime fusion che ha creato !Clefable ha dei puntini rossi che non so cosa siano °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Penso che tu non abbia capito il concetto di "princièiante" : non è fatta di fretta, semplicemente non sapeva quali altre parti unire ! E poi, cerchiamo di essere più flessibili con quelli che hanno appena iniziato, dopotutto è una delle prime fusion che ha creato !Clefable ha dei puntini rossi che non so cosa siano °_°'Quale è fatta di corsa?Nello sprite di pokemon giallo Clefable ha questi puntini,un po' ne ho tolti,altri gli ho lasciati perchè nn sapevo che colore metterci,mettete mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.