Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Obiettivamente nessuno può garantirci che Zeb fosse il vero mago. Potrebbe anche esserlo Ginger che sta fingendo di aver finto per non essere preso di mira dai lupi :/. Non abbiamo garanzie, per questo non sono d'accordo con la sua eliminazione.

Sai che anch'io ci ho pensato?

Però ci sono troppe falle, ad esempio non avrei potuto sapere il ruolo del dottore di mio, avrei dovuto sparare a caso due persone e se non l'avessi trovato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri per me eri lupo sicuro, ma oggi visto come stanno andando le cose mi ricredo, ed ho anche una lista dei lupi:

ginger

gilga

zeb

say

monti

ne mancano 5, ma probabilmente meno bravi

Team poco op mi dicono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany dai basta, ormai è ovvio che tu ti stia arrampicando sugli specchi .-. Dopo questa sicuramente non ho più dubbi, anche se già  non ne avevo dopo il conteggio dei voti che è ovviamente a favore di Say visto che fa capire che è abnegante o come si dice lol Quindi ti consiglio di finirla qua e con te Cocco e co che probabilmente erano/sono tuoi compagni lupi  :asduj1:

 

Tu non mi eri mai sembrato lupo a dir la verità , eppure se dici questo devo ricredermi. Mai visto un dream team di proporzioni pazzesche. E io che credevo di averne smantellati i 2/3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany dai basta, ormai è ovvio che tu ti stia arrampicando sugli specchi .-. Dopo questa sicuramente non ho più dubbi, anche se già  non ne avevo dopo il conteggio dei voti che è ovviamente a favore di Say visto che fa capire che è abnegante o come si dice lol Quindi ti consiglio di finirla qua e con te Cocco e co che probabilmente erano/sono tuoi compagni lupi  :asduj1:

non so se te non capisci o se sei un loro compagno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non mi eri mai sembrato lupo a dir la verità , eppure se dici questo devo ricredermi. Mai visto un dream team di proporzioni pazzesche. E io che credevo di averne smantellati i 2/3. 

Dany basta su, hai perso ammetti la sconfitta, nel prossimo lupus non usare la scusa della trappola e magari campi ancora qualche giorno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non mi eri mai sembrato lupo a dir la verità , eppure se dici questo devo ricredermi. Mai visto un dream team di proporzioni pazzesche. E io che credevo di averne smantellati i 2/3.

Dai dany, basta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come fai a sapere che zeb è buono?

Ma la gente si ricorda che esistono gli MP?

No, sarà  così perché non mi spiego il sindacare di tutti su tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se te non capisci o se sei un loro compagno

Cocco sei tu qua quello che non capisce, apri gli occhi se sei cittadino, il conteggio dei voti dice che Say è abnegante non può non esserlo. Quindi ricrediti o ti considererò lupo con Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

too è caleb

2/3 lupi (zeb, say e gilga) di cui uno dei tre è stato lupizzato, avanti, si sono coalizzati per mandare in tutti i modi al rogo dany, anche se non si era totalmente certi

 

o magari sei tu che vuoi farlo passare per impossibile, e poi, perchè ci metti tanto ogni volta a rispondermi? consulti i tuoi compagni?

O magari sono da telefono perché non sono a casa? Quante volte dovrò ripetertelo? Siamo già  a 3.

Inoltre spiegami a cosa sarebbe servito mandare moon al rogo al posto di dany. Perché non ci vedo un motivo decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri per me eri lupo sicuro, ma oggi visto come stanno andando le cose mi ricredo, ed ho anche una lista dei lupi:

ginger

gilga

zeb

say

monti

ne mancano 5, ma probabilmente meno bravi

Certo, i mod mettono il 90% dei big in una fazione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cocco sei tu qua quello che non capisce, apri gli occhi se sei cittadino, il conteggio dei voti dice che Say è abnegante non può non esserlo. Quindi ricrediti o ti considererò lupo con Dany.

Just cocco ormai vale come la moneta da tre euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non mi eri mai sembrato lupo a dir la verità , eppure se dici questo devo ricredermi. Mai visto un dream team di proporzioni pazzesche. E io che credevo di averne smantellati i 2/3.

Dany stai diventando ridicolo. Un conto è proteggersi sempre dietro il "era una trappola".

Un altro è non ammettere un epic Fail.

Sempre più in basso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Just cocco ormai vale come la moneta da tre euro

Comunque scusa per prima se sono stato troppo duro, volevo anche vedere la tua reazione o se era solamente un errore lol Say mi ha anche fatto ricredere visto che effettivamente sei stato ucciso dai lupi quindi è molto improbabile che tu sia un lupo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari sono da telefono perché non sono a casa? Quante volte dovrò ripetertelo? Siamo già  a 3.

Inoltre spiegami a cosa sarebbe servito mandare moon al rogo al posto di dany. Perché non ci vedo un motivo decente.

magari avevato intuito un ruolo op dei buoni in moon?

 

Perché meno bravi? Chi lo sa..

poi sarebbero sbilanciate le squadre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, i mod mettono il 90% dei big in una fazione lol

calcola lupizzati e gli altri, vi sono altri big che sono buoni

 

Just cocco ormai vale come la moneta da tre euro

valgo per far ragionare su lupi come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...