Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

ma quando mai zeb è stato confermato buono??? sapete quando? mai, gli unici che lo sostengono sono voi che siete lupi e lo volete far passare per buono

 

Cioè ti rendi conto che gli unici che hanno capito la realtà  siamo noi due ostaggi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha Mi ero pure dimenticato che fossi iscritto al LiT e spunti così? 

Grandissimi Zeb & Gilga, avete fatto il lavaggio del cervello pure a talos.

 

Confermato? Sulla mia testa c'è il tick di conferma? 

più che altro zeb è veramente il mago? ma la domanda è retorica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ormai è chiara la formazione di due gruppi sulla piazza molto probabilmente riconducibili ai lupi, prendendo in considerazione il fatto che Say sia buono, visto che è confermato abnegante, e Dany cattivo, confermato Jaenine da Zeb, io ora vado a votare Infy che mi sembra molto più riconducibile alla fazione di Dany. E con questo a vado a studiare tedesco, bb.

Un plauso a bot che non ha capito nulla, tipo perché non mi sono mai schierato dalla parte di dany, al massimo ho accusato l'altra parte, ma questo è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




ma quando mai zeb è stato confermato buono??? sapete quando? mai, gli unici che lo sostengono sono voi che siete lupi e lo volete far passare per buono




Peter non ha contraddetto ciò che ha detto Zeb sul suo ruolo, vuoi che siano tutti lupi o che i lupi siate voi? Pls.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany farò come hai detto tu stesso per Gilga: non ti prenderò più in considerazione. Per me sei lupo e sei morto, punto. E con questa vado.

 

Fai come meglio credi. ma se potessi votare voterei pure te

più che altro zeb è veramente il mago? ma la domanda è retorica

 

Sì, Cocco, è il mago. Lo dicono loro, e loro hanno il sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si sarebbe rivelato lupo? poi ho notato che "stranamente" lordleo e bot, mipiacciano ogni post di voi che ho messo nella lista dei lupi, credo propio di aver trovato altri 2 lupi

ma hai letto che cosa ha fatto o no?

oppure fai finta di non leggere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga, ma qui ci sono sempre più lupi :D

Oh andiamoci piano. Uno ha il diritto di chiedere.

#ScatoloneFabbriconeunodinoi

 

Come già  detto l'ho aperto io 

Ok.

Cosa ti ha portato a credere ciecamente(o quasi)nella bontà  di Stitch?

Scusa se ti sto facendo sto interrogatorio ma voglio capire per benino che tra Scatoloni e lmao mi sono perso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahaha Mi ero pure dimenticato che fossi iscritto al LiT e spunti così?

Grandissimi Zeb & Gilga, avete fatto il lavaggio del cervello pure a talos.

Confermato? Sulla mia testa c'è il tick di conferma?

io ho gia spiegato il perchè del scrivere poco e inoltre oggi sono arrivato tardissimo a casa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Infernape e Hypnos ci sono, ma che ha fatto Kin?

 

 

Quoto stitch, kin mi pare il solito kin, non lo trovo sospetto :\ Sugli altri due non ho problemi

 

 

Che ha fatto Kin? asd

Mentre mi trovo d'accordo sugli altri(Infy e Hypnos).

A Stitch e Keita vorrei fare una domanda:Chi ha aperto l'MP tra voi due?

Ah, ne abbiamo trovati altri!

State difendendo Kin', e sapete cosa significa questo?

Sapete benissimo CHI vuol dire che siete in realtà !

Mandiamoli al rogo!

 

Seriamente: Mi state accollati in maniera abbastanza eccessiva, dopo quel che vi ho risposto alle vostre provocazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vi siete accontentati di sapere solo di me? chissà  perché...

Dany, stai facendo una serie di domande insensate per cercare di farmi cadere e trovare la scusa per farmi passare per lupo. Evidentemente non sospettavamo l'uno dell'altro in quel momento (neanche ora, se devo essere preciso), ma sospettavamo entrambi di te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga o muovi delle accuse serie contro di me o per me sei lupo, ma siccome sei gilga e io sono infe la gente se ne fregherà  ampiamente della logica, logica che vi vede buoni, come me per altro, io vi credo buoni, ma non del tutto, dany ha fatto troppe cavolate per esserlo stessa cosa cocco, ma se gentilmente, se siete buoni, ragionate e muovete delle accusa o vi ricredere vi dico grazie

hai sempre difeso Dany, e ora che si è dichiarato lupo col suo fail non mi sembra ci siano altri dubbi a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cioè ti rendi conto che gli unici che hanno capito la realtà  siamo noi due ostaggi?

MA L'AVETE CAPITO CHE VI SIETE RIDICOLIZZATI ABBASTANZA?

NON VI CREDE NEANCHE VOSTRA MADRE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, 2+2= UN PESCE!!!!!!!

ok, apparte le cagate, se A dice che la terra e tonda e B può confermarlo, allora si, la terra è tonda. Basta avere le prove ;)

 

Dov'è B?

MA L'AVETE CAPITO CHE VI SIETE RIDICOLIZZATI ABBASTANZA?

NON VI CREDE NEANCHE VOSTRA MADRE

 

Evita il caps, grazie. Io e Cocco stiamo ragionando normalmente, se voi volete impedirci di parlare dovete beccare Quattro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh andiamoci piano. Uno ha il diritto di chiedere.

#ScatoloneFabbriconeunodinoi

Ok.

Cosa ti ha portato a credere ciecamente(o quasi)nella bontà  di Stitch?

Scusa se ti sto facendo sto interrogatorio ma voglio capire per benino che tra Scatoloni e lmao mi sono perso

Starai pensando "ma fallo dire a lui", ma io ti rispondo lo stesso: l'abbiamo detto circa un centinaio di volte, non avevamo bisogno di fidarci l'uno dell'altro per cercare di sgamare Dany, si chiama "unione d'intenti".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...