Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Allora la madre protegge ginger

Il padre me (?) o pit boh lol

gg

Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:

Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.

Padre proteggi Say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi te la dà  la sicurezza che Peter, Talos, Lord Leo e Guinzo siano cittadini? E secondo te sono stato dalla parte di Dany oggi? Secondo te non l'ho capito dopo due notti il giochino? Ah, inoltre, non c'è cosa da me descritta che tu non abbia fatto.

 

Nella fattispecie, ti ricordo che hai dapprima invitato tutti noi a votare Dany, poi hai detto che, no, bisognava aspettarlo, poi quando ho preso iniziativa per dire che forse Dany non sarebbe venuto tu cosa hai fatto? Hai detto che sono praticamente solo affari di chi lo ha votato... Ignorando a causa di chi lo avrebbero votato.

E sinceramente mi ah stancato questa storia. Ho capito di esser stato un idiota, ho capito di aver patteggiato per la persona sbagliata (Come ho fatto anche nel mio primo LiT e nella russian revolution, dove da cittadino son finito nel credere alle persone sbagliate).

 

Ma la cosa che più mi sorprende è che credi seriamente che io possa essere così imbecille da essere un lupo che commette lo stesso errore TRE volte. A questo punto dimmi direttamente "Sei lupo perché sei un imbecille" e via.

Non ti fingere stupido, perchè non lo sei. Facile dire "sembro lupo perchè sono scemo" .-.

La prova che peter sia cittadino l'ha data zeb, che lord Leo sia cittadino l'ha data invece Gaetano (altro lupo 11/10 per chi ancora non ha attivato il cervello).

Poi la sicurezza che talos e guinzo siano cittadini me la dai tu al momento.

3/5 sono cittadini al 100%. Ma guarda che coincidenza.

Inoltre se anche tu hai capito che dany è un lupo, perchè continui a difendere chi è stato con lui? Se tu fossi cittadino avresti accusato chi era con lui, mentre tu stai accusando chi era contro dany.

Semplice stupidità ? No, dopo queste prove tu sei un lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Prego lupacchiotto! :) Non dimentico il tuo falso test, sai?

 

Dico di votare te perché so il tuo ruolo, più di così...

 

Quindi sei il mago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:

Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.

Padre proteggi Say.

Nuova pagina, riquoto per non farlo disperdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego lupacchiotto! :) Non dimentico il tuo falso test, sai?

 

Dico di votare te perché so il tuo ruolo, più di così...

Dany pls, non c'è anima viva che ti crede .-.

Poi se ti diverte fare scompiglio fai pure. Tanto ci sono pure persone che ti danno corda... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma è tornato in vita. Solo un potere riporta in vita. XD

 

uff :(

Dany pls, non c'è anima viva che ti crede .-.

Poi se ti diverte fare scompiglio fai pure. Tanto ci sono pure persone che ti danno corda... XD

 

Dove avete mandato Cocco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io sono morto.

Tu sei il mago?

 

No però hai scritto di sapere che sono un erudito.

Cioè sta diventando assolutamente demenziale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cioè hai risposto No ad una domanda su un ruolo :/ Se poi vieni eliminato... i lupi perdono sai? 

 

Sai che il semiperimetro delle fragole è direttamene proporzionale al numero di telespettatori che mangiano popcorn? Però solo quelli allergici al glutine, diabetici e allergici agli acari che sanno come pilotare un aereo colorato di rosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che il semiperimetro delle fragole è direttamene proporzionale al numero di telespettatori che mangiano popcorn? Però solo quelli allergici al glutine, diabetici e allergici agli acari che sanno come pilotare un aereo colorato di rosa 

 

Ormai la frittata è fatta, lupacchiotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...