Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

E infatti siete solo d'intralcio per il procedimento delle indagini.

 

intrà lcio s. m. [der. di intralciare]. – L’intralciare, l’intralciarsi, e l’effetto che ne consegue. Più comunem., qualsiasi ostacolo che impedisca o rallenti lo svolgimento spedito di un’operazione, il corso normale di qualche faccenda, e sim., e la cosa stessa che intralcia: porrecreare intralciessere d’i.; ci sono parecchi iche bisogna superare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti siete solo d'intralcio per il procedimento delle indagini.

 

E infatti siete solo d'intralcio per il procedimento delle indagini.

perchè hai votato infy?

intrà lcio s. m. [der. di intralciare]. – L’intralciare, l’intralciarsi, e l’effetto che ne consegue. Più comunem., qualsiasi ostacolo che impedisca o rallenti lo svolgimento spedito di un’operazione, il corso normale di qualche faccenda, e sim., e la cosa stessa che intralcia: porrecreare intralciessere d’i.; ci sono parecchi iche bisogna superare.

ecco, lo sei te e gilga che ancora ti da corda, da ora ti ignoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intrà lcio s. m. [der. di intralciare]. – L’intralciare, l’intralciarsi, e l’effetto che ne consegue. Più comunem., qualsiasi ostacolo che impedisca o rallenti lo svolgimento spedito di un’operazione, il corso normale di qualche faccenda, e sim., e la cosa stessa che intralcia: porre, creare intralci; essere d’i.; ci sono parecchi i. che bisogna superare.

Grazie, è esattamente ciò che costituite tu e chiunque risponda ai tuoi messaggi (anche io in questo momento, sì)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li non ti ho mai dato la colpa.

Ma le prove per la tua colpevolezza bastano e avanzano, indipendentemente dal fatto che tu stia facendo il finto tonto o meno ;)

Ancora con "Finto tonto"? Vedo che non hai proprio afferrato quel che ho detto: Mi hai accusato di appoggiare un lupo (E te lo concedo, ho appoggiato colui che si è rivelato essere il lupo tra voi due, un brutto 50/50), proprio come feci nella mia prima volta da lupo, poi mi hai anche accusato di aver accusato come un lupo, solo giocatori non lupi. Questo è un comportamento secondo te da lupo cognitivo, dopo un LiT nel quale ho praticamente scatafasciato la fazione dei lupi andando dalla parte di Zeb? No. Ed è per questo che devi veramente avermi preso per un tardo/tonto/scemo/qualsiasiterminetuvoglia.

 

Su una cosa la gente ha ragione: Sei scocciante. Dissi già  ad inizio LiT che la mia morte... Oh vabbe', vattelo a rileggere che non ho voglia di chiedere ad un mod di approvare (E nemmeno mi sforzo a far intuire il ruolo... O, meglio, non ho la voglia di mandare il messaggio al mod, inventarmi il messaggio abbastanza criptico et). Quindi be', volete tutti votarmi al rogo? E rogo sia. Bye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...vi odio tutti. :mumblo:


 


Tanto è inutile che ci giro intorno: a 'sto giro non ho capito proprio un tubo.


Ma dei tre nomi fatti da Gilga nessuno mi è parso lupo, e non voglio che Hale diventi il nuovo "morto e rimorto".


Quindi andrei per Guinzo. Obiezioni?


 


 


 


Ah. Quasi dimenticavo. Scusa se mi riduco ad ora, Mono: aghi. Che sorpresa, eh?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ritengo che Guinzo sia lupo, o almeno che lo sia più verosimilemnte di Infernape.

Ma fai pure, che poi io neanche credo che guinzo sia lupo, io andrei su mario, ma ormai andiamo di guinzo, per non dare fastidio ai candidi

 

Ha appoggiato Dany in maniera incondizionata ed ha votato Gilga per ucciderlo senza neanche motivare.

No dai questo no, questo non lo accetto, manco quell'incondizionata, ma un po'di fiducia è inutile dirgli che non gliel'ho data, ma dire che ho votato a caso e senza motivare in questa edizione non lo accetto, non sono stato attivissimo, ma almeno ho provato a fare mosse insensate, ho mosso le accuse, anche dopo, perché non dirlo, ma il fatto che non abbia avuto il tempo di scriverlo quel giorno non vuol dire che le abbia improvvisate il giorno dopo, ho avuto impegni scolastici se permetti, ma dire che non ho motivato, anche se dopo no, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

...vi odio tutti. :mumblo:

 

Tanto è inutile che ci giro intorno: a 'sto giro non ho capito proprio un tubo.

Ma dei tre nomi fatti da Gilga nessuno mi è parso lupo, e non voglio che Hale diventi il nuovo "morto e rimorto".

Quindi andrei per Guinzo. Obiezioni?

 

 

 

Ah. Quasi dimenticavo. Scusa se mi riduco ad ora, Mono: aghi. Che sorpresa, eh?

 

Hai paura dell'Ago di Garda?

Guarda che Garda è una simaptica vecchietta 

Battute simpy simpy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...vi odio tutti. :mumblo:

 

Tanto è inutile che ci giro intorno: a 'sto giro non ho capito proprio un tubo.

Ma dei tre nomi fatti da Gilga nessuno mi è parso lupo, e non voglio che Hale diventi il nuovo "morto e rimorto".

Quindi andrei per Guinzo. Obiezioni?

 

 

 

Ah. Quasi dimenticavo. Scusa se mi riduco ad ora, Mono: aghi. Che sorpresa, eh?

ogni riferimento a mos è puramente casuale :tf:

Hai paura dell'Ago di Garda?

Guarda che Garda è una simaptica vecchietta 

Battute simpy simpy

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quattro ever, for ever!

 

Comunque oltre al ruolo di Quattro, avete visto quanti ruoli interessanti? Li commentiamo insieme?

 

What about no bro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...