Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 La candita.Non era la candida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sì, mi sono difeso Mi linkeresti il tuo post per favore? Scusami ma sono un po' stanco.. Comunque trovo appunto strano che tu sia tranquillo dopo quanto succeso lo scorso LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ps. Vorrei andare a dormire sono molto stanca oggi ho dirmito solo 3ore uwu"(dalle3.36 alle 6.40 piu o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 oddeo pure io devo votare :/ ora vedo chi votare :c cerca di leggere più che puoi, hai tempo fino alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 cerca di leggere più che puoi, hai tempo fino alle 22. ok, lo vado a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non era la candida? Sbagliato a scrivere. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Twat, on 09 Mar 2015 - 18:56, said:Ecco quel che penso io:Bot: nulla di sospetto, assolutamenteGilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà molto difficileC'è un'altra questione da approfondire.Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:1 era quasi finito il lit2 era per salvare il mago3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una lista (queso perchè avete detto che ho proposto di fare una lista, ma non è vero)ecco dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sentite: io devo andare, e visto che nessuno dei nomi proposti finora mi convince in pieno, vado ad autovotarmi - e anzi mi sbrigo, prima che il sito rivada di nuovo in manutenzione. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mod, se il sito va in manutenzione, si può prolungare l'apertura del rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 La candita. Ale è una temibilissima scorza d'arancia zuccherata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma dalla firma di Ale dove lo vedete che è una candida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 mod, se il sito va in manutenzione, si può prolungare l'apertura del rogo? Credo che la manutenzione sia finita, era per inserire i nuovi aiutanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Credo che la manutenzione sia finita, era per inserire i nuovi aiutanti. ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Twat, on 09 Mar 2015 - 18:56, said:sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:1 era quasi finito il lit2 era per salvare il mago3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una lista (queso perchè avete detto che ho proposto di fare una lista, ma non è vero)ecco dany Sì ma ora ti stanno votando altre persone... e rischi seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sì ma ora ti stanno votando altre persone... e rischi seriamente io credo che se per 2 lit di seguito vai al rogo il primo giorno sei sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che emozione, la mia prima eliminazione! *w* -Ale_99 eliminata per bluff eccessivo/rivelazione. Non avrà diritto al testamento; non potrà essere resuscitata da Johanna. Chi l'ha votata potrà rivotare. Ah, avete tempo fino alle 22.15 per votare.Buona fortuna e a domani, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ma dalla firma di Ale dove lo vedete che è una candida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che emozione, la mia prima eliminazione! *w* -Ale_99 eliminata per bluff eccessivo/rivelazione. Non avrà diritto al testamento; non potrà essere resuscitata da Johanna. Chi l'ha votata potrà rivotare. Ah, avete tempo fino alle 22.15 per votare.Buona fortuna e a domani, forse. dipende da chi muore...ps, già si parte... BASTAAAAAAAAAAAAAa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Dicevo? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che emozione, la mia prima eliminazione! *w* -Ale_99 eliminata per bluff eccessivo/rivelazione. Non avrà diritto al testamento; non potrà essere resuscitata da Johanna. Chi l'ha votata potrà rivotare. Ah, avete tempo fino alle 22.15 per votare.Buona fortuna e a domani, forse. Si inizia bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che emozione, la mia prima eliminazione! *w* -Ale_99 eliminata per bluff eccessivo/rivelazione. Non avrà diritto al testamento; non potrà essere resuscitata da Johanna. Chi l'ha votata potrà rivotare. Ah, avete tempo fino alle 22.15 per votare. Buona fortuna e a domani, forse. Iniziamo bene, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Si inizia bene. veramente se si continua di questo passo verrà creato un lit ban edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho promesso che sarei stato imparziale, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma dico non spartite i voti e si crea macello così? Vbb mi aggregherò alla massa, spero che non si raggiunga una parità , se ciò che dice ale è vero, c'è il 50% di possibilità che se si dividono i voti che muoia, chissà a chi sta l'altro 50%... vado a votare Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.