TOUKO Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mentre gli abitanti della città gettata nel caos se ne stanno per l’edificio, ognuno in una stanza, cercando di prendere sonno, qualcuno si aggira per i corridoi.E’ un gruppetto compatto, si muovono con passo felpato per paura di svegliare gli altri. Ogni tanto si scambiano qualche occhiatina, ogni tanto qualcuno annuisce. Quella che apparentemente sembra essere il loro capo, una donna bionda con una giacchina blu, tiene in mano una grande fialetta con un liquido bluastro. Indica una porta malridotta poco lontano da loro e gli altri annuiscono convinti: quello sarebbe stato il loro bersaglio, avrebbe testato il nuovo siero che avevano preparato.Entrano di soppiatto nella stanza, non facendo il minimo rumore. Vi è una persona rannicchiata in un angolino, dorme come un bambino.Ben presto la circondano, ma quella non si accorge di nulla. Uno del gruppo lo prende per le braccia, un altro gli solleva la testa. Il poveretto, sentendosi scosso, si sveglia di soprassalto, lanciando occhiate spaventate ad i presenti. Non ha il tempo di dire nulla, non ha il tempo di urlare, gli viene aperte la bocca e forzatamente viene costretto a bere il contenuto della fiala.Il liquido gli scende in gola, è amaro e brucia. Prova a divincolarsi dalla stretta dei suoi aggressori, ma gradualmente inizia a perdere le forze finché non riesce più a sentire i propri arti. Di lì a poco sviene, mentre gli altri si guardano compiaciuti.Sembrano avercela fatta, non dovevano fare altro che aspettare.*E’ passato un lasso di tempo imprecisato, ma finalmente la vittima sembra dare segni di vita.Sente i muscoli tutti indolenziti e la gola secca. La testa gli gira e fa fatica a guardarsi attorno, sbattere le palpebre è per lui una sfida impossibile.<< Sta giù, ci servi in forma. >> non si muove e non proferisce verbo, ma fa intuire che è confuso. Continua a muoversi, ma adesso i suoi movimenti, oltre ad essere rallentati dall’azione del fluido, sembrano essere più calmi, quasi che in un certo senso si sentisse a suo agio su quel pavimento.<< Sai chi siamo? >> gli chiede la donna bionda. Annuisce lentamente, scrutandola con attenzione << Siamo amici? >> nuovamente annuisce alla donna, la quale gli sorride con eleganza.Il gruppetto si guarda, scambiandosi cenni di assenso. Lanciano una breve occhiata alla fiala ormai vuota, ora a terra. Uno del gruppo la prende con un fazzolettino e se la mette in tasca, sarebbe potuta servire nuovamente.<< Questo è tutto ciò che ti serve sapere. >> detto questo se ne vanno silenziosi come erano arrivati, lasciando la vittima a riposo come l’avevano trovataLa piazza è aperta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sappiamo la vittima dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chi è stato attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ad una prima lettura, direi che Jeanine ha agito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi mi sa che la vittima dei lupi è stata "lupizzata"dalla loro capessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi sa che il capo dei lupi ha fatto un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ad una prima lettura, direi che Jeanine ha agito. Mi sa che il capo dei lupi ha fatto un lupo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mmh,da quanto ho capito abbiamo contro un lupo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi sa che il capo dei lupi ha fatto un lupo Adesso vallo a trovare chi è il nuovo lupo dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Cercano di accaparrarsi subito più alleati possibili. Strategia alquanto scontatoa direi. Ma per ora aspetto ad essere avventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 MOD Caleb ha lasciato un testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io mi sarei fatto un idea, riguardo a una cosa, ma prima voglio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma praticamente i lupi hanno già usato il potere di trasformare uno di noi in un lupo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 MOD Caleb ha lasciato un testo? Lieve problema tecnico, arriverà al più presto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ad una prima lettura, direi che Jeanine ha agito. Ho ricontrollato i ruoli e non ci sono altre possibilità concordi con il testo, quindi sì, i lupi si sono ampliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ora non ci resta che capire chi sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Si, mi pare evidente che ha agito jeanine. Adesso voglio scrivere alcune cose. Datemi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ora non ci resta che capire chi sia... Sicuramente dobbiamo fare attenzione ad un eventuale cambiamento di atteggiamento di qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mmh,da quanto ho capito abbiamo contro un lupo in più Ho ricontrollato i ruoli e non ci sono altre possibilità concordi con il testo, quindi sì, i lupi si sono ampliati. Molto probabile, ma non sicuro al 100%. Ci sono comunque i lupi solitari. Sarebbe una gran cosa se avessero lupizzato uno dei loro. Ma è una possibilità veramente remota, in effetti. Meglio prendere da subito lo scenario peggiore: i lupi ora sono 9, 10 se contiamo pure Caleb. Comunque, oltre al fatto che non ci sono morti notturni, mi pare anche di aver capito che Cocco è ostaggio... giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Intanto il medium potrebbe aver scoperto il ruolo di Cocco. Naturalmente è meglio che non si riveli, ma potrebbe aiutarci indirizzando opportunamente la piazza.Molto probabile, ma non sicuro al 100%. Ci sono comunque i lupi solitari. Sarebbe una gran cosa se avessero lupizzato uno dei loro.Ma è una possibilità veramente remota, in effetti. Meglio prendere da subito lo scenario peggiore: i lupi ora sono 9, 10 se contiamo pure Caleb. Comunque, oltre al fatto che non ci sono morti notturni, mi pare anche di aver capito che Cocco è ostaggio... giusto? Quella sarebbe la nostra unica speranza, ma la certezza si riferiva al potere usato, perchè il testo è davvero chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Intanto il medium potrebbe aver scoperto il ruolo di Cocco. Naturalmente è meglio che non si riveli, ma potrebbe aiutarci indirizzando opportunamente la piazza. Quella sarebbe la nostra unica speranza, ma la certezza si riferiva al potere usato, perchè il testo è davvero chiaro. Il medium sarebbe tris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 E per Caleb attendiamo il suo post, secondo è plausibile che da subito faccia intendere la sua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 I lupi hanno preso alleatiE ovviamente li vogliono fortiChi sono i più forti?La commissione esattoOra escludendo TOO(probabile abnegante) rimangono 4 persone:SayDanyGilgaZebOra Say è rimasto in disparte e potrebbe essere un buon lupo acquisito.Certo è che gli altri 3 si sono esposti,e un Gilga lupo acquisito farebbe passare qualche sospetto per buono quando in realtà è lupo(sì il sospetto è Pit,mi dispiace ma oh)o farlo sembrare usando la psicologia inversainvece Zeb e Dany si sono sì esposti ma non troverei cambiamenti a favore dei lupi,se non di avere un giocatore forte tra le loro fila.EDIT:Verbo sbagliato(stare preso non significa un accidente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il medium sarebbe tris? No, è colui che scopre il ruolo dei morti. Sempre che Cocco venga considerato morto.. Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 I lupi stanno preso alleati E ovviamente li vogliono forti Chi sono i più forti?La commissione esatto Ora escludendo TOO(probabile abnegante) rimangono 4 persone: Say Dany Gilga Zeb Ora Say è rimasto in disparte e potrebbe essere un buon lupo acquisito. Certo è che gli altri 3 si sono esposti,e un Gilga lupo acquisito farebbe passare qualche sospetto per buono quando in realtà è lupo(sì il sospetto è Pit,mi dispiace ma oh)o farlo sembrare usando la psicologia inversa invece Zeb e Dany si sono sì esposti ma non troverei cambiamenti a favore dei lupi,se non di avere un giocatore forte tra le loro fila. Ma perché pit? Io la smetterei con l'idea e cercheri prove più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.