Vai al commento




Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

I lupi stanno preso alleati

E ovviamente li vogliono forti

Chi sono i più forti?La commissione esatto

Ora escludendo TOO(probabile abnegante) rimangono 4 persone:

Say

Dany

Gilga

Zeb

Ora Say è rimasto in disparte e potrebbe essere un buon lupo acquisito.

Certo è che gli altri 3 si sono esposti,e un Gilga lupo acquisito farebbe passare qualche sospetto per buono quando in realtà  è lupo(sì il sospetto è Pit,mi dispiace ma oh)o farlo sembrare usando la psicologia inversa

invece Zeb e Dany si sono sì esposti ma non troverei cambiamenti a favore dei lupi,se non di avere un giocatore forte tra le loro fila.

 

Perché escludi a priori TOO? Non è riuscito più volte ad andare avanti fingendosi, come dici tu, abnegante? Spiegami perché lo scarti così a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi stanno preso alleati

E ovviamente li vogliono forti

Chi sono i più forti?La commissione esatto

Ora escludendo TOO(probabile abnegante) rimangono 4 persone:

Say

Dany

Gilga

Zeb

Ora Say è rimasto in disparte e potrebbe essere un buon lupo acquisito.

Certo è che gli altri 3 si sono esposti,e un Gilga lupo acquisito farebbe passare qualche sospetto per buono quando in realtà  è lupo(sì il sospetto è Pit,mi dispiace ma oh)o farlo sembrare usando la psicologia inversa

invece Zeb e Dany si sono sì esposti ma non troverei cambiamenti a favore dei lupi,se non di avere un giocatore forte tra le loro fila.

É molto probabile che fra questi ci sia il lupizzato... Ora vado a fare colazione a dopo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il medium potrebbe aver scoperto il ruolo di Cocco. Naturalmente è meglio che non si riveli, ma potrebbe aiutarci indirizzando opportunamente la piazza.

 

Quella sarebbe la nostra unica speranza, ma la certezza si riferiva al potere usato, perchè il testo è davvero chiaro.

il medium funziona solo dalla terza notte in poi e viene a sapere solo la causa di morte del giocatore di cui chiede.

Può chiedere anche il ruolo ma solo una volta durante tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché escludi a priori TOO? Non è riuscito più volte ad andare avanti fingendosi, come dici tu, abnegante? Spiegami perché lo scarti così a priori.

beh diciamo che se non è abnegante vale lo stesso ragionamento fatto per Say(rimasto in disparte e buon eventuale lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il medium funziona solo dalla terza notte in poi e viene a sapere solo la causa di morte del giocatore di cui chiede.

Può chiedere anche il ruolo ma solo una volta durante tutto il gioco.

 

Potrebbe anche aver deciso di usare subito il potere, per questo se ha capito qualcosa può aiutarci implicitamente. Altrimenti lo tenga per un altro momento chiave. 

beh diciamo che se non è abnegante vale lo stesso ragionamento fatto per Say(rimasto in disparte e buon eventuale lupo)

 

Ma è l'opposto di quello che hai scritto prima, sai?

MA ho un dubbio.

Il pg lupizzato può opporsi alla lupizzazione?

 

Non ho idea, però dal testo pare sia stato lupizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché pit?

Io la smetterei con l'idea e cercheri prove più forti

Ma Pit come ho detto può anche essere buono. Ragioniamo:Gilga lupizzato vorrebe dire che Pit voleva sembrare buono,facendoci pensare che sia un lupo,magari Jeanine. Ma se tutto questo fosse falso,e i lupi cerchino il pretesto per uccidere Pit al rogo,facendoci perdere un buono(sempre ammettendo Gilga lupizzato,di cui non sono sicuro)

Poi ovvio che al momento PIt è l'ultimo dei pensieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda shock. Ale era veramente Uriah?

 

Per me sono due le possibili interpretazioni.

1) Era uriah.

2) Era lupo.

In entrambi i casi comunque ha cercato di rovinare il gioco e prenderemo seri provvedimenti a fine lit. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma se gente come medium e mago volessero aiutarci senza rivelarsi come potrebbero farlo?

Hanno le mano legate :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche aver deciso di usare subito il potere, per questo se ha capito qualcosa può aiutarci implicitamente. Altrimenti lo tenga per un altro momento chiave. 

 

Ma è l'opposto di quello che hai scritto prima, sai?

 

Non ho idea, però dal testo pare sia stato lupizzato.

No,prima ho detto che Say sarebbe un buon lupo acquisito perchè è rimasto in disparte,quindi se TOO non fosse abnegante è comunque passato in disparte il primo giorno inviando 4 o 5 messaggi

Poi se prima mi sono espresso male io intendevo questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi hanno preso alleati

E ovviamente li vogliono forti

Chi sono i più forti?La commissione esatto

Ora escludendo TOO(probabile abnegante) rimangono 4 persone:

Say

Dany

Gilga

Zeb

Ora Say è rimasto in disparte e potrebbe essere un buon lupo acquisito.

Certo è che gli altri 3 si sono esposti,e un Gilga lupo acquisito farebbe passare qualche sospetto per buono quando in realtà  è lupo(sì il sospetto è Pit,mi dispiace ma oh)o farlo sembrare usando la psicologia inversa

invece Zeb e Dany si sono sì esposti ma non troverei cambiamenti a favore dei lupi,se non di avere un giocatore forte tra le loro fila.

EDIT:Verbo sbagliato(stare preso non significa un accidente)

Oppure hanno previsto questo nostro ragionamento e hanno lupizzato una new entry o un outsider, in modo che abbia campo libero, cosa che tra l'altro ritengo più probabile.

Comunque, buongiorno a tutti, penso che questo sia l'unico post pre-poli che avrete da me, non scrivete troppo nel frattempo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è colui che scopre il ruolo dei morti. Sempre che Cocco venga considerato morto.. Mod?

Scusate la lentezza ma sono a scuola i ragazzi e io dal cell ><

Comunque il ruolo del 'medium' di questo lit prevede ciò:

ogni notte, a partire dalla terza, potrà  scoprire in modo preciso com’è morto uno dei personaggi. Una sola notte in tutto il gioco, potrà  scoprire anche il ruolo, ma il morto non sarà  più resuscitabile. Agisce prima di Johanna, e se lei chiederà  di resuscitare quello di cui Jack ha chiesto il ruolo, le verrà  detto che non è possibile farlo, ma non avrà  sprecato il potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tris è l'unica che può scoprire i ruoli dei giocatori. Kahn può chiedere solo una volta in tutto il gioco il ruolo del morto, e dubito che questo potere a singolo utilizzo possa esser usato prima che si attivi l'altro - scoprire come è morto un giocatore ogni notte. In altre parole: non credo che Kahn abbia potuto agire stasera.


 


Se Cocco non è considerato morto, allora forse Tris è stata in grado di usare il potere su di lui, ma bisogna attendere la conferma dei mod.  :omg:


 




Altra domanda shock. Ale era veramente Uriah?




 




Per me sono due le possibili interpretazioni.


1) Era uriah.


2) Era lupo.




 


Eh già . :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi che:

Se i lupi hanno lupizzato uno nuovo questo dovrebbe avere un potere importante.

Se hanno lupizzato uno dei Big five (?) forse non lo scopriremo presto.

Cerchiamo di capire eventuali cambiamenti nel comportamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tris è l'unica che può scoprire i ruoli dei giocatori. Kahn può chiedere solo una volta in tutto il gioco il ruolo del morto, e dubito che questo potere a singolo utilizzo possa esser usato prima che si attivi l'altro - scoprire come è morto un giocatore ogni notte. In altre parole: non credo che Kahn abbia potuto agire stasera.

 

Se Cocco non è considerato morto, allora forse Tris è stata in grado di usare il potere su di lui, ma bisogna attendere la conferma dei mod.  :omg:

 

 

 

Eh già . :th_sisi:

Secondo me la questione è moooolto spinosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, vedremo domani. Se il medium fa il ruolo di Cocco, si potrebbero capire molte cose. Se è un lupo in team, invito il medium o a contattare qualcuno di cui si fida o in qualche modo a far capire che Cocco era lupo in team così da mandare al rogo Gilga. Se era lupo solitario, non necessariamente Gilga è lupo. E se era buono... brave pecore.

Eh no caro mio, questa osservazione mi puzza molto. Se cocco era un lupo in team non per forza lo sono pure io. Facile così, allora se un lupo di mette like per trascinarti nella tomba? così se mai lo beccassero ci finirai anche tu.

Strano che tu non abbia preso in considerazione questa cosa. Mi vuoi molto probabilmente morto, da quanto leggo nei tuoi messaggi.

Inoltre ieri si era anche parlato del fatto che nessuno a difeso cocco. A me personalmente pare tu lo abbia difeso, dany.

Hai aspettato fino all'ultimo per votarlo, ed alla fine non lo hai nemmeno fatto. Ma che strano.

Strano anche come pit mi ha accusato di difenderlo mentre io e te abbiamo fatto le stesse osservazioni. Perchè solo me e non te?

Certo che se cocco fosse lupo in questo modo ti saresti lavato le mani. "Facciamo quotare a cocco i messaggi di gilga, così se beccano che cocco è lupo ci finisce pure gilga al rogo".

Questo è stato il tuo pensiero. Dico bene?

Adesso non voglio dire che cocco è un lupo, però non voglio scartare questa ipotesi, in quanto tutto tornerebbe.

Ora mi rivolgo a te pit. Prima facevi tanto la vittima dicendomi che non mi accusavi, poi alla fine dici che vuoi mandarmi al rogo. Ma che strano. Davvero vuoi mandami al rogo dopo che ho detto in piazza di non votarti?

Non mi sembra un atteggiamento da cittadino, soprattuto dopo tutto quello che hai detto ieri. Sei piuttosto incoerente.

Di sicuro hai dimostrato tutt'altro che essere un cittadino.

Ieri c'è pure stato un piccolo litigio tra dany è zeb. A me è sembrata evidentemente una farsa. Dany, ho "recitato" pure io con te, e per quanto mi riguarda non potevo che avere u dejavù. Chiamasi sesto senso? Forse per ora.

Inoltre zeb, come mai hai proposto quella strategia, ma non ti sei offerto tu volontario per cominciare?

Un cittadino che avrebbe proposto quella tattica si sarebbe buttato lui per primo, in quanto quella tattica richiede per forza il sacrificio. Un cittadino non ci avrebbe pensato due volte prima di offrire se stesso come volontario.

Monti, monti, monti...sei sempre stato contro di me in modo velato. Hai sempre parteggiato per pit. Pensi che io non me ne sia accorto?

Chiamasi pure questo sesto senso, ma c'è qualcosa che non va in te monti. Ti tengo d'occhio, e pure molto.

In fine deav. Un piccolo utente nuovo innocente che vota il suo più sospetto. Che c'è di male? Ovviamente niente, ma si può guardare la questione anche con un altra ottica.

Deav mi ha votato quando ancora era tutto da decidere. Secondo me ha voluto far partire una reazione a catena per salvare il suo amico lupo cocco e mandare invece me al rogo. Fino a prova contraria può essere anche così, ed è anche molto plausibile come cosa.

Ricapitolando:

Peter lupo che fa la vittima, lo proteggo e infine vuole mandarmi al rogo anche se dice che non mi accusa. Coerenza portami via.

Zeb lupo che propone una tattica che di per se avrei accettato, ma quando questa tattica la propone un lupo o un cittadino si nota la differenza.

Dany lupo, stato sempre in modo velato contro di me ma dalla parte di cocco. Tanto da dire che se cocco è un lupo lo sono pure io nonostante io non abbia fatto niente nei suoi confronti.

Monti lupo, stato sempre dalla parte di questi 3. Rimembrando il passato scorgo in te il lupo del eit.

Deav lupo che ha cercato di far partire una reazione a catena voluta da peter per uccidermi il primo giorno.

Cocco lupo protetto da dany, peter e monti.

Chiamatela pure teoria del secondo giorno, ma è innegabile che tutto torna.

(Scusate eventuali errori grammaticali ma scrivo da cell)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tris è l'unica che può scoprire i ruoli dei giocatori. Kahn può chiedere solo una volta in tutto il gioco il ruolo del morto, e dubito che questo potere a singolo utilizzo possa esser usato prima che si attivi l'altro - scoprire come è morto un giocatore ogni notte. In altre parole: non credo che Kahn abbia potuto agire stasera.

Se Cocco non è considerato morto, allora forse Tris è stata in grado di usare il potere su di lui, ma bisogna attendere la conferma dei mod. :omg:

Eh già . :th_sisi:

Ti rispondo per cocco con il ruolo di quattro:

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

Ci sono scritti i poteri che funzionano e quelli che non funzionano ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...