Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Domandine simpy

  • Perché la gggente ha votato a mezzogiorno?
  • Qualcuno sta cosando la cosa di Caleb?
 

Edit editoso e coccoloso

 

La 22 non è una R ;(

Dany è sicuro della mia colpevolezza ora come ora.

Io sono convinto della sua ora come ora.

Gaetano è convinto della colpevolezza di lord Leo perchè ha protetto Ale.

Non cambieranno 3 voti la giornata di oggi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine simpy

  • Perché la gggente ha votato a mezzogiorno?
  • Qualcuno sta cosando la cosa di Caleb?

Edit editoso e coccoloso

La 22 non è una R ;(

Da quello che ho capito dice a noi concittadini che gli duole non poter fare qualcosa...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine simpy

  1. Perché la gggente ha votato a mezzogiorno?
  2. Qualcuno sta cosando la cosa di Caleb?

 

Edit editoso e coccoloso

 

La 22 non è una R ;(

1) Proprio non lo so. asd

2) Questa non la ho capita.

 

Volevo chiedere: Cos'è questo fatto dei numeri? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La 22 è molto probabilmente una vocale poiché è alla fine di molte parole


Da quello che ho capito dice a noi concittadini che gli duole non poter fare qualcosa...

 

Esatto :)

Aspe, adesso controllo che forse la R ci sta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cascato!

Leggete il mio messaggio di prima, quello in cui dicevo che se Gilga è lupo avrebbe accettato una pace per sbranarmi, non farmi prendere in ostaggio da Quattro e poi difendersi dicendo o che mi eri autosbranato o era stato incastrato.

Sul momento ha detto no. Ho lasciato fatto passare del tempo, assecondandolo a parlare di altro, anche di quella stupidata delle 22, ed eccolo pronto ad accettare una pace.

Accidenti Gilga, pensavo che non avresti accettato a questo punto, invece vuoi andare fino in fondo a ogni costo.

Ma cascato cosa? Ti ho detto di si?

Ho detto che faccio decidere a te, tanto è una cosa che non mi tocca. Con le tue accuse non vai da nessuna parte.

Per favore smettila con questo giochetti che non dimostrano nulla, fatti solo per gettare fango poiché non trovi accuse valide per mandarmi al rogo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

1) Proprio non lo so. asd

2) Questa non la ho capita.

 

Volevo chiedere: Cos'è questo fatto dei numeri? :O

 

È complicato da spiegare, praticamente Caleb ha lasciato un testo e noi dobbiamo decifrarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, non ho finito di leggere, ma rispondo a Gilga.


Gilga, no, non ti ho accusato, ma mi hai dato persistentemente del lupo per tutto il giorno. Mi hai lanciato accuse che per me non hanno né capo né coda. Hai ammesso tu stesso che lo hai fatto di proposito. Quindi no, non ti accusavo, ma dopo 20 pagine in cui mi hai dato del lupo solo per una semplici critica alle tue parole che non voleva essere altro che una critica beh, è normale che finisca per ritenerti lupo. E anche se non fossi lupo ostacoli solo i ragionamenti. Con la discussione di ieri per cui sei andato avanti 20 e passa pagine non hai lasciato spazio agli altri giocatori e di conseguenza hai ostacolato la possibilità  di farci un'idea su tutti. E comunque oggi non ho intenzione di starti dietro per altri 20 pagine. Quello che avevo da dirti te l'ho detto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cascato cosa? Ti ho detto di si?

Ho detto che faccio decidere a te, tanto è una cosa che non mi tocca. Con le tue accuse non vai da nessuna parte.

Per favore smettila con questo giochetti che non dimostrano nulla, fatti solo per gettare fango poiché non trovi accuse valide per mandarmi al rogo ;)

Ormai neanche ti difendi più, non capisco sinceramente. Se vuoi provare una tattica diversa, ossia "eludo l'evidenza", fa' pure. Perché è evidente che eri pronto, anche solo pronto ripeto, ad accettare una pace. Prima dici che mi accusi da ieri, poi pure faresti la pace.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma non si potrebbe fare qualcosa tipo:

 

evitare le accuse di Gilgamesh?

 

Perché lui se notate sta occupando tutta la piazza e non lascia spazio agli altri di emergere.

E questo ci sta facendo fare buchi nell'acqua continui 


Edit editoso e coccoloso

CARI — CONCITTADINI,

MI — DUOLE — NON — POTER — FORNIR — AIUTO —

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si potrebbe fare qualcosa tipo:

evitare le accuse di Gilgamesh?

Perché lui se notate sta occupando tutta la piazza e non lascia spazio agli altri di emergere.

E questo ci sta facendo fare buchi nell'acqua continui

E chissà  perché lo sta facendo. Solo che chi ha partecipato a più Lit spesso tende ad ascoltarlo e rispondergli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, sono all'allenamento. Vi lascio questo messaggio che ho scritto ieri sui messaggi di ieri. Ci sentiamo dopo le 17:00

http://imgur.com/gH2bVGN

ci sono andato vicino.

Sul fatto di noi 5 ovviamente ho indovinato, ma ho pensato che da lupo saresti andato contro di me in modo velato. Invece ti sei tenuto neutrale, bravo asd

È una mia impressione, o Gilga cerca di accattivarsi la benevolenza di Dany?

Stessa cosa che ho detto io, sarebbe meglio che tutti dessero la loro opinione su quel che succede e non osservino e basta, ho notato per esempio Luke molto spesso osservare ma non mi pare di averlo visto commentare. Btw io penso che Peter sia solo un po' testardo e stia cercando di potar avanti la sua idea, mentre Gilga porta avanti la sua, non trovo nulla di losco in entrambi per ora, hanno solo delle opinioni diverse, niente di che :th_sisi: .

Mai visto un Bot così diplomatico

Grazie delle spiegazioni, Lord. E ora, passiamo alla questione Gilga/Pit.

Probabilisticamente parlando, di quelle cinque persone elencate potrebbe esserci un lupo, così come potrebbe essercene più di uno, così come potrebbero essercene cinque, così come potrebbero essere tutti buoni. E non è la prima volta che scrivo una cosa del genere.

Si, okay: hanno detto che non è stato fatto tutto col random, ma probabilisticamente parlando le cose stanno così. O alcuni, o nessuno, o tutti.

D'altro canto, sottolineando questo fatto e specificando che lo ha detto per i nuovi giocatori, sembra quasi che Gilga li abbia voluti indirizzare a trovare sospette proprio quelle persone, e credo che sia stato questo ad infastidire Peter - a meno che io non abbia mal interpretato - e che secondo lui sarebbe stato meglio dare l'opportunità  ai nuovi giocatori di farsi un'opinione personale giocando, e non dando subito un messagio così forte, col rischio di influenzare i loro ragionamenti fin da subito... ma ripeto: questa è la mia interpretazione di quel che è successo. Sta a Pit o a Gilga dirmi se ho capito bene o male. :omg:

Circa i sospetti, per me siete tutti lupi al momento. E per "tutti" intendo tutti e 30, obv. :th_sisi:

Mi associo quasi del tutto a ciò che dice Terry in questo post: penso anche io credo che l'intento di Gilga fosse quello di attirare l'attenzione sui membri della commissione, ma sono sicuro che Gilga abbia ragione quando dice che almeno uno di loro è lupo, e mi pare difficilissimo che nessuno di loro lo sia.

Finalmente ho letto tutto.

La mia opinione è questa:

-Bot non ha detto niente che lo possa far diventare sospetto.

-Lo scontro tra Gilga e Pit Mi sembra che abbiano semplicemente esposto le loro idee quindi non sospetti nemmeno loro.

Gilga però mi da più l'idea di un buono che prova ad accusare tutti finché un lupo non si tradisce da solo scrivendo qualcosa di sbagliato nel messaggio.

Questo intervento di fertili mi ha fatto insospettire molto: chi aveva parlato di Bot? Nessuno l'aveva accusato se non per inattività , ma mi pare che ancora non si sospettasse di lui :/ Strano, molto strano...

Ecco quel che penso io:

Bot: nulla di sospetto, assolutamente

Gilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà  molto difficile

C'è un'altra questione da approfondire.

Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.

Qui c'è il secondo a difenderlo. Forse ho letto troppo velocemente queste pagine, ma non mi pare che ci sia stato una particolare accusa verso Bot, tale da far sorgere la necessità  che ognuno precisi che non sospetta di Bot.

Io per i primi giorni mi mischierò alla plebe votando quello con più voti (scusate per il gioco di parole) in modo da essere sicura e non farmi nemici fin da subito. Da/ fino a che ora dobbiamo votare?

Solo a me sembra un messaggio scritto nel posto sbagliato? ...
No, anche a me...

zeb, visto che l idea l hai proposta tu (quella di mandare al rogo noi 5), ti butteresti tu per primo?

sincermente dopo aver proposto una tattica del genere un cittadino si sarebbe offerto volontario per dare l'esempio senza pensarci due volte.

Gilga mi sta sembrando cattivissimo in questo LiT... È molto agguerrito e cerca continuamente la scusa per mandare chiunque al rogo, i maniera anche immotivata. Che motivo avrebbe Zeb di andare spontaneamente al rogo? Non avrebbe confermato né smentito l'ipotesi di almeno un membro della commissione lupo, quindi una morte inutile e probabilmente lo spreco di un potere.

Per quanto riguarda ciò che sta succedendo oggi Fra Gilga e Dany a giudicare da ciò che ho letto il più sospetto mi sembra Dany. Non dico che lo voterei ora come ora, ma mi pare proprio un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono collegato da cellulare e sono fuori casa, tornerò verso le 15:00, per ora mi limito a leggere. E dopo risponderò alle accuse di Gilga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si potrebbe fare qualcosa tipo:

evitare le accuse di Gilgamesh?

Perché lui se notate sta occupando tutta la piazza e non lascia spazio agli altri di emergere.

E questo ci sta facendo fare buchi nell'acqua continui

Edit editoso e coccoloso

CARI — CONCITTADINI,

MI — DUOLE — NON — POTER — FORNIR — AIUTO —

Questo mi aiuta sensibilmente *lavora sul testo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, sono all'allenamento. Vi lascio questo messaggio che ho scritto ieri sui messaggi di ieri. Ci sentiamo dopo le 17:00

È una mia impressione, o Gilga cerca di accattivarsi la benevolenza di Dany?

Mai visto un Bot così diplomatico

Mi associo quasi del tutto a ciò che dice Terry in questo post: penso anche io credo che l'intento di Gilga fosse quello di attirare l'attenzione sui membri della commissione, ma sono sicuro che Gilga abbia ragione quando dice che almeno uno di loro è lupo, e mi pare difficilissimo che nessuno di loro lo sia.

Questo intervento di fertili mi ha fatto insospettire molto: chi aveva parlato di Bot? Nessuno l'aveva accusato se non per inattività , ma mi pare che ancora non si sospettasse di lui :/ Strano, molto strano...

Qui c'è il secondo a difenderlo. Forse ho letto troppo velocemente queste pagine, ma non mi pare che ci sia stato una particolare accusa verso Bot, tale da far sorgere la necessità  che ognuno precisi che non sospetta di Bot.

No, anche a me...

Gilga mi sta sembrando cattivissimo in questo LiT... È molto agguerrito e cerca continuamente la scusa per mandare chiunque al rogo, i maniera anche immotivata. Che motivo avrebbe Zeb di andare spontaneamente al rogo? Non avrebbe confermato né smentito l'ipotesi di almeno un membro della commissione lupo, quindi una morte inutile e probabilmente lo spreco di un potere.

Per quanto riguarda ciò che sta succedendo oggi Fra Gilga e Dany a giudicare da ciò che ho letto il più sospetto mi sembra Dany. Non dico che lo voterei ora come ora, ma mi pare proprio un lupo.

Prima dici che Gilga sembrava voler raccogliete la mia benevolenza (ed invece lui diceva che mi accusava in continuo da ieri....) e poi dici che sarei il più sospetto? Libero di crederlo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai neanche ti difendi più, non capisco sinceramente. Se vuoi provare una tattica diversa, ossia "eludo l'evidenza", fa' pure. Perché è evidente che eri pronto, anche solo pronto ripeto, ad accettare una pace. Prima dici che mi accusi da ieri, poi pure faresti la pace.

Parli a me di difendermi mentre tu stessi non lo stai facendo?

Io sono pronto ad accettare quello che vuoi, lo dico e lo ripeto. Non volevo la guerra, ma l'hai cominciata quindi ti accontento. Poi se tu la vuoi far finta come vuoi, ma di sicuro non sono ora ad arrendermi.

Senza contare che noi abbiamo un patto, e questo smonta tutto quello che dici ;)

Ma non si potrebbe fare qualcosa tipo:

 

evitare le accuse di Gilgamesh?

 

Perché lui se notate sta occupando tutta la piazza e non lascia spazio agli altri di emergere.

E questo ci sta facendo fare buchi nell'acqua continui 

Edit editoso e coccoloso

CARI — CONCITTADINI,

MI — DUOLE — NON — POTER — FORNIR — AIUTO —

Ah io becco un lupo e tu vuoi fare finta di niente? Brava, complimenti.

Chissà  perchè hai detto "evitate le accuse di gilga" ma non quelle di dany.

Ma che coincidenza asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questo mi aiuta sensibilmente *lavora sul testo*

 

C-A-R-I —— C-O-N-C-I-T-T-A-D-I-N-I,

 

M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R A-I-U-T-O —— C-O-D-E-D3-T-A D3-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-DC-I-O DA-I L-A-D3-C-O: —— L-A —— C-4-A-DA-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-DC-E-A —— D3-T-E-L-L-A

 

DA-O-D3-T-R-O, —— C-A-L-E-B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, sono all'allenamento. Vi lascio questo messaggio che ho scritto ieri sui messaggi di ieri. Ci sentiamo dopo le 17:00 È una mia impressione, o Gilga cerca di accattivarsi la benevolenza di Dany? Mai visto un Bot così diplomatico Mi associo quasi del tutto a ciò che dice Terry in questo post: penso anche io credo che l'intento di Gilga fosse quello di attirare l'attenzione sui membri della commissione, ma sono sicuro che Gilga abbia ragione quando dice che almeno uno di loro è lupo, e mi pare difficilissimo che nessuno di loro lo sia. Questo intervento di fertili mi ha fatto insospettire molto: chi aveva parlato di Bot? Nessuno l'aveva accusato se non per inattività , ma mi pare che ancora non si sospettasse di lui :/ Strano, molto strano... Qui c'è il secondo a difenderlo. Forse ho letto troppo velocemente queste pagine, ma non mi pare che ci sia stato una particolare accusa verso Bot, tale da far sorgere la necessità  che ognuno precisi che non sospetta di Bot. No, anche a me... Gilga mi sta sembrando cattivissimo in questo LiT... È molto agguerrito e cerca continuamente la scusa per mandare chiunque al rogo, i maniera anche immotivata. Che motivo avrebbe Zeb di andare spontaneamente al rogo? Non avrebbe confermato né smentito l'ipotesi di almeno un membro della commissione lupo, quindi una morte inutile e probabilmente lo spreco di un potere.

Per quanto riguarda ciò che sta succedendo oggi Fra Gilga e Dany a giudicare da ciò che ho letto il più sospetto mi sembra Dany. Non dico che lo voterei ora come ora, ma mi pare proprio un lupo.

Per quanto riguarda zeb volevo solo dire che se fosse un cittadino e propone questa tattica, significa che mi ha un ruolo fondamentale, in quanto si sacrificherebbe. Allora perchè quando dany gli ha chiesto chi avrebbe mandato al rogo per primo zeb ha detto di non saperlo? Secondo me se fosse un cittadino si sarebbe offerto volontario lui stesso.

Almeno questa è la mia teoria ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli a me di difendermi mentre tu stessi non lo stai facendo?

Io sono pronto ad accettare quello che vuoi, lo dico e lo ripeto. Non volevo la guerra, ma l'hai cominciata quindi ti accontento. Poi se tu la vuoi far finta come vuoi, ma di sicuro non sono ora ad arrendermi.

Senza contare che noi abbiamo un patto, e questo smonta tutto quello che dici ;) Ah io becco un lupo e tu vuoi fare finta di niente? Brava, complimenti.

Chissà  perchè hai detto "evitate le accuse di gilga" ma non quelle di dany.

Ma che coincidenza asd

Sei bravo a far girare la parole, ma a tua differenza io mi sono difeso. Chi vuole può leggere, trova tutto scritto sopra. Se poi nessuno vorrà  credermi, pace.

Ed il patto c'entra poco o niente, più volte non è stato rispettato da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...