JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 messo mi piace perché son morto dalle risate AHAAHAH scusate, Non vi dico se avete ragione, però. La mia bocca è chiusa :I #teoriedelsecondogiorno #colpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non sono Caleb,ma sono un buono con un ruolo abbastanza buono. Fidati. L'hai fatta passare da un mod la frase? Perché: Se vera = rivelazione Se falsa = bluff eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non sono Caleb,ma sono un buono con un ruolo abbastanza buono. Fidati. E sappiamo anche la vittima dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non sono Caleb,ma sono un buono con un ruolo abbastanza buono. Fidati. propio questo mo fà dubitare ancora di più, perchè dire così in piazza se non si è lupi, se sei buono diverresti bersaglio sicuro deiu lupi e perderemmo il ruolo, quindi vuol dire che stai bliffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 3°=medaglia di bronzo Onde evitare che mi si accusi di nascondere le cose... 3° posto al contest di basi segrete, ma non sono chi cercate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 L'hai fatta passare da un mod la frase? Perché: Se vera = rivelazione Se falsa = bluff eccessivo Concordo, non si può bleffare/rivelare l'importanza del proprio ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Anyway gente, magari non c'entra niente ed è marioboss come dite tutti, ma solo io ho pensato a questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 il mess decriptato parla di una bronzea stella, ma sono andati fuori stradaAnyway gente, magari non c'entra niente ed è marioboss come dite tutti, ma solo io ho pensato a questa?commissione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Anyway gente, magari non c'entra niente ed è marioboss come dite tutti, ma solo io ho pensato a questa? Non solo tu Però non c'è nulla da collegare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw credo che avremo un'altra eliminazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Comunque, il bronzo rappresenta il 3 posto.... Say quante lettere ha? 3! Esatto é colpa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 il mess decriptato parla di una bronzea stella, ma sono andati fuori stradacommissione?No lolÈ la bronze star medal, una medaglia di onorificenza militare. Non solo tu Però non c'è nulla da collegare :/Bello sapere di non essere l'unico. Lo so ma mario mi sembra davvero troppo forzato come ragionamento. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi,se volete credermi,credetemi,se non volete,adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 il mess decriptato parla di una bronzea stella, ma sono andati fuori stradacommissione?La stella della commissione è rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 No lolÈ la bronze star medal, una medaglia di onorificenza militare. Bello sapere di non essere l'unico. Lo so ma mario mi sembra davvero troppo forzato come ragionamento. :/Guarda il suo spoiler nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 La commissione non ha una stella nel simbolo? E sicuramente si può definire bronzeo come colore... non é che caleb é chi ha fatto lo stemma della commissione? (Mi pare only) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 La stella della commissione è rossa ma il contorno è bronzeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma si sa già se Caleb è diventato lupo o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ora vedremo cosa fare con MarioBoss.Io sinceramente non lo eliminerei perché è come se si stesse difendendo, però decideremo insieme.(un po' come se qualcuno dice "Icy, sei lupo. Ho le prove" se io rispondo "No, sono un buono e sono importante" non mi eliminerei probabilmente perché sono io) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma si sa già se Caleb è diventato lupo o meno? crediamo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Allora, ho una teoria... Stella bronzea... E se si riferisse al terzo big della lista? ( un big é chiaramente una stella dei lupus,il bronzea potrebbe indicare appunto il terzo posto ((in questo caso nella lista)) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma si sa già se Caleb è diventato lupo o meno? Non ne abbiamo la certezza = no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non ne abbiamo la certezza = no non certi ma abbiamo un'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 La commissione non ha una stella nel simbolo? E sicuramente si può definire bronzeo come colore... non é che caleb é chi ha fatto lo stemma della commissione? (Mi pare only)Ad Only si potrebbe collegare anche la stella da comunista asd Comunque ricordiamoci, che questa faccenda può essere stata pensata per incastrare qualcuno. Chiunque che non c'entra niente con ciò potrebbe averlo scritto. Adesso non so a quale scopo incastrare un ipotetico mario (asd) però non è una cosa da escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Quindi è veramente così importante fasciarsi la testa per questo messaggio? Magari è diventato un lupo e ci vuole solo depistare. O magari vuole aiutare in qualche modo i lupi. Non avrebbe senso che si riveli così. Poi se lo ha fatto peggio per lui/lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.