Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Eh già  che Gilga ha accusato gli altri per levarseli condivido ma Zeb non mi sembra lupo

 

Lo dico perchè non avevano alcun vantaggio nel farlo,se non mandarti al rogo al posto loro ma a sto punto avrebbero cercato altri motivi

Ti sei risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nell'eit usai la logica e detti una spiegazione, qua anche e sto controbattendo ad ogni vostra difesa, mostrandovi delle falle, ammetto che potrei sbagliare, ma per me è così, tanto piùche lo hai detto anche te, molto probabile che tra i big si nascondano 2 lupi, e i più sospetti per me siete te e gilga

io che intendo male o gilga che ha scritto male?

Non hai mostrato delle falle.

Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?".

Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione.

Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti.

Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso.

Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno.

Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire la verità  il mio era partito un po' come uno scherzo. Quella frase era una frecciatina a blablabla (non puoi capire perchè non ci sei stata). Piuttosto vedi che l'ha accusata per davvero. 


Anche se ragionare in questo modo è totalmente sbagliato. Mica se un cittadino accusa un cittadino è per forza un lupo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già  che Gilga ha accusato gli altri per levarseli condivido ma Zeb non mi sembra lupo

 

Lo dico perchè non avevano alcun vantaggio nel farlo,se non mandarti al rogo al posto loro ma a sto punto avrebbero cercato altri motivi

neanche a me lo sembrava fino a quando non è avvenuta la strana sincronizzazione(scusate il termine) con gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A dire la verità  il mio era partito un po' come uno scherzo. Quella frase era una frecciatina a blablabla (non puoi capire perchè non ci sei stata). Piuttosto vedi che l'ha accusata per davvero. 

Anche se ragionare in questo modo è totalmente sbagliato. Mica se un cittadino accusa un cittadino è per forza un lupo ;)

 

Yes but I'm a boy.

Cos'era successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai mostrato delle falle.

Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?".

Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione.

Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti.

Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso.

Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno.

Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud?

te, kin e lmud? 

ho un dejavù di questa squadra :tf: 

 

scherzo obv  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai mostrato delle falle.

Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?".

Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione.

Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti.

Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso.

Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno.

Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud?

chissà  perchè appena ho detto che dicevate le stesse cose improvvisamente siete cambiati..,. per il resto

 

ma allora torniamo all'inizio, per i lupi non sarebbe cambiato nnt un suicidio di massa tra i big, anzi fore sarebbe stato meglio, in quanti sì perdevano 2 compagni, ma ne avrebbero levati a noi 3 dei migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che erano tutti d'accordo ;)

Anche a me sembrava sospetta ma dopo si è capito che lei era Uriah :D

Per cui l'osservazione cade

Io credo ad Ale, però potete dirmi cos'hanno in comune Uriah e il suo avatar/firma?

EDIT: ho modificato perché ho sbagliato a scrivere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non è la prima volta che un lupo sbaglia chat l'ha fatto blablabla nel cluedo, l'ho fatto io nel cluedo e fender nel pm.

 

vabbè ma ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chissà  perchè appena ho detto che dicevate le stesse cose improvvisamente siete cambiati..,. per il resto

Head-Bang.jpg

Questo sono io oggi pomeriggio.

La domanda che ti faccio è semplice.

Perché sacrificare un lupo se puoi evitarlo? (punto di vista lupesco obv)

E non mi accusare di essere lupo, per sconfiggere il tuo nemico devi capirlo. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A parte un esaurimento? Niente. :asduj1:

 

Esatto.

Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette.

Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte?

Per rendere più interessante la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Head-Bang.jpg

Questo sono io oggi pomeriggio.

La domanda che ti faccio è semplice.

Perché sacrificare un lupo se puoi evitarlo? (punto di vista lupesco obv)

E non mi accusare di essere lupo, per sconfiggere il tuo nemico devi capirlo. u.u

perchè, lo potevi dire più espressamente, ecco il punto, se con questa mossa sacrificando i due big nei lupi, puoi mandare al rogo i 3 bug dei buoni e magari anche chi li ha difesi direi che ai lupi conviene, in quanto manderebbero al rogo dai 3 ai non sò quanti buoni con 2 sacrifici, moti più del rapporto 1/3 comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette.

Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte?

Per rendere più interessante la piazza

Ginger...

Ecco....

Non è che sei Tris?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette.

Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte?

Per rendere più interessante la piazza

E come intendi procedere? u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger...

Ecco....

Non è che sei Tris?

 

Tris è il medium?

owo

Ginger...

Ecco....

Non è che sei Tris?

 

Si boh capito che sono nuovo ma espormi così tanto sarebbe troppo cretino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...