Fantasy Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Eh già che Gilga ha accusato gli altri per levarseli condivido ma Zeb non mi sembra lupo Lo dico perchè non avevano alcun vantaggio nel farlo,se non mandarti al rogo al posto loro ma a sto punto avrebbero cercato altri motivi Ti sei risposto da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io nell'eit usai la logica e detti una spiegazione, qua anche e sto controbattendo ad ogni vostra difesa, mostrandovi delle falle, ammetto che potrei sbagliare, ma per me è così, tanto piùche lo hai detto anche te, molto probabile che tra i big si nascondano 2 lupi, e i più sospetti per me siete te e gilgaio che intendo male o gilga che ha scritto male?Non hai mostrato delle falle.Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?".Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione.Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti.Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso.Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno.Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A dire la verità il mio era partito un po' come uno scherzo. Quella frase era una frecciatina a blablabla (non puoi capire perchè non ci sei stata). Piuttosto vedi che l'ha accusata per davvero. Anche se ragionare in questo modo è totalmente sbagliato. Mica se un cittadino accusa un cittadino è per forza un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Eh già che Gilga ha accusato gli altri per levarseli condivido ma Zeb non mi sembra lupo Lo dico perchè non avevano alcun vantaggio nel farlo,se non mandarti al rogo al posto loro ma a sto punto avrebbero cercato altri motivi neanche a me lo sembrava fino a quando non è avvenuta la strana sincronizzazione(scusate il termine) con gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A dire la verità il mio era partito un po' come uno scherzo. Quella frase era una frecciatina a blablabla (non puoi capire perchè non ci sei stata). Piuttosto vedi che l'ha accusata per davvero. Anche se ragionare in questo modo è totalmente sbagliato. Mica se un cittadino accusa un cittadino è per forza un lupo Yes but I'm a boy. Cos'era successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non hai mostrato delle falle. Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?". Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione. Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti. Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso. Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno. Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud? te, kin e lmud? ho un dejavù di questa squadra scherzo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non hai mostrato delle falle. Continuiamo a spiegarti le cose (continuo anzi, ormai gilga ti ignora mi sa lol) e continui a dire "no, perché?". Hai accusato gilga sulla base di un "ci" che si riferiva alla commissione. Comunque la tattica porta ad eliminare uno/due membri della commissione randomicamente (in teoria) per questo ha detto che ci saremmo ammazzati da soli. In pratica sarebbe uno scontro in cui uno/due uscirebbero sconfitti. Capisci che fare lupo uno che potrebbe morire la sera dopo non è vantaggioso. Noi saremmo morti in un modo o nell'altro e loro avrebbero perso un compagno. Ora hai capito cosa intendeva gilga e cosa intendevo anche io e anche kin e anche LMud? chissà perchè appena ho detto che dicevate le stesse cose improvvisamente siete cambiati..,. per il resto ma allora torniamo all'inizio, per i lupi non sarebbe cambiato nnt un suicidio di massa tra i big, anzi fore sarebbe stato meglio, in quanti sì perdevano 2 compagni, ma ne avrebbero levati a noi 3 dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Lo so che erano tutti d'accordo Anche a me sembrava sospetta ma dopo si è capito che lei era Uriah Per cui l'osservazione cadeIo credo ad Ale, però potete dirmi cos'hanno in comune Uriah e il suo avatar/firma?EDIT: ho modificato perché ho sbagliato a scrivere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Yes but I'm a boy. Cos'era successo? non so perchè ero convinto che eri un donna asd scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non è la prima volta che un lupo sbaglia chat l'ha fatto blablabla nel cluedo, l'ho fatto io nel cluedo e fender nel pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non è la prima volta che un lupo sbaglia chat l'ha fatto blablabla nel cluedo, l'ho fatto io nel cluedo e fender nel pm. vabbè ma ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 chissà perchè appena ho detto che dicevate le stesse cose improvvisamente siete cambiati..,. per il resto Questo sono io oggi pomeriggio. La domanda che ti faccio è semplice. Perché sacrificare un lupo se puoi evitarlo? (punto di vista lupesco obv) E non mi accusare di essere lupo, per sconfiggere il tuo nemico devi capirlo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, cos'è che abbiamo ottenuto di concreto oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, cos'è che abbiamo ottenuto di concreto oggi? A parte un esaurimento? Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, cos'è che abbiamo ottenuto di concreto oggi?Che Caleb è Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, cos'è che abbiamo ottenuto di concreto oggi?Abbiamo capito il messaggio di Caleb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A parte un esaurimento? Niente. Esatto. Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette. Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte? Per rendere più interessante la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Questo sono io oggi pomeriggio. La domanda che ti faccio è semplice. Perché sacrificare un lupo se puoi evitarlo? (punto di vista lupesco obv) E non mi accusare di essere lupo, per sconfiggere il tuo nemico devi capirlo. u.u perchè, lo potevi dire più espressamente, ecco il punto, se con questa mossa sacrificando i due big nei lupi, puoi mandare al rogo i 3 bug dei buoni e magari anche chi li ha difesi direi che ai lupi conviene, in quanto manderebbero al rogo dai 3 ai non sò quanti buoni con 2 sacrifici, moti più del rapporto 1/3 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Così avremmo più carne al fuoco sulla quale lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Esatto. Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette. Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte? Per rendere più interessante la piazza Ginger... Ecco.... Non è che sei Tris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Che Caleb è Cottone visto che lo amate tanto quando farò il testamento darò del mio meglio .tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Così avremmo più carne al fuoco sulla quale lavorare Hm...Carne... :Q___ Anche se stasera mangio Pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Esatto.Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette.Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte?Per rendere più interessante la piazzaE come intendi procedere? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ginger... Ecco.... Non è che sei Tris? a che pro chiederlo in piazza? lupo solitario che vuole aiutare gli altri lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ginger...Ecco....Non è che sei Tris? Tris è il medium?owoGinger...Ecco....Non è che sei Tris? Si boh capito che sono nuovo ma espormi così tanto sarebbe troppo cretino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.