Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

a che pro chiederlo in piazza? lupo solitario che vuole aiutare gli altri lupi?

Perchè sprecare un MP se poi non è il mago?

Comunque con la scusa che per ucciderti si deve trovare Quattro e non sei votabile stai sospettando molte persone ad cazzum

Luponcello di un Cocco(deh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

il medium funziona solo dalla terza notte in poi  :sweat:

 

Per scoprire la morte.

Ma può scoprire di un pg morto.

Mod, ritenete morti i pg presi in ostaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sprecare un MP se poi non è il mago?

Comunque con la scusa che per ucciderti si deve trovare Quattro e non sei votabile stai sospettando molte persone ad cazzum

Luponcello di un Cocco(deh)

 

Perchè sprecare un MP se poi non è il mago?

Comunque con la scusa che per ucciderti si deve trovare Quattro e non sei votabile stai sospettando molte persone ad cazzum

Luponcello di un Cocco(deh)

veramnete io sospetto di tutti, e faccio notare i comportamenti sospetti che tenete,m come hanno fatto a me negli scorsi lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dici che Gilga sembrava voler raccogliete la mia benevolenza (ed invece lui diceva che mi accusava in continuo da ieri....) e poi dici che sarei il più sospetto? Libero di crederlo ;)

Considera che ho scritto le risposte ai quote ieri, dopo che avevo letto tutto ciò che era successo ieri. Ora invece, dopo che ho letto il vostro diverbio, mi sei sembrato il più sospetto fra i due.

Ora mi rimetto al passo coi messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto.

Dovremmo cambiare l'impostazione dei discorsi, basati su frasi dette e non dette.

Non è che possiamo provare a raccogliere delle cose che medium, mago e personaggi affini possono scoprire la notte?

Per rendere più interessante la piazza

se ne parliamo rischiamo solo che queste vengono scoperte in piazza. La cosa deve restare nascosta, altrimenti è la fine se i lupi beccano tris :/ 

Non è che vuoi farli uscire allo scoperto di proposito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto genny ha votato gilga.

Quindi è stato deciso che oggi dobbiamo votare uno fra dany e gilga?

Ognuno è libero di votare chi ritiene più sospetto...

Non necessariamente tra Dany e Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente letto tutto.


Il mio parere è che dany era un lupo già  ieri ed gilga è stato lupizzato stanotte e che quindi oggi per non cambiare comportamento abbiano messo in scena questa falsa. La falsa quindi avrebbe avuto due vantaggi:


-Non discostarsi dagli altri lit in cui si accusavano a vicenda e creare una confusione in piazza che non permette ai cittadini di concentrarsi per scovare i lupi. Quest'ultima me la fa avvalorare il fatto che io nel lupus in cui ero un lupo quello del Nilo, tutti i miei compagni cioè gli altri lupi, quando un cittadino scopriva qualcosa di interessante oppure un lupo commetteva un errore nello scrivere tutti i lupi si mettevano a scrivere in successione per mettere pagine e confusione e non far trovare più il commento incriminante. Comunque per adesso non ho prove concrete se non supposizioni su gilga e dany quindi ancora non voterò nessuno dei due per il rogo.


Non so se sono stato chiaro ma sto scrivendo da cell


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente letto tutto.

Il mio parere è che dany era un lupo già  ieri ed gilga è stato lupizzato stanotte e che quindi oggi per non cambiare comportamento abbiano messo in scena questa falsa. La falsa quindi avrebbe avuto due vantaggi:

-Non discostarsi dagli altri lit in cui si accusavano a vicenda e creare una confusione in piazza che non permette ai cittadini di concentrarsi per scovare i lupi. Quest'ultima me la fa avvalorare il fatto che io nel lupus in cui ero un lupo quello del Nilo, tutti i miei compagni cioè gli altri lupi, quando un cittadino scopriva qualcosa di interessante oppure un lupo commetteva un errore nello scrivere tutti i lupi si mettevano a scrivere in successione per mettere pagine e confusione e non far trovare più il commento incriminante. Comunque per adesso non ho prove concrete se non supposizioni su gilga e dany quindi ancora non voterò nessuno dei due per il rogo.

Non so se sono stato chiaro ma sto scrivendo da cell

Però, se sono lupi, hanno spinto i cittadini a schierarsi in due gruppi, e alla fine verrà  mandato al rogo uno dei due :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, se sono lupi, hanno spinto i cittadini a schierarsi in due gruppi, e alla fine verrà  mandato al rogo uno dei due :/

ma da una parte scagionerebbero l'altro, potrebbe anche essere, ma per me è più plausibile gilga come lupoda ieri e per le ipotesi o la tua o la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma se uno dei due si sacrifica l'altro verrà  considerato da molti come buono per forza

Non necessariamente :/ io ora sospetto di entrambi, per esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente letto tutto.

Il mio parere è che dany era un lupo già  ieri ed gilga è stato lupizzato stanotte e che quindi oggi per non cambiare comportamento abbiano messo in scena questa falsa. La falsa quindi avrebbe avuto due vantaggi:

-Non discostarsi dagli altri lit in cui si accusavano a vicenda e creare una confusione in piazza che non permette ai cittadini di concentrarsi per scovare i lupi. Quest'ultima me la fa avvalorare il fatto che io nel lupus in cui ero un lupo quello del Nilo, tutti i miei compagni cioè gli altri lupi, quando un cittadino scopriva qualcosa di interessante oppure un lupo commetteva un errore nello scrivere tutti i lupi si mettevano a scrivere in successione per mettere pagine e confusione e non far trovare più il commento incriminante. Comunque per adesso non ho prove concrete se non supposizioni su gilga e dany quindi ancora non voterò nessuno dei due per il rogo.

Non so se sono stato chiaro ma sto scrivendo da cell

quotizzo e mipiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...