Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

se ne parliamo rischiamo solo che queste vengono scoperte in piazza. La cosa deve restare nascosta, altrimenti è la fine se i lupi beccano tris :/ 

Non è che vuoi farli uscire allo scoperto di proposito? 

 

Uno mi accusa di essere tris, uno mi accusa di farlo uscire allo scoperto xD

 

Btw, Gilga non mi sembra lupo, e neanche pit.

Gilga perché ok, sta testando tutti e blablabla, però alla fine di tanto concreto non c'è nulla.

Pit perché dalla discussione di ieri mi sembrava non fosse uscito nulla di che :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e ricordo che Kin'Grovyle e Hypnos hanno già  dei voti al rogo (10 Kin' e 5 Hypnos) quindi riflettiamo bene prima di votare, perché se ognuno ha idee diverse, rischiano loro di diventare ostaggi (se non sono Quattro, obv).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Però, se sono lupi, hanno spinto i cittadini a schierarsi in due gruppi, e alla fine verrà  mandato al rogo uno dei due :/

 

È vero, però il ragionamento di cdfertolo non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno mi accusa di essere tris, uno mi accusa di farlo uscire allo scoperto xD

 

Btw, Gilga non mi sembra lupo, e neanche pit.

Gilga perché ok, sta testando tutti e blablabla, però alla fine di tanto concreto non c'è nulla.

Pit perché dalla discussione di ieri mi sembrava non fosse uscito nulla di che :/

metto in evidenza un'ipotesi xD

personalmente non credo che tu sia un lupo. Sei sempre stato "scontroso" nei miei metodi, ma credo che sia più una questione di "punti di vista". Io gioco in un modo, tu in un altro. Personalmente il mio metodo mi ha sempre portato vantaggi alla fine. Ma comunque non ci sono modi di giocare sbagliati ;)

Ci sono quelli più produttivi e quelli meno, ad ognuno il suo poi. 

 

Questo discorso è riferito anche a te pit ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tris può chiedere degli ostaggi e può chiedere quando è ostaggio lei stessa.

 

E' la terza volta che lo dico aah à§_à§

 

Parlavamo di Khang noi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, mi sono appena ricordato che tra mezz'ora, probabilmente, dovrò uscire di casa e non tornerò più sul forum se non per piccole pause. Dite di usare la giustificazione o di votare ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E due. Wow.

The Only One eliminato per bluff troppo esplicito/rivelazione. Niente testamento, non potrà  essere resuscitato.

Però ribadisco:

PRIMA DI DIRE COSE DI CUI POTRESTE PENTIRVENE, CHIEDETECELO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tris può chiedere degli ostaggi (anche se io avrei preferito di no °°) : P

 

 

Parlavamo di Khang noi :D

E due. Wow.

The Only One eliminato per bluff troppo esplicito/rivelazione. Niente testamento, non potrà  essere resuscitato.

Però ribadisco:

PRIMA DI DIRE COSE DI CUI POTRESTE PENTIRVENE, CHIEDETECELO.

 

Robbbbbbba che scotta.

Cos'ha detto di scottante?

mlmlmlml

 

edit: aggiunte delle b alla parola "roba"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, mi sono appena ricordato che tra mezz'ora, probabilmente, dovrò uscire di casa e non tornerò più sul forum se non per piccole pause. Dite di usare la giustificazione o di votare ora?

se hai sospetti certi facceli sapere e vota ora, senno giustificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Parlavamo di Khang noi :D

Gli ostaggi sono i morti del rogo. Rimangono in vita finché Quattro è vivo, dopodiché muoiono con lui.

Khang può anche usare il suo potere su di loro per scoprire come sono morti, ma essendo gli ostaggi solamente i morti del rogo allora sarebbe inutile.

 

Btw, Icy mi outspeeda à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E due. Wow.

The Only One eliminato per bluff troppo esplicito/rivelazione. Niente testamento, non potrà  essere resuscitato.

Però ribadisco:

PRIMA DI DIRE COSE DI CUI POTRESTE PENTIRVENE, CHIEDETECELO.

mp? non mi sembra di aver notato nnt in plaza, e poi, già  si riparte? BASTAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E due. Wow.

The Only One eliminato per bluff troppo esplicito/rivelazione. Niente testamento, non potrà  essere resuscitato.

Però ribadisco:

PRIMA DI DIRE COSE DI CUI POTRESTE PENTIRVENE, CHIEDETECELO.

:O ma ha bluffato in Piazza?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavamo di Khang noi :D

Non può chiedere degli ostaggi, Khang può scoprire come (attacco dei lupi, uccisione da parte dell'assassino, fatto il nome di Max e forse altri) è morto un personaggio.  

Quindi una volta sola può chiedere il ruolo dell'utente. Ma deve essere morto e non in ostaggio.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faccio in tempo a scrivere che mi appaiono novecento messaggi nuovi da leggere. :sweat:
 

Questione Caleb - Le interpretazioni date sulla "stella bronzea" sono tutte interessanti, ma per adesso ci siamo concentrati su Mario. Ora: se effettivamente lui fosse Caleb, perchè mettere un riferimento apparentemente così facile da sgamare? Ma se non fosse Caleb, che motivo avrebbe avuto un eventuale Caleb lupo di far passare Mario per tale? Non mi sembra che in questi giorni abbia scritto cose che lo rendessero particolarmente pericoloso per i lupi. Insomma, quale sia il lato da cui si guarda la situazione, qualcosa non quadra.

 

Questione Cocco-Zeb-Gilga - Dei tre, il più incomprensibile - per me, per lo meno - è Cocco, che mi sembra stia parlando più perché spera Gilga sia lupo... cosa che al momento non mi sento di escludere, in realtà . Ma immagino sia un problema abbastanza comune (detta in maniera più diretta: non mi è chiaro se Gilga sia buono o meno, e credo che tutti siamo nella stessa situazione). Il discorso di Zeb è quello che trovo più comprensibile (sarà  che lo ha riscritto 4 volte?) e non mi sembra che abbia detto qualcosa che lo renda particolarmente sospettabile, ma comunque può essere lupo, come tutti. Morale della favola: tanta confusione come sempre, a questo punto del gioco. :dead:

Pit mi sembra solo scocciato dai metodi di Gilga. Su Dany invece non voglio pronunciarmi. So di non capirlo, e non voglio esser responsabile di nulla.

Detto questo, torno a gustarmi la miglior cioccolata calda che io sia mai riuscita a prepararmi da sola.
*sbava* Così densa... così cremosa... così... calorica...

 

EDIT: *molla immediatamente la cioccolata*

 

E due. Wow.

The Only One eliminato per bluff troppo esplicito/rivelazione. Niente testamento, non potrà  essere resuscitato.

Però ribadisco:
PRIMA DI DIRE COSE DI CUI POTRESTE PENTIRVENE, CHIEDETECELO.

 

:fg:

 

Ma cos-?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faccio in tempo a scrivere che mi appaiono novecento messaggi nuovi da leggere. :sweat:

 

Questione Caleb - Le interpretazioni date sulla "stella bronzea" sono tutte interessanti, ma per adesso ci siamo concentrati su Mario. Ora: se effettivamente lui fosse Caleb, perchè mettere un riferimento apparentemente così facile da sgamare? Ma se non fosse Caleb, che motivo avrebbe avuto un eventuale Caleb lupo di far passare Mario per tale? Non mi sembra che in questi giorni abbia scritto cose che lo rendessero particolarmente pericoloso per i lupi. Insomma, quale sia il lato da cui si guarda la situazione, qualcosa non quadra.

 

Questione Cocco-Zeb-Gilga - Dei tre, il più incomprensibile - per me, per lo meno - è Cocco, che mi sembra stia parlando più perché spera Gilga sia lupo... cosa che al momento non mi sento di escludere, in realtà . Ma immagino sia un problema abbastanza comune (detta in maniera più diretta: non mi è chiaro se Gilga sia buono o meno, e credo che tutti siamo nella stessa situazione). Il discorso di Zeb è quello che trovo più comprensibile (sarà  che lo ha riscritto 4 volte?) e non mi sembra che abbia detto qualcosa che lo renda particolarmente sospettabile, ma comunque può essere lupo, come tutti. Morale della favola: tanta confusione come sempre, a questo punto del gioco. :dead:

Pit mi sembra solo scocciato dai metodi di Gilga. Su Dany invece non voglio pronunciarmi. So di non capirlo, e non voglio esser responsabile di nulla.

Detto questo, torno a gustarmi la miglior cioccolata calda che io sia mai riuscita a prepararmi da sola.

*sbava* Così densa... così cremosa... così... calorica...

 

EDIT: *molla immediatamente la cioccolata*

 

 

:fg:

 

Ma cos-?

già , si riparte... per me come ho detto io ho provato a spiegarmi il più possibile, ma non sono capace ad esprimenrmi,, ma comunque mi sono fatto capire da qualcuno, 

la cioccolata fà  ingrassare, mi sacrifico io per te :tf:

guinzo, leggi ma non dici nnt, cosa ne pensi?'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...