Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 cosa? ci potete almeno quotare dove too si è fregato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi autovoto, non ho più grandi sospetti, o meglio, ho dubbi su dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 MP, ma non ci è possibile dirvi altro.ah rip Mi autovoto, non ho più grandi sospetti, o meglio, ho dubbi su dubbiei il mio intento non era spaventarti, sentiti libero di votare chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 cosa? ci potete almeno quotare dove too si è fregato? D: Purtroppo è stato per MP, e per MP rimane. E' stato abbastanza chiaro, ma voi non lo saprete maaai by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Purtroppo è stato per MP, e per MP rimane. E' stato abbastanza chiaro, ma voi non lo saprete maaai e se chi stava in mp ce lo dicesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non faccio in tempo a scrivere che mi appaiono novecento messaggi nuovi da leggere. Questione Caleb - Le interpretazioni date sulla "stella bronzea" sono tutte interessanti, ma per adesso ci siamo concentrati su Mario. Ora: se effettivamente lui fosse Caleb, perchè mettere un riferimento apparentemente così facile da sgamare? Ma se non fosse Caleb, che motivo avrebbe avuto un eventuale Caleb lupo di far passare Mario per tale? Non mi sembra che in questi giorni abbia scritto cose che lo rendessero particolarmente pericoloso per i lupi. Insomma, quale sia il lato da cui si guarda la situazione, qualcosa non quadra. Questione Cocco-Zeb-Gilga - Dei tre, il più incomprensibile - per me, per lo meno - è Cocco, che mi sembra stia parlando più perché spera Gilga sia lupo... cosa che al momento non mi sento di escludere, in realtà . Ma immagino sia un problema abbastanza comune (detta in maniera più diretta: non mi è chiaro se Gilga sia buono o meno, e credo che tutti siamo nella stessa situazione). Il discorso di Zeb è quello che trovo più comprensibile (sarà che lo ha riscritto 4 volte?) e non mi sembra che abbia detto qualcosa che lo renda particolarmente sospettabile, ma comunque può essere lupo, come tutti. Morale della favola: tanta confusione come sempre, a questo punto del gioco. Pit mi sembra solo scocciato dai metodi di Gilga. Su Dany invece non voglio pronunciarmi. So di non capirlo, e non voglio esser responsabile di nulla.Detto questo, torno a gustarmi la miglior cioccolata calda che io sia mai riuscita a prepararmi da sola.*sbava* Così densa... così cremosa... così... calorica... EDIT: *molla immediatamente la cioccolata* Ma cos-? Senza una fetta di Sacher dell'Hotel Sacher a Vienna perdi la metà Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 già , si riparte... per me come ho detto io ho provato a spiegarmi il più possibile, ma non sono capace ad esprimenrmi,, ma comunque mi sono fatto capire da qualcuno, la cioccolata fà ingrassare, mi sacrifico io per te Mi spiace di non esser (stata) in grado di comprenderti. E no: non c'è bisogno che ti sacrifichi per me. *prende un'altra cucchiaiata* Mi autovoto, non ho più grandi sospetti, o meglio, ho dubbi su dubbi Benvenuto nel mondo dei Lupus - Parte Seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ah rip ei il mio intento non era spaventarti, sentiti libero di votare chi vuoi No, assolutamente, ma... Se dovessi mandarti al rogo quando tu eri un buono, non me lo perdonerei mai ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Senza una fetta di Sacher dell'Hotel Sacher a Vienna perdi la metà Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Non sono un'amante della Sacher. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Eliminazioni,eliminazioni everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 mi fate venire fame XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non sono un'amante della Sacher. D: Ma anche solo per fare la fighetta all'Hotel Sacher? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi spiace di non esser (stata) in grado di comprenderti. E no: non c'è bisogno che ti sacrifichi per me. *prende un'altra cucchiaiata* Benvenuto nel mondo dei Lupus - Parte Seconda. e questo è solo l'inizio dei litNon sono un'amante della Sacher. D:ahhhh cioccolata e marmellataaa ahhhhh (feel like homer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se too si è rivelato dovrebbe essere al 70% buono se no che senso aveva rivelarsi?L'altra ipotesi è che lui facesse parte di uno dei gruppi autonomi di lupi che cercava di mettersi in contatto con il resto del gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 che bello poter commentare da morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 che bello poter commentare da morti WTFSignifica che TOO era quattro?OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma anche solo per fare la fighetta all'Hotel Sacher? D: *google Hotel Sacher* Meh. Non sono adatta per questi posti così sciccosi. Ma chiudiamola qui con gli OT, prima che i mod ci riprendano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se too si è rivelato dovrebbe essere al 70% buono se no che senso aveva rivelarsi?L'altra ipotesi è che lui facesse parte di uno dei gruppi autonomi di lupi che cercava di mettersi in contatto con il resto del grupposì, quelle due ipotesi, ma io direi un 50/50, maggiore di quella che aveva primaWTFSignifica che TOO era quattro?OMG WTFSignifica che TOO era quattro?OMGno, nel sensom che è la seconda volta che vado al rogo il primo giorno, ma la scorsa volta non potevi più commentare, ora grazie a quattro posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 WTFSignifica che TOO era quattro?OMG Credo volesse dire che, sebbene sia andato al rogo, è ancora in grado di commentare... e la cosa gli piace. Se TOO era Quattro ho già un altro tavolo pronto da ribaltare. EDIT: Avevo capito giusto. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 sì, quelle due ipotesi, ma io direi un 50/50, maggiore di quella che aveva prima no, nel sensom che è la seconda volta che vado al rogo il primo giorno, ma la scorsa volta non potevi più commentare, ora grazie a quattro posso Aaaaah ok E allora cambia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Aaaaah ok E allora cambia strategia prima venivo considerato lupo perchè non mi esponevo...insomma me=lupo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chiediamo ai mod di fare uno screen di cosa è successo, in modo tale che noi della commissione potremmo giudicare meglio la cosa ed assegnare un giusto valore in BL. (ovviamente ci mostrerete lo screen a lit finito). Grazie, la commissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chiediamo ai mod di fare uno screen di cosa è successo, in modo tale che noi della commissione potremmo giudicare meglio la cosa ed assegnare un giusto valore in BL. Grazie, la commissione. Gilga fa il furbetto Btw non penso possano fare ma se lo dessero solo ai mod, in quanto anche loro partecipi al gioco, sarebbe ingiusto, per cui boh, meglio per noi. Edit: scritto male gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Gilda fa il furbetto Btw non penso possano fare ma se lo dessero solo ai mod, in quanto anche loro partecipi al gioco, sarebbe ingiusto, per cui boh, meglio per noi. ora ho specificato di mostrare cos'è accaduto solo a fine lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma perché ieri alcuni hanno detto che too era un abnegante cioè da quali messaggi l'hanno dedotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.