Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Non faccio in tempo a scrivere che mi appaiono novecento messaggi nuovi da leggere. :sweat:

 

Questione Caleb - Le interpretazioni date sulla "stella bronzea" sono tutte interessanti, ma per adesso ci siamo concentrati su Mario. Ora: se effettivamente lui fosse Caleb, perchè mettere un riferimento apparentemente così facile da sgamare? Ma se non fosse Caleb, che motivo avrebbe avuto un eventuale Caleb lupo di far passare Mario per tale? Non mi sembra che in questi giorni abbia scritto cose che lo rendessero particolarmente pericoloso per i lupi. Insomma, quale sia il lato da cui si guarda la situazione, qualcosa non quadra.

 

Questione Cocco-Zeb-Gilga - Dei tre, il più incomprensibile - per me, per lo meno - è Cocco, che mi sembra stia parlando più perché spera Gilga sia lupo... cosa che al momento non mi sento di escludere, in realtà . Ma immagino sia un problema abbastanza comune (detta in maniera più diretta: non mi è chiaro se Gilga sia buono o meno, e credo che tutti siamo nella stessa situazione). Il discorso di Zeb è quello che trovo più comprensibile (sarà  che lo ha riscritto 4 volte?) e non mi sembra che abbia detto qualcosa che lo renda particolarmente sospettabile, ma comunque può essere lupo, come tutti. Morale della favola: tanta confusione come sempre, a questo punto del gioco. :dead:

Pit mi sembra solo scocciato dai metodi di Gilga. Su Dany invece non voglio pronunciarmi. So di non capirlo, e non voglio esser responsabile di nulla.

Detto questo, torno a gustarmi la miglior cioccolata calda che io sia mai riuscita a prepararmi da sola.

*sbava* Così densa... così cremosa... così... calorica...

 

EDIT: *molla immediatamente la cioccolata*

 

 

:fg:

 

Ma cos-?

 

Senza una fetta di Sacher dell'Hotel Sacher a Vienna perdi la metࠠʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , si riparte... per me come ho detto io ho provato a spiegarmi il più possibile, ma non sono capace ad esprimenrmi,, ma comunque mi sono fatto capire da qualcuno, 

la cioccolata fà  ingrassare, mi sacrifico io per te :tf:

 

Mi spiace di non esser (stata) in grado di comprenderti. E no: non c'è bisogno che ti sacrifichi per me. :stupid: *prende un'altra cucchiaiata*

 

Mi autovoto, non ho più grandi sospetti, o meglio, ho dubbi su dubbi

 

Benvenuto nel mondo dei Lupus - Parte Seconda. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah rip 

ei il mio intento non era spaventarti, sentiti libero di votare chi vuoi ^^

No, assolutamente, ma... Se dovessi mandarti al rogo quando tu eri un buono, non me lo perdonerei mai ewe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace di non esser (stata) in grado di comprenderti. E no: non c'è bisogno che ti sacrifichi per me. :stupid: *prende un'altra cucchiaiata*

 

 

Benvenuto nel mondo dei Lupus - Parte Seconda. :asduj1:

e questo è solo l'inizio dei lit

Non sono un'amante della Sacher. D:

ahhhh cioccolata e marmellataaa ahhhhh (feel like homer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche solo per fare la fighetta all'Hotel Sacher?

D:

 

*google Hotel Sacher*

Meh. Non sono adatta per questi posti così sciccosi.

 

Ma chiudiamola qui con gli OT, prima che i mod ci riprendano. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se too si è rivelato dovrebbe essere al 70% buono se no che senso aveva rivelarsi?

L'altra ipotesi è che lui facesse parte di uno dei gruppi autonomi di lupi che cercava di mettersi in contatto con il resto del gruppo

sì, quelle due ipotesi, ma io direi un 50/50, maggiore di quella che aveva prima

WTF

Significa che TOO era quattro?

OMG

 

WTF

Significa che TOO era quattro?

OMG

no, nel sensom che è la seconda volta che vado al rogo il primo giorno, ma la scorsa volta non potevi più commentare, ora grazie a quattro posso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF

Significa che TOO era quattro?

OMG

 

Credo volesse dire che, sebbene sia andato al rogo, è ancora in grado di commentare... e la cosa gli piace.

 

Se TOO era Quattro ho già  un altro tavolo pronto da ribaltare.

 

 

EDIT: Avevo capito giusto. Asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

sì, quelle due ipotesi, ma io direi un 50/50, maggiore di quella che aveva prima

 

no, nel sensom che è la seconda volta che vado al rogo il primo giorno, ma la scorsa volta non potevi più commentare, ora grazie a quattro posso

 

Aaaaah ok :D

E allora cambia strategia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiediamo ai mod di fare uno screen di cosa è successo, in modo tale che noi della commissione potremmo giudicare meglio la cosa ed assegnare un giusto valore in BL. 


(ovviamente ci mostrerete lo screen a lit finito).


 


Grazie, 


la commissione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Chiediamo ai mod di fare uno screen di cosa è successo, in modo tale che noi della commissione potremmo giudicare meglio la cosa ed assegnare un giusto valore in BL. 

 

Grazie, 

la commissione. 

 

Gilga fa il furbetto  :tf:

 

Btw non penso possano fare ma se lo dessero solo ai mod, in quanto anche loro partecipi al gioco, sarebbe ingiusto, per cui boh, meglio per noi.

 

Edit: scritto male gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilda fa il furbetto  :tf:

 

Btw non penso possano fare ma se lo dessero solo ai mod, in quanto anche loro partecipi al gioco, sarebbe ingiusto, per cui boh, meglio per noi.

ora ho specificato di mostrare cos'è accaduto solo a fine lit   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...