Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Su Rete Quattro (sto guardano Tempesta D'amore ehi) c'è la pubblicità  di un film che manderanno domani alle 21:15.

Si chiama "Il piccolo Lord".

Domani alle 21:15 avremmo un grande indizio

Omg illuminati confirmed o_O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non voto gilga.

Senza una ragione?
Scusa ma no.

Ieri Kin e tu potevate evitare di beccare le penalità  per le quali adesso stiamo votando gente a casaccio, scusa ma no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voto gilga.

Senza una ragione?

Scusa ma no.

Ieri Kin e tu potevate evitare di beccare le penalità  per le quali adesso stiamo votando gente a casaccio, scusa ma no

guarda che chi può essere eliminato è kin ma non io D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ha fatto Gilga ? perché votate in massa un giocatore potenzialmente così utile ?

da come ho capito certi credono che Gilga e Dany potrebbero fingersi avversari solo per portarci fuori strada e quindi lo scielgono perchè è un potenziale (?) lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga o Dany, eh? Dany non so decifrarlo, Gilga invece potrebbe o essere lupo o essere un buono con un ruolo non molto potente, perché se avesse un ruolo con qualche potere op mi sarei aspettata che se ne uscisse con un maggior numero di "fidatevi di me".


 


Altri possibili candidati per il voto sinceramente non ne vedo. Il discorso di Zeb filava, Pit mi sembrava solo infastidito dai modi di Gilga, su Leo mi sono già  espressa, a Cocco abbiamo provveduto ieri - e non sappiamo ancora se si è fatto bene o male...


 


Ma non fate affidamento sulle mie parole, ve ne prego! Ricordo perfettamente quanto ero fuori pista lo scorso LiT, un bis non mi stupirebbe. (A parte il famoso fail, sui miei appunti personali ho scritto, a riguardo di Zorzi, dopo i fatti della seconda sera, la considero buona... cioè. :facepalm:)


 


 


EDIT: Anche l'ipotesi "Gilga e Dany che danno spettacolo ma sono entrambi lupi" non è da sottovalutare. :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ieri Kin e tu potevate evitare di beccare le penalità  per le quali adesso stiamo votando gente a casaccio, scusa ma no

Be', ad avere ragione c'hai ragione.

Se volete eliminarmi a 'sto punto fatelo e non ci pensiamo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voto gilga.

Senza una ragione?

Scusa ma no.

Ieri Kin e tu potevate evitare di beccare le penalità  per le quali adesso stiamo votando gente a casaccio, scusa ma no

 

Sinceramente Kin è meno sospetto di Gilga o Dany o altri. Non ha fatto nulla. Ok, ha sbagliato, ma se è buono e muore ci rimettono solo i buoni.

Comunque boh, sinceramente non capisco il senso di stare qui fino ad ora e giustificarsi per il voto. Questo si che è sospetto! Cioè, qual è il motivo per cui non voti? Ora non puoi farlo? Boh. Davvero boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine si è discusso poco dopo il diverbio fra me e Gilga. Si è discusso moltissimo sulla questione Cocco, che oggi ha pure fatto affermazioni poco intelligenti, non è certo quella frase ad aver incastrato (almeno ai miei occhi) Gilga. Ma non mi è piaciuto il fatto che di nuovo Gilga si sia soffermato su un dettaglio del genere generandone una discussione. Da buono ha di solito ampie vedute, lascia perdere simili dettagli, sa che sono insignificanti, invece qui ha continuato a discutere del nulla, e mi sono stupido pure di Zeb che ha dato corda. La questione andava liquidata, e subito. Continuo a pensare che Cocco sia buono, ma era evidente che le sue affermazioni erano banali e sciocche. Andavano ignorate, punto, e si dovevano cercare altri sospetti. Invece applausi ai lupi, che si sono divertiti a far scorrere anche questa giornata.

Ma, ditemi un po', pensavate che mi fossi eclissato, vero?No, perché io ho già  votato Gilga. Non avete sospetti? Io vi ho detto tutto ciò che era possibile dire. E sulla base di questo vi ho indicato un sospetto. Non vi basta? Votatemi. Se siete lupi lo farete senza se e senza ma, magari lo farete anche se siete buoni, ma vi chiedo di riflettere, anche se noto con disappunto che pochi hanno riletto con cura tutti i miei messaggi.


 

EDIT: Anche l'ipotesi "Gilga e Dany che danno spettacolo ma sono entrambi lupi" non è da sottovalutare. :omg:

 

Cito te, ma mi riferisco a tutti quelli che oggi hanno scritto questa frase. ne sono certo, fra di voi si nasconde qualche lupo che sta cercando di prepararsi all'eventualità  di un rogo di Gilga per avere la scusa per mandare me successivamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Be', ad avere ragione c'hai ragione.

Se volete eliminarmi a 'sto punto fatelo e non ci pensiamo più.

 

Ma lo dico perché mi dispiace che un utente bravo si faccia eliminare.

Cioè se tu non fossi in ballo probabilmente voterei uno a caso o comunque cercherei di non essere influente perché non ne avrei motivo.

Queste decisioni non mi piacciono molto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo dico perché mi dispiace che un utente bravo si faccia eliminare.

Cioè se tu non fossi in ballo probabilmente voterei uno a caso o comunque cercherei di non essere influente perché non ne avrei motivo.

Queste decisioni non mi piacciono molto :/

 

Votare uno con la penalità  è la mossa più da lupi che esista. Se non lo sei, e non mi credi, piuttosto vota me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

/cut

 

 

Io voto Gilga perché mi ha convinto quando detto da te.

E questo va contro ciò che penso ma ora come ora non ho la più pallida idea...

Comunque voto verso le 21:30 per avere una visuale più ampia 

Votare uno con la penalità  è la mossa più da lupi che esista. Se non lo sei, e non mi credi, piuttosto vota me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanti di preciso debbano ancora votare, ma avendo un'ora e mezza circa si potrebbe decidere ancora chi votare.


Io personalmente voterei Gilga per autodifesa, nonostante possa essere buono veramente ed avere un ruolo utile, ma aspetto voi... Ditemi che fare. :/


 


No, ok, pardon, ricomincio a scrivere lucidamente: Fare il nome di Gilga non sarebbe una bella mossa, poiché lui è assente al momento. Nonostante io lo definisco personalmente sospetto, sarebbe un brutto backstab.


Il problema è che la giornata di oggi è stata incentrata molto su TOO (Il suo ruolo), Gilga, Dany ed, alla fine, Lord Leo, quindi non abbiamo realmente nomi differenti da questi.


 


A questo punto non so cosa dire, vorrei fare la cosa giusta per i cittadini, che non so se possa essere sacrificarmi o proporvi di mandare Lord Leo (Il quale... Non si è difeso poi tanto, specialmente grazie all'autovoto) o Gilga (Che, ripeto, per me sarebbe poco corretto da mandare al rogo, perché al momento è assente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Gilga perché mi ha convinto quando detto da te.

E questo va contro ciò che penso ma ora come ora non ho la più pallida idea...

Comunque voto verso le 21:30 per avere una visuale più ampia 

 

Potete votare anche alle 21.59, anche perché Gilga tornerà  sicuramente alla carica per sparare altre cartucce. Ma sappiate che se per caso sia rrivasse ad una situazione come 10 voti Kin, 9 Gilga o cosa simili e qualcuno votasse Kin, domani andrà  questi al rogo. E subito.

Non so quanti di preciso debbano ancora votare, ma avendo un'ora e mezza circa si potrebbe decidere ancora chi votare.

Io personalmente voterei Gilga per autodifesa, nonostante possa essere buono veramente ed avere un ruolo utile, ma aspetto voi... Ditemi che fare. :/

 

No, ok, pardon, ricomincio a scrivere lucidamente: Fare il nome di Gilga non sarebbe una bella mossa, poiché lui è assente al momento. Nonostante io lo definisco personalmente sospetto, sarebbe un brutto backstab.

Il problema è che la giornata di oggi è stata incentrata molto su TOO (Il suo ruolo), Gilga, Dany ed, alla fine, Lord Leo, quindi non abbiamo realmente nomi differenti da questi.

 

A questo punto non so cosa dire, vorrei fare la cosa giusta per i cittadini, che non so se possa essere sacrificarmi o proporvi di mandare Lord Leo (Il quale... Non si è difeso poi tanto, specialmente grazie all'autovoto) o Gilga (Che, ripeto, per me sarebbe poco corretto da mandare al rogo, perché al momento è assente).

 

Gilga arriverà  alle 21 circa? Non vuoi aspettare? O stai cercando di lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Potete contare su di me, sono ancorato a letto e cercherò di essere il più obiettivo possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete votare anche alle 21.59, anche perché Gilga tornerà  sicuramente alla carica per sparare altre cartucce. Ma sappiate che se per caso sia rrivasse ad una situazione come 10 voti Kin, 9 Gilga o cosa simili e qualcuno votasse Kin, domani andrà  questi al rogo. E subito.

 

Gilga arriverà  alle 21 circa? Non vuoi aspettare? O stai cercando di lasciar perdere?

Il problema è che non sono sicuro che Gilga sia un lupo al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanti di preciso debbano ancora votare, ma avendo un'ora e mezza circa si potrebbe decidere ancora chi votare.

Io personalmente voterei Gilga per autodifesa, nonostante possa essere buono veramente ed avere un ruolo utile, ma aspetto voi... Ditemi che fare. :/

 

No, ok, pardon, ricomincio a scrivere lucidamente: Fare il nome di Gilga non sarebbe una bella mossa, poiché lui è assente al momento. Nonostante io lo definisco personalmente sospetto, sarebbe un brutto backstab.

Il problema è che la giornata di oggi è stata incentrata molto su TOO (Il suo ruolo), Gilga, Dany ed, alla fine, Lord Leo, quindi non abbiamo realmente nomi differenti da questi.

 

A questo punto non so cosa dire, vorrei fare la cosa giusta per i cittadini, che non so se possa essere sacrificarmi o proporvi di mandare Lord Leo (Il quale... Non si è difeso poi tanto, specialmente grazie all'autovoto) o Gilga (Che, ripeto, per me sarebbe poco corretto da mandare al rogo, perché al momento è assente).

 

Contando che alcuni si astengono dal votare, altri si sono autovotati e c'è kyn grovile con 10 punti di penalità  o si sceglie un'unica persona e si arriva a 11 voti o perde kyn, che ora come ora non ha destato sospetti e quindi mandarlo al rogo sarebbe, per me, sbagliato. Poi magari è un lupo, eh! Ma ora come ora la sua morte non porterebbe a nulla di concreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non sono sicuro che Gilga sia un lupo al 100%.

 

Allora preferisci andare al rogo tu stesso? Se sei un lupo, fai pure, ne gioriremo. Se stai cercando di spostare invece l'attenzione da Gilga per mandare al rogo Lordleo, beh... Sei libero di farlo. Se poi finisci al rogo e sei buono Gilga ti ringrazierà .

Contando che alcuni si astengono dal votare, altri si sono autovotati e c'è kyn grovile con 10 punti di penalità  o si sceglie un'unica persona e si arriva a 11 voti o perde kyn, che ora come ora non ha destato sospetti e quindi mandarlo al rogo sarebbe, per me, sbagliato. Poi magari è un lupo, eh! Ma ora come ora la sua morte non porterebbe a nulla di concreto.

 

Stai parlando proprio con Kin, sai? ahahah :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi ricordate che ci sono i candidi e gli abneganti che possono rigirare le cose, niente è perduto.


Come dice Mary Margaret Blanchard, la strada più difficile è quella giusta (o summin' like dat)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...