Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Allora preferisci andare al rogo tu stesso? Se sei un lupo, fai pure, ne gioriremo. Se stai cercando di spostare invece l'attenzione da Gilga per mandare al rogo Lordleo, beh... Sei libero di farlo. Se poi finisci al rogo e sei buono Gilga ti ringrazierà .

 

Stai parlando proprio con Kin, sai? ahahah :D

 

??? Cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi ricordate che ci sono i candidi e gli abneganti che possono rigirare le cose, niente è perduto.

Come dice Mary Margaret Blanchard, la strada più difficile è quella giusta (o summin' like dat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio per chi voterà , indipendentemente da chi vota me, vota Gilga, vota Lord leo: dite i vostri motivi qui in piazza, anche banali, ma diteli. Perché tutto può dar origine ad una discussione, a chiarimenti, a scoperte. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, nulla, non sto eliminando qualcun altro. Almeno per ora. :asduj1:

Volevo solo chiedervi di evitare di scrivere interi messaggi in grassetto, cosa che facciamo noi mod del LiT per risaltare sugli altri messaggi. Grazie dell'attenzione. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi ricordate che ci sono i candidi e gli abneganti che possono rigirare le cose, niente è perduto.

Come dice Mary Margaret Blanchard, la strada più difficile è quella giusta (o summin' like dat)

 

 

Sostanzialmente gli abneganti è possibile che in piazza stiano fingendo di essere contro uno e poi lo votano per salvarlo. Quindi le incognite sono anche maggiori, perché magari gli abnenganti per aiutare uno che credono buono si scagliano contro di lui, e alla fine si capisce poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi che non ha senso votare Lord Leo perché non raggiungerà  MAI i voti necessari.


La partita è Gilga o ??.


 


Non votate gente che non arriverà  mai al rogo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No, nulla, non sto eliminando qualcun altro. Almeno per ora. :asduj1:

Volevo solo chiedervi di evitare di scrivere interi messaggi in grassetto, cosa che facciamo noi mod del LiT per risaltare sugli altri messaggi. Grazie dell'attenzione. <3

 

Facciamo che io le coloro in rosso bordeaux e voi le tenere nere.

O il contrario, ma non toglietemi il bold.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non so, non sospetto di Gilga, lo tengo d'occhio come con la maggior parte di voi ma non sospetto neppure degli altri due in gara: Dany e Lord Leo. Quindi proprio non saprei, fra un po' devo spegnere il computer, aspetto ancora un po' e se ancora non siamo arrivati ad una conclusione penso che voterò Gilga per non disperdere i voti visto che far morire Kin sarebbe decisamente ingiusto. Gilga in ogni caso sperando che non abbia un ruolo importante nel caso fosse buono può comunque parlarci nei prossimi giorni visto che verrà  rapito e non ucciso definitivamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Lordleo solo perchè leggendo bene(La mia ignoranza non avrà  limiti obv) anche a me, mi è sembrato leggermente sospetto. so mainstream

 

Ma che bello! Mi sa che abbiamo un bel lupacchotto qui! Sai che non ti ho mai letto prima? Ed ora sembri così esperto da ritenere LordLeo più sospetto di Gilga, o anche più di me, dai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che non ha senso votare Lord Leo perché non raggiungerà  MAI i voti necessari.

La partita è Gilga o ??.

 

Non votate gente che non arriverà  mai al rogo

Bene, ho sprecato secondo te un voto! Evviva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello! Mi sa che abbiamo un bel lupacchotto qui! Sai che non ti ho mai letto prima? Ed ora sembri così esperto da ritenere LordLeo più sospetto di Gilga, o anche più di me, dai! 

Effettivamente ha votato decisamente troppo presto, ragazzi prima ne parlate in piazza e poi votate, non il contrario. Il suo comportamento è un po' sospetto anche per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello! Mi sa che abbiamo un bel lupacchotto qui! Sai che non ti ho mai letto prima? Ed ora sembri così esperto da ritenere LordLeo più sospetto di Gilga, o anche più di me, dai!

È tu invece sei sicuro che lordleo non è Evelyn?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello! Mi sa che abbiamo un bel lupacchotto qui! Sai che non ti ho mai letto prima? Ed ora sembri così esperto da ritenere LordLeo più sospetto di Gilga, o anche più di me, dai! 

Vabbeh, non esprimo molto il mio parere. Diciamo che ho sparato a caso ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ha votato decisamente troppo presto, ragazzi prima ne parlate in piazza e poi votate, non il contrario. Il suo comportamento è un po' sospetto anche per me.

 

A me sembra proprio il classico atteggiamento da lupo novizio. Ha paura di partecipare in piazza e poi spunta per votare, guarda caso per salvare Gilga. 

È tu invece sei sicuro che lordleo non è Evelyn?

 

Sinceramente non mi sembrava, poi mi sbaglierò, ma anche qui lo capiremmo prima o poi. Piuttosto mi sembra che lord leo sia stato rinominato oggi come capro espiatorio in mezzo a me e Gilga.

Vabbeh, non esprimo molto il mio parere. Diciamo che ho sparato a caso ok?

 

Per me sei sospetto, ogni altra frase può essere ora una scusa per il voto. Anzi, il fatto che dici che hai sparato a caso contraddice pure la tua affermazione precedente, dove dicevi che lord leo ti sembrava più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul parlare in piazza prima di votare. E non dico "Scrivo in piazza che voto X e subito dopo lo voto senza se né ma anche se ho un'ora di tempo".


Se tutti postassero chi credono sia più sospetto magari si riuscirebbe anche ad arrivare ad un compromesso. Se magari si trovano 10 utenti (Quanti hanno votato? 10? Quanti han giustificato o son morti? 3? I giocatori sono 30, almeno 1/3 di questi può ancora votare, no?) si può anche decidere se far imprigionare Gilga (Perché comunque non muore, per fortuna direi) o Lordleo senza votare selvaggiamente (Che questo è ciò che ogni lupo vorrebbe: La confusione a un'ora dal verdetto. Ricordate nel Cluedo quando Gaetano portò ad uccidere *Non ricordo chi* al rogo?).


 


EDIT: Poi se c'è abbastanza gente si può anche votare Guido :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul parlare in piazza prima di votare. E non dico "Scrivo in piazza che voto X e subito dopo lo voto senza se né ma anche se ho un'ora di tempo".

Se tutti postassero chi credono sia più sospetto magari si riuscirebbe anche ad arrivare ad un compromesso. Se magari si trovano 10 utenti (Quanti hanno votato? 10? Quanti han giustificato o son morti? 3? I giocatori sono 30, almeno 1/3 di questi può ancora votare, no?) si può anche decidere se far imprigionare Gilga (Perché comunque non muore, per fortuna direi) o Lordleo senza votare selvaggiamente (Che questo è ciò che ogni lupo vorrebbe: La confusione a un'ora dal verdetto. Ricordate nel Cluedo quando Gaetano portò ad uccidere *Non ricordo chi* al rogo?).

 

Ah, sappiate pure che da domani per me Gilga nel caso sarà  come morto e non risponderò alle sue pseudo accuse. Quindi, avviso per i lupi: finché siete in tempo, se proprio volete, provate a salvarlo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul parlare in piazza prima di votare. E non dico "Scrivo in piazza che voto X e subito dopo lo voto senza se né ma anche se ho un'ora di tempo".

Se tutti postassero chi credono sia più sospetto magari si riuscirebbe anche ad arrivare ad un compromesso. Se magari si trovano 10 utenti (Quanti hanno votato? 10? Quanti han giustificato o son morti? 3? I giocatori sono 30, almeno 1/3 di questi può ancora votare, no?) si può anche decidere se far imprigionare Gilga (Perché comunque non muore, per fortuna direi) o Lordleo senza votare selvaggiamente (Che questo è ciò che ogni lupo vorrebbe: La confusione a un'ora dal verdetto. Ricordate nel Cluedo quando Gaetano portò ad uccidere *Non ricordo chi* al rogo?).

 

EDIT: Poi se c'è abbastanza gente si può anche votare Guido :\

Simoxx ho ucciso simoxx per salvare blablabla e Emma.

Ed è proprio per questo che mi sembra che in questa situazione qualcuno sta tirando i fili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...