Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ah quindi bot si è esposto? Cobalt che ieri alle 20:15 non ha votato si è esposto? Mario Luke?

Boh.

In realtà  se cocco è morto è per colpa mia

E mi ero già  giustificato alle 6, subito dopo la conferma della giustifica di zeb

Alle 8 non aveva senso votare, gilga aveva 1 voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi bot si è esposto? Cobalt che ieri alle 20:15 non ha votato si è esposto? Mario Luke?

Boh.

Non mi sono esposto nel senso che non ho accusato strenuamente nessuno, ma questo mi pare l'abbiamo fatto solo Dany e Gilga e pochi altri, credo che lui intendesse l'attività  nella discussione ed il dire la propria opinione su tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, credo di essermi espresso male, ero dal cell, rubavittoria può anche essere buono è vero, ma appunto ruba la vittoria ai buoni, quindi più che buono può essere considerato fazione a se, anzi più che alro questo tuo commento, dicendo ci sono anche i rubapoteri buoni, mi fa pensare che tu sia uno di essi, comunque anche se ho scritto avverso, intendevo dire che hai dato un po' l'idea di voler nascondere qualcosa, proprio il fatto di aver risposto subito a gilga, mi ha un po'dato questa idea, perché ok hai ragione, sul fatto che alla lunga stufa, ma tu hai risposto subito e difatti sei caduto in quella che probabilmente fungeva anche da trappola, per dopo, perchè appunto credo che un po' se lo aspettava questo cambio di fazione e oltre al poter accusare successivamente i membri della commissione, più qualche ignaro cittadino. Proprio qui sorge la mia accusa, perché le cose sono 2:


o sei stato ingenuo


o sei stato impulsivo


o nascondi qualcosa


Ma siccome non sei(o almeno non mi sembri) uno sprovveduto e pit impulsivo non credo esista(XD è un complimento ovviamente :) ), ho optato per la terza e sapendo all'80% che non sei un lupo ho pensato tu sia un ruba-vittoria buono, infatti ripeto tu mi sia sembrato ostile hai cattivi, ma mi è sembrato anche che stia nascondendo qualcosa.


Da notare che nessuno tranne Pit abbia notato ciò che ho scritto(nonostante in realtà  puntavo più a scoprire la verità  su ale, ma anche Pit, solo che non conoscendo il suo livello e il suo stile di gioco, intendo a livello generale, non le tattiche precise, perché quelle è ovvio che cambino, non sono del tutto sicuroarrow-10x10.png, ma abbastanza)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi bot si è esposto? Cobalt che ieri alle 20:15 non ha votato si è esposto? Mario Luke?

Boh.

 

Ho detto quelli che in questi due giorni hanno parlato meno. Ma comunque non sono accuse. Non vedo perché la devi prendere come chissà  quale accusa. Era solo per dire "voi che parlate poco interagite". Perché altrimenti parlano sempre i soliti... Poi ognuno è libero di fare come preferisce.

 

Come fai a dedurlo? 

 

E' un'ipotesi da tenere in considerazione. Mi sembra che hai appoggiato molto Dany ieri. Quasi come se tu avessi la certezza che quello che dicesse lui fosse vero. E in ogni caso bisogna tenerla in considerazione. Ci sta che Gilga fosse buono e Dani no. In questo caso abbiamo sbagliato strada e non tenerlo in considerazione sarebbe un grave errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in una chat di 3 lupi + 4 mod come fanno ad aggiungersi altri lupi. Visto che touko ed Icy hanno perso il gold user?

In quel caso i mod possono chiedere aiuto a Zeb  :asduj1:

Buh parlando seriamente non so, magari chiedono aiuto a qualche mod del foro o non ci stanno tutti i mod  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto quelli che in questi due giorni hanno parlato meno. Ma comunque non sono accuse. Non vedo perché la devi prendere come chissà  quale accusa. Era solo per dire "voi che parlate poco interagite". Perché altrimenti parlano sempre i soliti... Poi ognuno è libero di fare come preferisce.

Quindi stai insinuando che invece di fare un Ipotesi che anche qualcunaltro ha fatto,non posso farlo?

Quindi stai insinuando che non c'è libertà  di parola?

Quindi stai insinuando di essere una divinas? (Questa è una domanda lol.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso i mod possono chiedere aiuto a Zeb :asduj1:

Buh parlando seriamente non so, magari chiedono aiuto a qualche mod del foro o non ci stanno tutti i mod :th_sisi:

Ed ecco perché stamattina ho chiesto ai mod del lit se hanno chiesto aiuto a qualche staffer e sia lord che touko che icy hanno confermato di no.

Sorry touko non c'era me lo ha confermato mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco perché stamattina ho chiesto ai mod del lit se hanno chiesto aiuto a qualche staffer e sia lord che touko che icy hanno confermato di no.

Allora a parte gli scherzi l'ipotesi che Zeb sia tra i lupi è abbastanza alta, ma non penso che i mod si lascino sfuggire informazioni così rischiose, vediamo che ci dicono i nostri moddini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit, credo di essermi espresso male, ero dal cell, rubavittoria può anche essere buono è vero, ma appunto ruba la vittoria ai buoni, quindi più che buono può essere considerato fazione a se, anzi più che alro questo tuo commento, dicendo ci sono anche i rubapoteri buoni, mi fa pensare che tu sia uno di essi, comunque anche se ho scritto avverso, intendevo dire che hai dato un po' l'idea di voler nascondere qualcosa, proprio il fatto di aver risposto subito a gilga, mi ha un po'dato questa idea, perché ok hai ragione, sul fatto che alla lunga stufa, ma tu hai risposto subito e difatti sei caduto in quella che probabilmente fungeva anche da trappola, per dopo, perchè appunto credo che un po' se lo aspettava questo cambio di fazione e oltre al poter accusare successivamente i membri della commissione, più qualche ignaro cittadino. Proprio qui sorge la mia accusa, perché le cose sono 2:

o sei stato ingenuo

o sei stato impulsivo

o nascondi qualcosa

Ma siccome non sei(o almeno non mi sembri) uno sprovveduto e pit impulsivo non credo esista(XD è un complimento ovviamente :) ), ho optato per la terza e sapendo all'80% che non sei un lupo ho pensato tu sia un ruba-vittoria buono, infatti ripeto tu mi sia sembrato ostile hai cattivi, ma mi è sembrato anche che stia nascondendo qualcosa.

Da notare che nessuno tranne Pit abbia notato ciò che ho scritto(nonostante in realtà  puntavo più a scoprire la verità  su ale, ma anche Pit, solo che non conoscendo il suo livello e il suo stile di gioco, intendo a livello generale, non le tattiche precise, perché quelle è ovvio che cambino, non sono del tutto sicuroarrow-10x10.png, ma abbastanza)

 

No, io non sono impulsivo, ma sono critico. Se ritengo che qualcuno dica qualcosa che a mio avviso è poco sensato la dico. Come nell'altro lit avevo criticato il fatto che non ragionavo e lanciavano accuse random. Le parole di Gilga per me non avevano senso. E' come se io il primo giorno avessi detto: "Hey, state attenti! Nell'altro lit ho vinto il premio per miglior giocatore. Ero lupo. State attenti!!"

Che senso ha? Per me non lo ha. Ma con questo non volevo dire che lui era un lupo o meno. Certo è che Gilga fino ad ora è stato più un fastidio alle dinamiche di gioco e alla possibilità  di far chiarezza sui ruoli. Per questo io l'ho votato. Ma questo non significa che lui sia lupo al 100%. E infatti aspetto le sue parole. Tanto non è morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutti i LiT in cui sono stato lupo si sono usate chat WA, quindi penso i lupi non usino MP nemmeno in questo LiT. o.o

Giusto, effettivamente si è quasi sempre usato wa, anche se solitamente l'mp sul foro ci restava per un fattore più che altro tecnico ma di solito si parlava su wa. Quindi credo che sia molto probabile che semplicemente usino wa come dici tu  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a parte gli scherzi l'ipotesi che Zeb sia tra i lupi è abbastanza alta, ma non penso che i mod si lascino sfuggire informazioni così rischiose, vediamo che ci dicono i nostri moddini.

Non possono chiedere aiuto ad uno staffer è contro le regole: è vietato rivelare i ruoli ai partecipanti sia vivi che no e anche ai non partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi stai insinuando che invece di fare un Ipotesi che anche qualcunaltro ha fatto,non posso farlo?

Quindi stai insinuando che non c'è libertà  di parola?

Quindi stai insinuando di essere una divinas? (Questa è una domanda lol.)

 

No, non sto insinuando niente. Valuto i fatti che ho davanti e mi creo tutte le possibile ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutti i LiT in cui sono stato lupo si sono usate chat WA, quindi penso i lupi non usino MP nemmeno in questo LiT. o.o

Quindi ora per i lupi è diventato d'obbligo usare wa? Blablabla non ti dice nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente ho pensato di non aiutarvi più.

Colpire in un modo così meschino una persona è imperdonabile.

Guarda caso quando dany è uscito io ho smesso di accusarlo. Non sarebbe stato giusto nei suoi confronti.

Invece lui no. Era consapevole che ero fuori, ma ha continuato, continuato ad infierire su di me minacciando anche i giocatori che se lo avessero votato sarebbero stati considerati lupi.

Bel modo onesto di giocare. Accusare qualcuno che non può difendersi, con una ossessione per mandarlo al rogo incredibile.

Davvero un cittadino lo avrebbe fatto? senza contare che le sue accuse sono partite dal nulla.

Questo mi ha davvero fatto star male, sopratutto se fatto da un giocatore che ritenevo bravo in questo gioco.

Allo stesso modo vale per voi, pecorelle. Non sapete ragionare con la vostra testa. Dire "è sospetto perchè si" significa essere stati condizionati dagli altri.

Mi stupisco come certi giocatori non hanno MAI COMMENTATO IN QUESTO LIT, e quando avviso che vado fuori spuntano come dal nulla e com una ferocia incredibile vogliono mandarmi al rogo. Totalmente a caso poi.

Si, mi riferisco a te hypnos.

Se davvero vi fate ingannare da paroline dolci come quelli di dany, che ha comunque continuato a fare la vittima ieri sera (e onestamente, questa cosa mi fa girare i cojones in una maniera incredibile) allora, cittadini miei, avete perso.

Avete perso in partenza. Io fossi nei mod chiuderei il Lit per incompetenza.

Un conto è infernape che ha motivato il suo voto con accuse contro di me, ma le altre persone...sono proprio una vergogna.

(Per rispondere velocemente a infernape col tempo che mi rimane, posso dirgli che io non ho mai voluto mandare al rogo deav, e l'ho pure sottolineato. Come detto da me, neppure io credevo molto a quella possibilità , però era giusto dirla se mi è passata per la testa no? Fino a prova contraria può essere vera. Poi non so se ti sei perso il messaggio dove pure io dicevo che non ci credevo più di tanto ;) )

Detto questo sfogo, non voglio dire che ogni speranza è persa.

Seguirò la piazza quando avrò tempo e con meno frequenza. Quando sentirò che c'è bisogno della mia, la dirò.

In ogni caso, il piano di zeb anche se involontariamente, sta procedendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ora per i lupi è diventato d'obbligo usare wa? Blablabla non ti dice nulla?

Teoricamente credo che di loro i moderatori creino un MP qui sul forum e poi siano gli altri a chiedere di usare WA o qualunque altra cosa (almeno così è stato nei LiT in cui ero lupo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente, so che lo aspettavate tanto. Ecco il testamento di Ginger. Che, precisiamo, È UN MASCHIO. :rotfl:

Cari e stimati concittadini,

Ora è il momento di dirci addio.

Ragionando sul mio percorso avrei potuto fare molto meglio ma, tant'è, è stato il mio primissimo lupus e penso che sia andato abbastanza bene anche se breve. Con questo mio testamento che lascerò, voglio indicare a voi tutti due giocatori chi, non posso garantirvi con certezza, sia contadino, però comunque dei quali io mi fiderei molto.

Già , infatti dopo aver letto quanto scritto rimarrete forse scioccati per le rivelazioni, o forse no, chi può dirlo.

Io personalmente essendo stata la mia prima volta non posso esprimermi ma voi, voi che ancora siete allo oscuro di tutto chissà .

Se siete giunti fin qui e vi state chiedendo quanto durerà  il giro di parole, beh durerà  un po'. Non voglio offrire su un piatto d'argento delle certezze così, non ci sarebbe il divertimento.

É da un po' che penso all'enigma di TOO e sono sicuro che anche questo, anche se in chiave diversa, piacerà .

Inoltre voi che avete così tanto tempo per specularci, sapete com'è.

Tanto non vi corre dietro nessuno (al massimo mandate al rogo due innocenti).

Ecco l'indovinello.

Né verde né blu.

O forse si?

Ma è certo che è da cercarsi negli sbagli e nel romantico

La locazione di Marlene

Avete capito i due indovinelli?

Ginger che guarda The Angels Take Manhattan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente.

Ho più o meno recuperato quello che avevo perso ieri sera e devo dire che sono rimasto amareggiato nel vedere un gilga ucciso senza la possibilità  di difendersi e con la minaccia di essere considerati lupi. Ma vabbe', a parte l'amaro in bocca questo non conferma né la bontà  di gilga né un'eventuale lupaggine di Dany. Certo è che sono deluso.

Passando a me e al fatto di essere poco attivo, posso solo dire che sarò così per tutto il lupus. Io ho partecipato perché mi è stato richiesto da gilga, nonostante avessi detto che non sarei potuto essere presente. Per risposta ho avuto partecipa lo stesso al massimo scriverai poco. Voi non lo sapevate ma anche se non mi credete possono confermarvelo tutti i membri della commissione e anche Lord. Per cui chiedete a chi volete ma non sto mentendo. La scuola in questo periodo ha la priorità  e tra una settimana ho anche il test d'ingresso alla Luiss. E non riesco a trovare il tempo per prepararmi. :cry2:

Anyway, quello che non mi piace è che avete accusato gilga di essersi impuntato su pit e cocco da ieri sospetta di me e continua a ribadirlo senza un motivo valido se non aver fatto un ragionamento logico in concomitanza con gilga. Ragionamento che avevo già  fatto la sera prima con dany e la mattina con gilga tra l'altro. Ma vabbe' lui è morto, devo ignorarlo come suggerito da Dany in un messaggio di ieri sera evidentemente. Che poi, per rispondere a dany, ho intortato il discorso con cocco non per sviare sospetti ma per far ragionare qualcuno che accusando ingiustamente avrebbe potuto creare più disagi che benefici ai buoni. E sono disposto a parlare con tutti. Meglio un'ora a capire qualcosa che a mandare accuse random, su questo spero concorderemo.

Per la morte di Ginger mi spiace, davvero. E se devo essere sincero non me l'aspettavo, però rileggendo ho visto che ieri era restio a votare gilga, convincendosi solo alla fine. Se Gilga era buono potrebbero averlo voluto mettere a tacere visto che ragionava con la sua testa e bene.

Ecco, ora rileggerò la questione cdfertolo anche se credo bisognerebbe perlomeno sentire cos'ha da dire. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...