Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Oh beh miei cari Gilga e Dany, questo è masochismo. Bella tattica devo dire: gilga è all'80% cattivo, di lui non si fida nessuno e accusa Say, questo è uguale a smn buono 100% si come no? 


Say, dopo Gilga è pit(anche se ora molto meno) sei la persona di cui sospetto di più sei stato totalmente assente e ora sei spuntato come un fungo, volevo scriverlo nel primo post di oggi, ma non ci sono arrivato, così ho aspettato che le cose andassero avanti, e vi ho beccato in una farsa del genere, e questa è una questione di numeri, quindi tu gilga pensi che:


Say, Zeb e Dany erano cattivi, tu eri buono(ma eri il più probabile da lupizzare) e Too mitomane così seguiva te e c'erano tutti i membri della commissione nel peggiore, e più probabile secondo le tue teorie, caso, renditi conto che non regge almeno che i mod non abbiano tenuto conto di questo.


Certo non è certo(sorry) che smn sia lupo, ma c'è comunque una grande possibilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, scherzi vero? Era una provocazione scherzosa infatti se vai a leggerla XD

Ovviamente scherzavo xD

Mi sa che tu non sai cosa sia a caso e cosa no.

Comunque farti da parte, voglio discutere con say. Smettila di difenderlo anche se involontariamente.

A me pare di capirlo bene, sei tu che vuoi mascherare un'accusa da lupo. Ma prego, continua pure a costruire la tua accusa contro Say, solo perché è inattivo (così, giusto per precisarlo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi quoti dove ho accusato Gilga. -.-"

 

Non lo hai accusato, hai semplicemente appoggiato le parole di Dany. Ma in ogni caso ci sono varie cose che mi rendono dubbioso.

Hai detto che tu hai il cielo stellato, sei blu ecc... Prima pensavi che le parole di Ginger fossero un'accusa contro di te. E io stesso ho detto che potevano riferirsi a te. Poi hanno detto che poteva trattarsi di Marlene e allora tu hai fatto notare come le sue parole fossero riferite a te. Volevi passare per Marlene? Peccato che il messaggio di Ginger fosse un altro. E tu non sei Marlene e ti sei tradito da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non giudico il tuo modo di giocare, anzi lo ammiro, ma quando vieni ucciso ti arrabbi sempre :asduj1:

Non avrebbe senso difendere dany(ho solo detto che per me ha ragione)

Per chi mi hai preso? Lmao

Lo vedi pure tu che ti stai arrampicando sugli specchi? Non riesci neanche a trovare una difesa valida. Adesso mi dispiace, ma sono convinto della tua colpevolezza, quindi ti tartasso i cosiddetti. Non la finirai tanto facilmente.

Mi dici perchè la mi arrabbiatura che per altro tu giustifichi significhi che dany ha ragione? Ma che ragionamenti fai?

Ma tu sei sempre nell'ombra, infatti ieri non hai detto bau. Adesso che dany non c'è però lo difendi, eh? Ma chissà  perché.

Non sei il say (scusate, dovevo dirla asd) che tutti conoscono. Non avresti mai fatto delle considerazioni del genere.

E per favore smetti di arrampicarti sugli specchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga><Cocco

Dany><MarioBros

Dany><Stitch

Dany><SayMyName

E Ginger stava iniziando a dubitare della lupaggine di gilga ed è stato eliminato proprio dopo una conversazione all'ultimo con Dany e Mario in cui questi hanno accusato Gilga. Accuse insensate per uno ormai spacciato.

Che sono quelle "><"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente scherzavo xD A me pare di capirlo bene, sei tu che vuoi mascherare un'accusa da lupo. Ma prego, continua pure a costruire la tua accusa contro Say, solo perché è inattivo (così, giusto per precisarlo).

Non ho accusato quello, altrimenti lo avrei fatto notare ieri.

Piuttosto le sue scelte senza motivo mi fanno dubitare. Non è da lui, e non negare questo. (Sempre se non siete entrambi lupi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Penso posso dire che era tutta una farsa.


Era strutturato per sviare ed era un chiaro riferimento a Mario Boss, come infatti avevo già  scritto era da ricercare nello sbaglio, e avete sbagliato cercando in lui Caleb, ieri. Marlene l'ho scelto per attirare l'attenzione e, una volta attenti, sareste riusciti a risolvere l'indovinello di Pit. 


Coraggioso comunque era un termine molto alla cavolo e associandolo ad un personaggio preso molto di mira sarei passato per il mago morto che aveva scoperto i ruoli e voleva dirli ai vivi. 


Risultato: lupi abbassano la guardia e contadini al sicuro, nessuno sa nulla.


Penso sia stato inutile l'aver sprecato il potere con me ma tant'è, è durato poco il giochetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incazzatura di gilga è abbastanza lmao (anche se ha ragione a prendersela :looksi: )

Eppure

Penso che dany sia innocente, e che gilga vuole mandarlo a morire :looksi:

Sarebbe questa l'accusa fatta a caso da Say? Gilga sei convinto di essere inattaccabile? No, perché non lo sei. Non puoi dire di non essere sembrato lupo, e anzi attualmente lo sembri più di tutti quelli che hai accusato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso posso dire che era tutta una farsa.

Era strutturato per sviare ed era un chiaro riferimento a Mario Boss, come infatti avevo già  scritto era da ricercare nello sbaglio, e avete sbagliato cercando in lui Caleb, ieri. Marlene l'ho scelto per attirare l'attenzione e, una volta attenti, sareste riusciti a risolvere l'indovinello di Pit. 

Coraggioso comunque era un termine molto alla cavolo e associandolo ad un personaggio preso molto di mira sarei passato per il mago morto che aveva scoperto i ruoli e voleva dirli ai vivi. 

Risultato: lupi abbassano la guardia e contadini al sicuro, nessuno sa nulla.

Penso sia stato inutile l'aver sprecato il potere con me ma tant'è, è durato poco il giochetto.

 

Non credo tu possa parlare. In ogni caso sì, Mario ha abboccato tradendoci e quasi dicendoci che è lui Marlene. Non conosceva il suo ruolo. L'ha presa come accusa. Poi avrà  letto chi è. Ha tagliato il suo messaggio e ha cercato di farsi passare per Marlene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah ma la mia teoria della farsa non vi convince?

 

Avevi una teoria?

Non credo tu possa parlare. In ogni caso sì, Mario ha abboccato tradendoci e quasi dicendoci che è lui Marlene. Non conosceva il suo ruolo. L'ha presa come accusa. Poi avrà  letto chi è. Ha tagliato il suo messaggio e ha cercato di farsi passare per Marlene.

 

Come dice Justin Bieber, I'm Alive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo tu possa parlare. In ogni caso sì, Mario ha abboccato tradendoci e quasi dicendoci che è lui Marlene. Non conosceva il suo ruolo. L'ha presa come accusa. Poi avrà  letto chi è. Ha tagliato il suo messaggio e ha cercato di farsi passare per Marlene.

È stato resuscitato, forse te lo sei perso. Comunque potresti rispondere al mio messaggio precedente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo tu possa parlare. In ogni caso sì, Mario ha abboccato tradendoci e quasi dicendoci che è lui Marlene. Non conosceva il suo ruolo. L'ha presa come accusa. Poi avrà  letto chi è. Ha tagliato il suo messaggio e ha cercato di farsi passare per Marlene. 

Ora io vedo a te lupo. Perchè? Stai accusando 4 persone,di cui non sai la certezza di ruolo. Per tua informazione,non ho detto "BLU ROMANTICO SONO IOO!11!!" Ho detto "Credo si riferisce a me." Solo dopo mi sono accorto di quel simpatico nome. (Marlene.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe questa l'accusa fatta a caso da Say? Gilga sei convinto di essere inattaccabile? No, perché non lo sei. Non puoi dire di non essere sembrato lupo, e anzi attualmente lo sembri più di tutti quelli che hai accusato.

Ora la smetti di difenderlo se non vuoi essere ritenuto lupo. Io e say ce la vediamo da soli.

Ti prego

Spara pure un altro nome

Lmao

Tu invece rispondimi. Oppure hai finito le tue "difese"?

Cioè, le tue difese sono solide come il burro al sole.

Ormai sei con le spalle al muro, smettila di mentire ed arrampicarti sugli specchi e confessa. Fai una figura migliore .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Le accuse per ora sono su di voi. Mi pare... Poi che accusiate Gilga poco importa. Ormai è solo un aiutante e non può essere ucciso, ma può interagire.

Ah, intendevi dire che attialemtne siamo i più sospetti. Va bene, non i si può dar torto in effetti, ma alla fine siamo solo quelli più tirati in ballo (in questo momento, non in generale) e se lo noti a parte te, ci sta accusando solo Gilga.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...