BotTube Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Oppure l'hai fatto per mettere fine alla farsa? Solo io non credo che non lo avevi capito? Mettere fine alla farsa? Se fossi stato lupo sicuramente non lo avrei fatto visto che Say poteva tranquillamente essere un lupo solitario, magari l'assassino proprio come aveva detto qualcuno. Ieri avevo anche io un mp con Gilga e dai mod mi è stato detto che non potevo più parlargli visto che era morto al rogo, per questo ho pensato che sarebbe stato impossibile per loro progettare tutto oggi in modo legale (avrebbero potuto farlo con chat private ma hanno detto di aver fatto tutto ieri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Volevo dire che oggi non riusciró né a votare né a essere attiva quindi vi prego di non accusarmi a random Sì, però io 'ste cose non le capisco... Come chi ieri alle 20:30 ha detto "scusate non riesco a votare". Non vorrei dirvelo, ma si può già votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io stavo rispondendo a cdfertolo "per me sei ancora sospetto, ma ora passi in secondo piano. Ora c'è Say da votare" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Peter ma io leggo D: so che non scrivo molto ma almeno ascolto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Peter ma io leggo D: so che non scrivo molto ma almeno ascolto u.uLOL Eccoti :3 Dopo dany tu sei il più sospetto sai? :3 Hai fatto pochi interventi Ma non è questo il punto In quei pochi interventi -o hai fatto domanda (perdonami per il termine) stupide -o dicevi di votare gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 LOL Eccoti :3 Dopo dany tu sei il più sospetto sai? :3 Hai fatto pochi interventi Ma non è questo il punto In quei pochi interventi -o hai fatto domanda (perdonami per il termine) stupide -o dicevi di votare gilga - grazie u.u- perchè lui accusa tutti D: e poi credo che kin sia buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok, le strade sono due: 1) Gilga è lupo e la sua è tutta una messinscena bella e buona e quindi i lupi sono coloro che appoggiano il suo ragionamento. 2) Gilga non è lupo e quindi bisogna seguire la strada che si stava tracciando prima con Dany, Mario, Say, Stitch e Gaetano. Certo è che dalla vittima che faranno stanotte si scopriranno ulteriori tattiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 - grazie u.u- perchè lui accusa tutti D: e poi credo che kin sia buono :3Plot twist: Pure kin è lupo D': (l'ho sparata lol) E comunque appoggiavi dany ad ogni suo ragionamento...Ovviamente per ora sospetto più dany che te :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Dio mio quanto scrivete T^T uno ha da fare e si ritrova tutti sto messaggi... Ora recupero tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Plot twist: Pure kin è lupo D': (l'ho sparata lol) E comunque appoggiavi dany ad ogni suo ragionamento... io non ho mai appoggiato nessuno :] Ovviamente per ora sospetto più dany che te :v ma grazie O ~I~sarebbe un omino D:ma esce storto c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Plot Twat: Pure kin è lupo D': (l'ho sparata lol) E comunque appoggiavi dany ad ogni suo ragionamento...Ovviamente per ora sospetto più dany che te :vLolRiguardo agli avvenimenti, se gilga e say non sono d'accordo come lupi, cosa che mi sembra leggermente improbabile, dovrebbe essere lupo quasi certo dany lupo, oltre che hypnos molto sospetto. Credo che questi giorni siano cruciali riguardo tutto il lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Eccomi..quindi Say si sarebbe rivelato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Va bene, ora devo andare all'allenamento, vi saluto. Ci risentiamo verso le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Eccomi..quindi Say si sarebbe rivelato..In realtà era tutto progettato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 In realtà era tutto progettato ._. allora non ho capito io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Eccomi..quindi Say si sarebbe rivelato.. Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lmao ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ._.Maaaa Tu fai niente? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io in mia difesa posso solo dire che non ho detto niente di incriminante c: forse siete voi i lupi qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Maaaa Tu fai niente? D:Eh colpa dei recuperi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hypnos è appunto perché non scrivi niente che sembri sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hypnos è appunto perché non scrivi niente che sembri sospetto ma se scrivo qualcosa voi subito mi incriminate D:ieri ho detto semplicemente che credo che kin sia buono mentre gilga sospetto xd ho espresso il mio parere e voi subito dit*dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ma se scrivo qualcosa voi subito mi incriminate D:Forse c'è un motivo se ti incriminiamo Non puoi comparire solo per votare e dire di essere contro Gilga "perché accusa tutti" e appoggiare Dany, quando non hai ancora espresso una tua opinione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 No io invece penso che se uno da il suo parere non sia per niente sospetto. Comunque anch'io penso che kin non sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Forse c'è un motivo se ti incriminiamo Non puoi comparire solo per votare e dire di essere contro Gilga "perché accusa tutti" e appoggiare Dany, quando non hai ancora espresso una tua opinione :/ ma non ho mai appoggiato dany D: fammi uno screen , magari mi sbaglio ma io ricordo di non averlo mai appoggiato le sue idee o le ho commmentateNo io invece penso che se uno da il suo parere non sia per niente sospetto. Comunque anch'io penso che kin non sia un lupo io questo ho detto e quindi per salvarlo ho detto di votare gilga che sembra più sospetto D: questo è un parere ma ovviamente mi incriminate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.