Carl-J90 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io attendo ancora per Charmander e Ralts e, se mi serviranno altri pokemon dal vostro mercatino e saranno ancora disponibili copie, per Meditite! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io attendo ancora per Charmander e Ralts e, se mi serviranno altri pokemon dal vostro mercatino e saranno ancora disponibili copie, per Meditite! carl innanzitutto ti chiedo scusa per l inconveniente...provvederemo il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ti preoccupare!Non vi metto fretta!Quando siete pronti avvisatemi voi per mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io mi prenoto panda appena puoi contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ti preoccupare! Non vi metto fretta! Quando siete pronti avvisatemi voi per mp! meditite t lo regaliamo per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ce la vette cuesto pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ce la vette cuesto pokemon http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88500-cerco-aimbipomp/#entry1908325gciao! possiamo breedarlo, ma non per quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Squirtle copripioggia modesto/sicuro forzasfera-dragopulsar-acquagettoQuante IVS ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Squirtle copripioggia modesto/sicuro forzasfera-dragopulsar-acquagettoQuante IVS ha?ciao! li breediamo sul momento quindi 4-5 sicuramente, se ti serve flawless allora anche flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dottor.gotico Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao ragazzi domani posteremo un mega torneo ou e vgc vi aspettiamo numerosi in premio tra gli altri landorus t, manettic ho ice, hetran TUTTI RICEVERANNO UN POKEMON SE PARTECIPERANNO CON PROFESSIONALITÀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Prendo:Nidoran tuttafretta sicuro/timidoZangoose velenimpeto allegroDrilbur rompiforma allegroGoomy viscosità Sklerp adattabilità modestoHelioptile solarpotere timido0.06 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Avete Ditto 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dottor.gotico Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao ragazzi informo che siamo prossimi ad una pausa di riflessione di almeno un mesetto, durante il quale riorganizzaremo il tutto è ci prepareremo a vendere leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Growlithe prepotenza scaltro mattindoro-sgranocchio-zuffa-fuococaricaMi interessa lui,quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.