Fox Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 a fearow:design: 8colori: 7concept: 7tipo: 8abilità : 7apparizioni: 7 media:7,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Fearow:Design: 7Colori: 8Concept: 7Tipo: 6Abilità : 7Media: 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Fearow (e voto TUTTO ok?!)Design: meh, il becco stona un po' 6.5Colori: meh, la cresta stona un po' XD6Concept: boh, un misto di uccelli su uccelli, ma7Tipo: normale-volante, NORMALE-volante, mi spiegate perché tutti i cavolo di uccelli devono essere normali!5.5Abilità : Sguardofermo inutile, 4. Cecchino mi sembra buona 7. Media:5.5Competitivo: non l'ho mai mai mai visto, e mi dicono che sia scarso4Apparizioni: ho troppo impressa l'immagine di un Fearow di chisacchi nell'anime, anche se non ti vedi mai6Media: 5.79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 FearowDesign: bruttino. 4,5Colori: carina la cresta rossa. Il resto no. 5,75Concept: 7,5Tipo: 6Abilità : Sguardofermo 5Cecchino: 8,5Media: 6,75Competitivo: 4,25Apparizioni: un po' dimenticato. 5,75Media: 5,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Fearow chiude con 6.38, mi avete deluso.E' uscito il numero 566 ovveroIl miglior fossile.Design: uccello 10Colori: molto belli 9Concept: uccello preistorico molto originale 10Tipo: Roccia è obbligatorio visto che è un fossile, Volante un po' meno perchè sul pokedex c'è scritto che non sa volare quindi 9Abilità : mi spiace amico ma la tua abilità fa schifo ed è la peggiore dopo Pigrone di Slaking quindi 1Potenza e utilità nel battling: ottimo in LC 8Apparizioni: apparso pochissimo e a volte mi dimentico della sua esistenza 4.5 Voto: 7.36 Cambiateli abilità vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (il rettile più bello è aurorus ) oh, il secondo rettile bellino! Design:8, originalecolori: così così, 7Concept: il solito archeopterix, 7Tipo: roccia-volante... a ghiaccio, porazzo, 6Abilità : ma è orribile D: 2Apparizioni:4, chi l'ha visto? Media: 5,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tipo: roccia-volante... a ghiaccio, porazzo, 6 Quello è Terra-Volante che è debole 4x a Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma il volante non soffre pure il ghiaccio? o è terra a non soffrirne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (il rettile più bello è aurorus ) oh, il secondo rettile bellino! Design:8, originale colori: così così, 7 Concept: il solito archeopterix, 7 Tipo: roccia-volante... a ghiaccio, porazzo, 6 Abilità : ma è orribile D: 2 Apparizioni:4, chi l'ha visto? Media: 5,6 Peccato non sia un rettile Design: mi piace molto, tra i migliori non-erba di quinta secondo me 8.5 Colori: carini 7.5 Concept: archeopterix, figo 7.5 Tipo: Non vola e.e Però alla fine è un uccello, gli do 7 Abilità : 1 Battling: mi dicono abbastanza buono (con pokémon alla pari naturalmente) 7 Apparizioni: ehm... eh.... h... 4 Media: 6.07 Peccato, mi piace molto ma quell'abilità non si può vedere proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Peccato non sia un rettile Design: mi piace molto, tra i migliori non-erba di quinta secondo me 8.5 Colori: carini 7.5 Concept: archeopterix, figo 7.5 Tipo: Non vola e.e Però alla fine è un uccello, gli do 7 Abilità : 1 Battling: mi dicono abbastanza buono (con pokémon alla pari naturalmente) 7 Apparizioni: ehm... eh.... h... 4 Media: 6.07 Peccato, mi piace molto ma quell'abilità non si può vedere proprio terrbile errore, confusione coi dinosauri (visto che gli archeopteryx mezzi rettili sono, oltre che mezzi uccelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma il volante non soffre pure il ghiaccio? o è terra a non soffrirne? Si, Volante è debole, ma dal tuo messaggio sembrava che avesse una quadrupla debolezza a Ghiaccio. Roccia-Volante ha solo 2x a Ghiaccio, invece è Terra-Volante ad avere 4x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (il rettile più bello è aurorus ) oh, il secondo rettile bellino! Design:8, originale colori: così così, 7 Concept: il solito archeopterix, 7 Tipo: roccia-volante... a ghiaccio, porazzo, 6 Abilità : ma è orribile D: 2 Apparizioni:4, chi l'ha visto? Media: 5,6 Guarda che è uno ptero-uccello, ovvero i primissimi uccelli della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Guarda che è uno ptero-uccello, ovvero i primissimi uccelli della storia Ma tu non dovevi non entrare più? Comunque è ispirato all'archaeopteryx, che è un mezzo uccello e mezzo rettile Archen Design: bello. 7 Colori: molto variegati e carini. 7 Concept: archaeopteryx, strano che non l'avessero ancora fatto. 6 Tipo: non mi piacciono i Roccia... 5 Battling: forte. 7 Abilità : Sconforto: ottima, 10 Apparizioni: famoso per l'abilità ottima, e basta. 5 Totale: 5,43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma tu non dovevi non entrare più? Comunque è ispirato all'archaeopteryx, che è un mezzo uccello e mezzo rettile Archen Design: bello. 7 Colori: molto variegati e carini. 7 Concept: archaeopteryx, strano che non l'avessero ancora fatto. 6 Tipo: non mi piacciono i Roccia... 5 Battling: forte. 7 Abilità : Sconforto: ottima, 10 Apparizioni: famoso per l'abilità ottima, e basta. 5 Totale: 5,43 Appartiene alla classe Aves, anche se ha elementi in comune con i rettili è un uccello a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma tu non dovevi non entrare più? Comunque è ispirato all'archaeopteryx, che è un mezzo uccello e mezzo rettile Archen Design: bello. 7 Colori: molto variegati e carini. 7 Concept: archaeopteryx, strano che non l'avessero ancora fatto. 6 Tipo: non mi piacciono i Roccia... 5 Battling: forte. 7 Abilità : Sconforto: ottima, 10 Apparizioni: famoso per l'abilità ottima, e basta. 5 Totale: 5,43 si ma dopo io e Angry abbiamo parlato in privato e I'M BACK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Forte Archen ^~^Design: a me piace molto 9.5Colori: fantastici 9Concept: uccello preistorico fantastico ed originale 10Tipo: ci sta per un volatile preistorico Roccia/Volante 9.5Abilità : Sconforto? Veramente? 1Potenza e utilità nel battling: in LC è potente *^* 9Apparizioni: è apparso in una puntata a malapena... 3 Voto: 7.28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Design: carino: 8Colori: belli: 8,5Concept: un Archeopteryx: 9Tipo: ok: 8Abilità : Odio dover dare voti inferiori a 4, ma Sconforto è una delle peggiori: 3 (regalato)Potenza ed utilità : non l'ho mai provato. Dicono che sia buono nella tier LC: 7,5Apparizioni: 4Voto: 6,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 si ma dopo io e Angry abbiamo parlato in privato e I'M BACK! Yeeeee (?) Scherzo, mi fa piacere che vi siate chiariti o almeno che abbiamo stretto una tregua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Design: 8.5Colori: 9Concept:9Tipo:8Abilitá: ma perchè? Che ha fatto di male? 2Apparizioni:5Media: 6.91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Design: uccello 7Colori: non mi piacciono, soprattutto l'abbinamento 4Concept: uccello preistorico poco originale (un aerodactyl meno preistorico e più simile ad un uccello) 3Tipo: Roccia è obbligatorio visto che è un fossile, Volante... ma se non sa volare? coerenza 0 3Abilità : la seconda peggior abilità 1Potenza e utilità nel battling: buon LC 7Apparizioni: apparso pochissimo 4 Voto: 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Design: uccello 7Colori: non mi piacciono, soprattutto l'abbinamento 4Concept: uccello preistorico poco originale (un aerodactyl meno preistorico e più simile ad un uccello) 3Tipo: Roccia è obbligatorio visto che è un fossile, Volante... ma se non sa volare? coerenza 0 3Abilità : la seconda peggior abilità 1Potenza e utilità nel battling: buon LC 7Apparizioni: apparso pochissimo 4Voto: 4Ora mi viene da chiedertelo: se sconforto è un'abilità orribile ed è la seconda, qual è la peggior abilità fra tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ora mi viene da chiedertelo: se sconforto è un'abilità orribile ed è la seconda, qual è la peggior abilità fra tutte? Pigrone di Slaking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Design: Insomma, è bruttino ma accettabile 6Colori: Mmmh... non lo so, ci stanno dai 6.5Concept: Ottimo 8Tipo: Perfetto 7.5Abilità : 1.5 lolBattling: L'ho usato diverse volte il LC, non è male 6.5Apparizioni: Lo ricordo in una puntata di BW, mi era piaciuta particolarmente ahah. 6 TOT: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Questo povero fossile piace a tutti, ma per colpa dell'abilità non supera il 7 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Questo povero fossile piace a tutti, ma per colpa dell'abilità non supera il 7 D: Vero, un gran peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.