Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Per regice...

Design: non mi piace granché, ma meglio degli altri regi... 6

Colori : belli, 7

Concept: gole di ghiaccio. Meh, 6

Tipo: 6, cos' altro?

Abilità : 6 per entrambe

Apparizioni: 5

Media: 6

Inviato

Io ho in mente il ghiaccio che si forma per strada d'inverno, che è liscio.

E, per la cronaca, la grandine è liscia.

Non ho mai visto una stalagmite di ghiaccio dal vivo, ma sono pronto a scommettere che anch'essa è ben levigata.

Infatti è così, le sfumature possono far sembrare il contrario ma è liscia

Inviato

Oh... posso prendere il tuo posto nel frattempo, per favore?

Se ci tieni tanto ok.

Mi raccomando rispetta lo schema, fai la media di Regice e metti le immagini e i colori per rendere il tutto un po' più vivace ;)

Inviato

Ok grazie!
A breve comincio *^*
Salve a tutti!
visto che angrybirds99 sarà  in vacanza per un po', mi pacerebbe sostituirlo fino a suo ritorno! ^^
bando alle ciance, ecco il pokemon capitato oggi!

è uscito il numero 495, ovvero:
20110220002716!495_Snivy.png

Design: a me piace molto, 9
colori: ottimi il verde serpe e il giallo, combinazione che dà  una certa aria di regalità  al pokemon, 8.5
Concept: una serpe dall' aria aristocratica, 7
tipo: starter erba. 6
abilità : erbaiuto schifus e noia, ma inversione è @,@ tra 5 e 9, la media è 7
battling: ehm, ecco..... -.- con gran dolore per zarxiel, essendo inesperta di battling dovrò fidarmi di quello che... ecco.. afferma smogon... mah, leggendo ho capito che snivy è buonino ma con troppi problemi come scarse difese. a freddo, direi 5.5, ma per adesso non metto il voto nella media, aspetto le considerazioni degli altri utenti (tipo_triste, i wait for you)
Apparizioni: indimenticabile l'odio degli utenti che hanno guardato l'anime XD 9 per la sua leggendaria battaglia contro pikachu :rotfl:

media:  7.42
aggiornerò il 26 luglio o il giorno successivo

Inviato

Fai bene a seguire Smogon.

Niente PC, niente colori ma vabbè.

Design: tra quelli di quinta è il più bello 6.5

Colori: ottimi e azzeccati 8

Concept: serpente niente male 7

Tipo: essendo un serpente Veleno o Drago ci stava benissimo quindi do 6

Abilità : Overgrow 5, Contrary 10 abilità  stupenda. Media: 7.5

Potenza e utilità  nel battling: in LC è ottimo per l'abilità  7

Apparizioni: pokemon molto ricordato 8

Voto: 7.14

Inviato

giusto, i colori! li vado a sistemare subito! ^*^

( perper favore, toglieresti il riferimento a smogon? ^^" che io rischio la pellaccia .. " :look: " )

Inviato

Awwwww Snivyyyyy <3333333 Domani che sto dal pc voto per bene, anche se il mio voto farà  sballare la media finale over 9000000 XD A proposito, ma la media di Regice?

Inviato

bravo il tipo_triste (meno male che me l' hai fatto ricordare, e mi aspetto da te una grande analisi per il battling perchè ne ho bisogno...)

Regice ha ottenuto una media di 6.17, salvato per un pelino dall' insufficienza

Inviato

Design:Originale 8
Colori: Azzeccati 8
Concept: Il primo serpente non di tipo veleno *à§* 10
Tipo: Maestoso 9
Abilità : Erbaiuto inutile 3,Inversione mostruosa 10 Media:non lo so
Potenza e utilità  nel battling: N/A
Apparizioni: lo odiavo nell'anime ma ricordato per questo 9

Media:Non lo so.

Inviato

crazymawi, posso capire quanto tu possa odiare snivy nell' anime, ma... ciò che è richiesto nella sezione apparizione è la tua opinione riguardo la quantità  di fama e popolarità  che un pokemon ha, in anime o videogioco, tra gli utenti.

snivy gode di una brutta fama nell' anime negli utenti, ma proprio per questo è molto ricordato.

crazy, ti chiedo inoltre di mettere la media dei tuoi voti, perchè mi semplificherebbe enormemente il lavoro! ^^

Inviato

Design: L'unico Starter di Quinta Generazione che mi ha convinto di più (e anche decente) rispetto a Tepig e Oshawott che li ritengo brutti, 9;

Concept: Stesse parole di Hirondelle, 8;

Colori: Mi piacciono i colori scelti per questo Pokémon e sono anche molto azzeccati, 8.5;

Tipo: Ci può stare, 7;

Abilità : Erbaiuto: Non si poteva dargli un'abilità  meglio di questa, 3.5.

Inversione: Bene, questa è giusta per Snivy, 9.5.

Media: 6.5

Potenza e utilità  nel Battling: Usato quasi mai, quindi lo salto.

Apparizioni: E' stata un Pokémon molto forte e furba nell'anime, viene ricordata per questo motivo, 8.5.

Media Finale: 7.91 (escludendo la Potenza e utilità  nel Battling), beh! Che dire? Posso dire che è uno dei pochi Pokémon decenti nella Quinta Generazione, gli altri fanno schifo e sono dimenticabilissimi.

Inviato

Snivy

Design: non mi piace molto... non mi convince. 6

Colori: belli. 7

Concept: serpente con le gambe... ooookkk 5

Tipo: Erba erbosa. Ci sta ed è obbligato. 8

Abilità : Erbaiuto: non molto utile. 5 Inversione: ottima. 9/10 Media: 7,25

Potenza eccetera eccetera: LC=N/D

Apparizioni: a Unima è il mio Pokémon preferito assieme a Oshawott sì lo so che sono strano, ma in generale è noto sia per essere Pokémon di Ash che per quella famosa lotta... 9

Totale: 7,04 un voto pazzesco

dldz1EO.png

Inviato

Sappiate che non riuscirò ad essere oggettivo <3

Design: vogliamo davvero confrontarlo con gli altri due starter di Unima? E' bellissimo *-* 9.5

Colori: azzeccati, la tonalità  di verde mi piace troppo 8

Concept: un serpente non veleno? <333333333333333 9

Tipo: 10 e basta

Abilità : Erbaiuto non è mai servita a molto... 5 Inversione è buonissima, non potrei immaginare un mondo senza Contrary Serperior oramai! 10 Media 7.5

Competitivo: allooora, in genere quando voto un pokémon in competitivo cerco di distaccarmi il più possibile dalle tier, ma quasi tutti i pokémon non evoluti non possono proprio essere comparati agli altri, quindi il voto riguarderà  le sue doti in LC, mi sembra più giusto. Prima che avesse inversione era da 5.5, è buono per settare Reflect e Light Screen, ma niente di più, uno screener. Con inversione finalmente si è potuto utilizzarlo con un bel set offensivo, da sweeper speciale/misto, che è quello che preferisco. In primis Leaf Storm per colpire e boostarsi e poi Hidden Power Ground, così mandiamo a farsi benedire molti fuoco e veleno. Per il resto mi sono trovato bene con Iron Tail in quanto Cottonee può rompere seriamente, anche perché di mosse speciali non è ha di meglio, quasi tutte erba e con Leaf Storm non ce n'è bisogno. L'ultima mossa va bene una mossa di stato tanto per rompere un po', anche perché come ho già  detto il movepool non è ampissimo, quindi un Shyntesis o Toxic, oppure uno tra Reflect e Light Screen in modo da usarlo anche come screener. Tuttavia devo riconoscere che ha molti punti deboli, se con l'hidden power ground ci liberiamo di molti pokémon veleno e fuoco, rimangono le debolezze a coleottero, volante e ghiaccio (anche se quest'ultimo non l'ho mai incontrato in LC XD), che sono difficili da coprire. Fletchling in primis può essere seriamente problematico >_> Tuttavia con qualche buon pokémon che copra queste debolezze può risultare nel complesso buonino, viene frenato dai troppi counter  6

Apparizioni: ricordatissimo per l'anime, in negativo purtroppo, ma in ogni caso conosciutissimo 8.5

Media: 8.35

Eh, gli avrei dato 9.5 direttamente, ma in competitivo non si può dargli di più

Inviato

Design: il più bello del trio e non male 8

Colori: buoni, mipiace il verde abbinato ai due tonalit di giallo 7

Concept: ehm, serpente? nooooo ha le gambe e le braccia, ehm che confusione ma che è? 4

Tipo: erba, niente di che, ma ormai è obbligato 6

Abilità : Erbaiuto non serve quasi a niente 5 Inversione è ottima 9 Media 7

Competitivo: un LC che non arriva alla sufficienza per poco  5.5

Apparizioni: ricordatissimo per l'anime in negativo 8

Media: 6.5

Inviato

Design: non è un granché, 6,75

Colori: ok, 6,5

Concept: dovrebbe rappresentare, oltre ad un serpente, una lucertola. 6

Tipo: 6,5

Abilità : Erbaiuto 5, Inversione 9

Media: 7

Battling: mai provato, dicono che sia buono in LC, 5,75

Apparizioni: molti lo considerano puccioso e poi è uno starter. 9

Media: 6,7

Inviato

Design: Che carino *^* 8

Colori: Beh semplici ed azzeccati 7.5

Concept: Mmh, una lucertola credo (?) 7

Tipo: Perfetto 8

Abilità : Erbaaiuto 5, Inversione 7, tot. 6

Competitivo: //

Apparizioni: Beh c'è sempre per tutta la serie di Pokemon a Unima, ed è uno starter. 9

TOT: 7.6

Inviato

20110220002716!495_Snivy.png

Design:il migliore di quinta 9

Colori: ecco preferisco quelli di Serperior, ma gli stanno bene 7

Concept: 7

Tipo: è del primo stadio, 7

Abilità  7

Competitivo: 6.5

Apparizioni: 9

Totale: 7.5

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...