Redattore Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Films Ciao a tutti!Dopo una lunga attesa, sono finalmente disponibili in Italia i DVD dei Film Pokémon Jirachi Wish Maker: Amici per Sempre e Pokémon Destiny Deoxys: Fratello dallo Spazio! Di seguito trama alcuni dettagli sui Film:Pokémon - Jirachi Wish Maker: Amici per Sempre Il Film]Pokémon Jirachi Wish Maker: Amici per Sempre, è stato trasmesso per la prima volta in Italia dal Canale Sky Cinema Family (anche in HD) lo scorso Marzo, dopo quasi 9 anni dal rilascio in Giappone.Ash, Brock, Vera e Max giungono in una località dove si sta svolgendo un festival in occasione della comparsa della Cometa del Millennio. I ragazzi decidono di assistere ad uno spettacolo di magia tenuto da Butler e dalla sua assistente Diane. Durante lo show Max sente una voce provenire da una roccia mostrata da Diane. Dopo aver sventato un tentativo del Team Rocket di catturare Pikachu, Mightyena e Kirlia, Butler spiega che all'interno dell'oggetto vive Jirachi, un Pokémon leggendario che si risveglia per 7 giorni ogni mille anni, e consegna il cristallo a Max... Pokémon Destiny Deoxys: Fratello dallo SpazioIl Film Pokémon - Destiny Deoxys: Fratello Dallo Spazio, è stato trasmesso per la prima volta in Italia sul Canale Boing nel luglio 2010, dopo quasi 6 anni dal rilascio in Giappone. Successiavamente, dopo varie reppliche sul Canale, è stato trasmesso dallo scorso marzo su Sky Cinema Family (anche in HD).Durante una spedizione al polo nord il Professor Lund assiste ad un fenomeno di aurora polare. Poco dopo un meteorite colpisce il ghiaccio, causando un impatto che spaventa un branco di Walrein e Sealeo che caricano Tory, figlio del Professor Lund. Dopo aver tratto in salvo il bambino, dal luogo dell'impatto emerge Deoxys. Il Pokémon sonda il terreno e recupera un cristallo coperto dalla neve. Deoxys viene tuttavia attaccato dal Pokémon leggendario Rayquaza, che si è sentito minacciato dall'intrusione del Pokémon nello strato di ozono, e perde il cristallo verde. Dopo un'intensa battaglia che causa la distruzione delle apparecchiature del Professor Lund, Deoxys viene colpito da un attacco di Rayquaza e si dissolve in un cristallo che finisce nelle profondità marine. Ritenendosi vincitore, il Pokémon Stratosfera ritorna a difendere la Terra. Quattro anni dopo, in un laboratorio a LaRousse, l'equipe di ricercatori del Professor Lund sta per portare in vita la pietra verde che ha recuperato al polo, ma l'esperimento non riesce a causa del danneggiamento di un componente. Tuttavia il tentativo produrrà il risveglio del Pokémon seppellito dai ghiacci.I Film possono essere acquistati nei negozi di elettronica come Mediaworld e Saturn e anche a prezzi vantaggiosi su affidabili negozi online come Amazon. I prezzi dei due film variano dai 7 ai 9 Euro.Dal 20 Giugno invece saranno distribuiti in Italia i Film Pokémon Nero: Victini e Reshiram e Bianco: Victini e Zekrom in una confezione speciale che includerà entrambi i Film. Di seguito la Boxart, trama e alcuni dettagli!I Film Pokémon Nero e Bianco sono stati trasmessi per la prima volta in Italia lo scorso aprile dal Canale K2 e saranno prossimamente trasmessi anche dal canale Disney XD.Un eroe di fronte a una scelta: la forza degli ideali... o il coraggio della verità?Quando Ash e i suoi amici partecipano all'annuale Gara di Lotta nella città di Eindoak, incontrano il Pokémon misterioso Victini e diventano subito amici. Tuttavia, la situazione precipita quando Damon, un solitario errante, decide di intrappolare Victini per sfruttarne i poteri! Riuscirà Ash a dimostrarsi un eroe e a guadagnarsi il rispetto del Pokémon leggendari Reshiram (o Zekrom) per salvare Victini e Eindoak? Due leggende... e due versioni della storia! Seguile entrambe nel film Pokémon Nero - Victini e Reshiram e nel film Pokémon Bianco - Victini e Zekrom! Vivrai una doppia avventura Pokémon! I Film possono essere acquistati nei negozi di elettronica come Mediaworld e Saturn o prenotati anche a prezzi vantaggiosi su affidabili negozi online come Amazon. Il prezzo della confezione (che comprende entrambi i film) varia dai 13 ai 14 Euro. La versione Tedesca dei Film sarà disponibile in DVD dal 16 Agosto.In Italia in un solo anno sono stati distributi in DVD la maggior parte dei Film Pokémon: la Eagle Pictures, dettentrice del catalogo Miramax ha distribuito i film Pokémon 4Ever, Pokémon Heroes, PokémonJirachi Wish Maker e Pokémon Destiny Deoxys: Fratello dallo Spazio mentre la Universal Pictures ha distribuito in DVD i film Pokémon L'Ascesa di Darkrai, Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli, Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark a cui si aggiungeranno i recenti film Pokémon: Bianco e Nero e tutti i prossimi film. Speriamo anche nel rilascio in DVD dei Film Pokémon Lucario e il Mistero di Mew e Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, trasmessi dal Canale Hiro (Mediaset Premium) nel 2009.Ringrazio Fabio92 per la segnalazione! Per ora è tutto, buona Domenica a tutti! Modificato 31 maggio, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma il film n°12 (arceus e il gioiello della vita) è stato distribuito? e i primi 4 esistono in dvd? io ho solo le cassette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma il film n°12 (arceus e il gioiello della vita) è stato distribuito? e i primi 4 esistono in dvd? io ho solo le cassetteIl film di Arceus è stato distribuito (fonte: mio lettore DVD XD )...Comunque devo prendermi quello di Jirachi, anche se moooolto vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 grazie manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Chi l'ha trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Devo averli! :Q____Grazie, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma il film n°12 (arceus e il gioiello della vita) è stato distribuito? e i primi 4 esistono in dvd? io ho solo le cassetteSi è stato distribuito l'anno scorso, assieme a tutta la trilogia diamante e perla. E si, esistono i dvd dei pirmi 5 film Pokémon, che furono inizialmente distribuiti da warner bros, mentre ora 4-5 dalla eagle pictures, visto che con la vecchia distribuzione erano quasi introvabili.Per i film 8 e 9, la colonna sonora è mediaset, e che fin quando non ne perderà i diritti....(e visto che sono stati trasmessi da pochi anni, mi sa che c'è ne vuole ancora). Non possono essere distribuiti . Fabio92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edward93 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Finalmente!non ci crederete mai cosa ho visto su facebook siccome sono di poche parole vi farò vedere cosa ho trovato!!! non mi sembra un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 non ci crederete mai cosa ho visto su facebook siccome sono di poche parole vi farò vedere cosa ho trovato!!! non mi sembra un fakeNo, non è fake! Ma questa immagine è già nota. Mi pare che in giro ci sia anche un screenshot della sigla di apertura, che mostra alcuni personaggi molto importanti (non voglio spoilerare nulla, non faccio nomi).Tornando alla news, spero di poter trovare quei DVD così li aggiungo alla mia collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Appena riuscirò a trovare questi dvd, provvederò a prenderli, anche se non li ho ancora visti @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Non vedo l'ora di prenderli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Finalmente! XD grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 li vogliooooooo spero di trovarlo all'euronics ti pregooo >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati