Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Lunamante ha scritto:

Ahinoi °-° mi sa che abbandonerò prima. Intanto sono a 6 regali e ancora lontana dalla metà della barra °__°

Chissà se per tutte le abilità degli altri pokemon serviranno lo stesso numero di regali o meno.

 

Settimana prossima lo scopriremo: se anche Kyogre e Greninja ne vorranno altrettanti, per me sarà definitivamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno ha capito a cosa si riferisce la frase nelle info del safari che dice: "E se metterai in squadra un pokemon di questo safari, potresti avere una bella sorpresa!" ?

 

Si, se metti in squadra un pokemon di questo safari e t'imbatti nel suo stesso livello, il campo da gioco iniziale sarà invaso di monete che potrai combinare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexietto ha scritto:

Concluso il safari pure io.... circa 60 cuori totali.....tra questi ho trovato 2 mensprit e 6 volte ognuno sia jellicent sia beye mentre ho dovuto continuare per trovare l'ultimo mancante hypno....il quale non avendolo mai incontrato per 60 cuori ha preteso la bellezza di ben 3 megaball.....

Vinco io con 4 mega su mesprit ahah
Quel balordo, nonostante superchance, mi ha prosciugato le casse (che erano state già mazzuolate da mewtwo...)
Altro che spendere 400x80 a maxara l'abilità di groudon :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi mi consigliate la squadra per battere sicuro mesprit che mi manca solo lui? sto usando gengar giratina e darkrai a MAX ma ho letto che qualcuno non è riuscito a batterlo così!

 

per quanto riguarda groudon penso che la cosa più saggia da fare sia maxarlo fino a lv 3 o 4 di 5 in base alla voglia che si ha di spendere soldi perchè con l'abilità M che ci hanno regalato più due regalini già si sale a livello 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi mi consigliate la squadra per battere sicuro mesprit che mi manca solo lui? sto usando gengar giratina e darkrai a MAX ma ho letto che qualcuno non è riuscito a batterlo così!

Basta usare Mesprit a proprio favore grazie alla sua abilita sognidoro xD personalmente l'ho battuto con 7 mosse rimasse usando addirittura oltre a gengar e giratina un hydreigon appena all'8 allenato 1 po per tutto il safari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pandino ha scritto:

il regalino lo da solo una volta o più volte?

ho appena trovato il regalino, e viene scritto che è possibile trovarlo in tutti i pokemon già catturati :love_emote:

 

È un comune errore di interpretazione: in realtà, al momento, solo Groudon, Kyogre e Greninja Forma Ash sono programmati per lasciar cadere questi strumenti.

 

31 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi mi consigliate la squadra per battere sicuro mesprit che mi manca solo lui? sto usando gengar giratina e darkrai a MAX ma ho letto che qualcuno non è riuscito a batterlo così!

 

La squadra è perfetta, dopotutto contro gli Psico non esiste una strategia ad hoc per gestire le barriere di ghiaccio.

Ti consiglio, però, la mossa iniziale: B1 -> D1. Questo ti permetterà di disfarmi dei due Mesprit in alto e delle due barriere di ghiaccio che li bloccano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa storia delle abilità da potenziare non mi piace affatto, ragazzi; non chiederà cuori per giocarli, ma chiede troppi soldi (sì, 400 per me sono troppi da spendere e 500 sono pochi da vincere in una volta, va bene?). Tra ieri sera e stamattina, 20 partite avrò giocato contro Groudon, e neanche uno straccio di regalo... più 'sto gioco va migliorando e più mi rendo conto di quanto mi facciano schifo lui e la GS. Continuo a non capire perché mi ostino tanto a continuare a giocarlo...

Groudon lo tengo a quasi 3 e mezzo da 3 giorni, come livello d'abilità, e già funziona abbastanza bene, rispetto a prima; ci penseranno altri biscotti a completarlo, io non posso perdere una fortuna in cose impossibili che potrei benissimo sfruttare con qualcosa di garantito come gli allenamenti. Se in tutto servono 80 pacchetti per potenziare al massimo un'abilità, immagino che neanche tutte le 99.999 monete bastino per portare a termine tale impresa. E questo è per Groudon... figuriamoci per Kyogre e Ash-ninja...

 

Ancora non sono usciti i dettagli riguardo tale funzionalità? Non saprei proprio come agire, senza sapere la meccanica nella sua interezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi mi consigliate la squadra per battere sicuro mesprit che mi manca solo lui? sto usando gengar giratina e darkrai a MAX ma ho letto che qualcuno non è riuscito a batterlo così!

Personalmente, l'ho affrontato con una squadra ben più "scarsa" (M Gengar 9 + Spiritomb 5 + Gourgeist 5) eson riuscito ad avanzare 4 mosse.
Tra Sognidoro dello stesso Mesprit e Spavento di Spiritomb, son riuscito ad arginarlo abbastanza bene :)


(mi manca solo Jellicent ed avrò arichiviato il safari, per una spesa complessiva di 14k...mentre cerco Jelli, mi son messo in squadra Frillish, così rientro di qualche monetina lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Ancora non sono usciti i dettagli riguardo tale funzionalità? Non saprei proprio come agire, senza sapere la meccanica nella sua interezza.

 

Ti posso solo dire che per riempire completamente la barra dell'abilità di Groudon servono 80 di questi "Abilità ↑" personalizzati e che, a quel punto, Scossone si attiverà più spesso (applica alle sue percentuali il 40% in più).

Non essendo un'abilità offensiva, questo è quanto. Simile, suppongo, sarà il discorso per Kyogre. Diverso, invece, per Greninja, che al massimo delle sue capacità farà 1.215 di danno neutro.

Valuta tu. Imo il gioco non vale la candela, nemmeno per Greninja. Spendere come minimo 32.000 monete per potenziare un Pokémon su più di 500 disponibili è un modo per allungare un brodo già molto lungo di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti posso solo dire che per riempire completamente la barra dell'abilità di Groudon servono 80 di questi "Abilità ↑" personalizzati e che, a quel punto, Scossone si attiverà più spesso (applica alle sue percentuali il 40% in più).

Non essendo un'abilità offensiva, questo è quanto. Simile, suppongo, sarà il discorso per Kyogre. Diverso, invece, per Greninja, che al massimo delle sue capacità farà 1.215 di danno neutro.

Valuta tu. Imo il gioco non vale la candela, nemmeno per Greninja. Spendere come minimo 32.000 monete per potenziare un Pokémon su più di 500 disponibili è un modo per allungare un brodo già molto lungo di suo.

 

Scossone sarà offensivo solo quando si attiva, ma almeno ti blocca quasi sicuramente l'avversario a quasi ogni mossa anche con abbinamenti da 3, se massimizzato a dovere, il che è notevole contro ben 4 tipi superefficaci, per questo stavo pensando di portarlo al massimo, ma mi risulta praticamente impossibile, non contando solo sui Pikabiscotti. Praticamente, le abilità che m'interesserebbe massimizzare principalmente sono Sognidoro, Scossone, Espulsione/+, Abbattiblocco/+ e Frangibarriera/+, così non mi rompono le scatole come loro solito; e poi, possibile che non si rendono conto che più allungano il brodo, più il gioco diventa noioso? Sinceramente, io mi sto scocciando di giocarci a prescindere dalla sua cattiveria: prima di tutto, mi tiene lontano dagli altri giochi di sicuro più interessanti; poi, 1 anno e mezzo per 450 livelli tutti simili tra loro, troppi Pokémon da catturare e da allenare (che ora che arriva la settima generazione, il brodo s'allunga ulteriormente), con premi in denaro schifosamente bassi, solo 180 Pokémon maxati per il semplice fatto che il tempo è già quello che è, poi il gioco non ti favorisce come vorresti, nessuna novità vera e propria che va a tuo favore (tranne il mercato speciale, solo che è a pagamento coi cristalli e neanche dura per sempre), anzi ti complica solo l'esistenza... se regalassero più strumenti, ne mettessero in palio di più nelle competizioni, ne distribuissero con una maggiore frequenza o, ancora meglio, aggiornassero quelle stracacchio di schede missione, la giocabilità sarebbe migliore; tutti gli altri giochi di questo tipo rispettano questi criteri, portandoli al successo; perché con Candy Crush, con Angry Birds, con Need for Speed e tanti altri non mi accanisco così malamente? Anche lì spesso e volentieri perdo incontrastabilmente, ma almeno il gioco ti viene incontro onestamente, anche con le microtransazioni, regali frequenti e metodi di gioco diversi tra loro e molto accattivanti; TUTTI i giochi con microtransazioni che ho giocato non sono così succhiasangue come Shuffle, perché sono giochi normali creati da persone davvero intelligenti che pensano: "Rendiamo disponibile il gioco gratuitamente ma con tutte le funzionalità che avrebbe se fosse a pagamento, ovvero con un gamplay normale, onesto, a prezzi modici e ricompense giornaliere per premiare la loro frequenza nel giocarlo; se vogliono ottenere di più o giocare per più tempo al giorno, pagano". Questo invece per poco non ci fa pagare ogni singola mossa che facciamo in una singola giocata, proprio da cattiveria pura!!! BELLI, qui trippa per gatti non ce n'è, lo vogliamo capire, sì o no??!?!?! :angry: Ma mi chiedo... Shuffle sarebbe migliore se fosse interamente a pagamento già nello scaricarlo dall'eShop? Non saprei proprio rispondere...

Sai cosa potrebbero fare, piuttosto? Inserire nel gioco un "negozietto di strumenti" dove si possono comprare tutti gli oggetti che migliorano le stat dei Pokémon, dalle Megacariche alle Abilità ^. E SI COMPRA CON LE MONETE, NIENTE CRISTALLI O SOLDI REALI!!! Se facessero qualcosa di questo tipo, magari, il brodo s'accorcerebbe di pochissimo, ma è comunque un gran bel risultato per tutti, TUTTI!!!

 

Cialex, non pensare che io mi voglia montare lo testa o altro, io tengo molto a questo gioco, contrariamente a quanto detto finora, perché stimola mia sete di sfida e la mia mania da collezionista, per non parlare che se non completo qualcosa al 100% non sono contento, non amo lasciare le cose in sospeso; se non m'importasse affatto del gioco, non farei tutte 'ste moine! Ma se i produttori mi complicano le cose, allora non spererei altro che il peggio per questo gioco, che fallisca una volta per tutte; così, pur di tirare acqua al suo mulino, vedrai come la GS inizierà ad incentivare gli utenti per un tempo illimitato; perseverare è diabolico, e questo è un detto universale! Tu dirai: ci hanno regalato strumenti utili per 10 giorni consecutivi, insieme alle 500 monete giornaliere... e ripeto: 10 giorni non ripagano i torti subiti in un anno e mezzo, con tutto il mazzo che ti sei fatto anche solo guadagnarti 500 monete. Vuoi sapere cosa vorrei assolutamente, per essere ripagato di tutto ciò che ho subito? Rivorrei indietro i soldi veri e/o cristalli usati. Dopodiché, siamo pari. Non ne ho usati molti, quindi mi sembra fin troppo ragionevole. ^^

 

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa.. ( spero non ne abbiate già discusso) ma come funziona quella meccanica di gioco, introdotta col nuovo aggiornamento, dove forse ti regalano strumenti in un livello in cui hai già catturato il pokemon? dicono che vengono notificati, ma non ho ancora visto niente:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...