Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

riuppo questo topic :asduj1:

ho cambiato l'abilità di ash greninja in sintonia fatale e l'ho portata al lv 3

fa decisamente più danni dell'altra abilità,è al lv 12,ha la skill al lv 3,e nel livello di oranguru con una combo da 5 ha fatto 2880 danni (ho usato tutti gli strumenti compreso il superattacco,quindi immaginate che danni può riuscire a fare al 15 con l'abilità al lv 5 e il superattacco contro un pokemon debole al suo tipo )

Inviato
  On 13/07/2017 at 07:30, John ha scritto:

Vedo che vi ha stufato shuffle... siete delle cattive persone :sneaky:

Espandi  

Prima o poi doveva capitare e, anzi, è durato anche troppo a mio avviso. 
Tra l'altro credo che siamo rimasti ormai in pochissimi ad utilizzare la versione per 3DS, la stragrande maggioranza dei giocatori vive e bestemmia su mobile. Io continuo a giocare, sì, ma in maniera molto più moderata rispetto a prima e senza preoccuparmi troppo di competizioni e progressive. Catturo chi appare di nuovo e basta: che poi i nuovi, ultimamente, son tutti Pikachu.

Inviato

Io sto ancora alla versione per 3ds, ma ormai è una barzelletta: sono più i livelli che vengono riproposti che le aggiunte effettive...e a difficoltà aumentata.

Cosa comprensibile, in qualche modo devono spingerti a shoppare, ma personalmente mi hanno solo fatto calare la voglia di giocarci.

Inviato
  On 13/07/2017 at 10:48, Meta_Knight ha scritto:

io continuo a giocarci 

Espandi  

Io anche.

On 13/07/2017 at 15:25, Eltirat ha scritto:

Prima o poi doveva capitare e, anzi, è durato anche troppo a mio avviso. 
Tra l'altro credo che siamo rimasti ormai in pochissimi ad utilizzare la versione per 3DS, la stragrande maggioranza dei giocatori vive e bestemmia su mobile. Io continuo a giocare, sì, ma in maniera molto più moderata rispetto a prima e senza preoccuparmi troppo di competizioni e progressive. Catturo chi appare di nuovo e basta: che poi i nuovi, ultimamente, son tutti Pikachu.

Espandi  

quello anche io anche perché le competizioni a mosse sono scarso... e per le progressive non ho soldi since 2016 :looksi:

On 13/07/2017 at 19:03, Nightwolf ha scritto:

Io sto ancora alla versione per 3ds, ma ormai è una barzelletta: sono più i livelli che vengono riproposti che le aggiunte effettive...e a difficoltà aumentata.

Cosa comprensibile, in qualche modo devono spingerti a shoppare, ma personalmente mi hanno solo fatto calare la voglia di giocarci.

Espandi  

Ma il ritmo è più o meno il solito. Poi di aggiunte ne han fatte anche troppe a furia di safari. 

E comunque va bene tutto ma non che il gioco di magikarp soppianti una cosa del genere :azaz:

Inviato

c'è la competizione di mega charizard X 

io gioco su mobile

il primo classificato ha fatto 978869 punti

e ha usato mega rayquaza xerneas goodra e diancie 

Inviato
  On 03/08/2017 at 09:45, Meta_Knight ha scritto:

c'è la competizione di mega charizard X 

io gioco su mobile

il primo classificato ha fatto 978869 punti

e ha usato mega rayquaza xerneas goodra e diancie 

Espandi  

sul 3ds si usa il pokemon-1 quindi al momento si sta utilizzando molto la squadra megagengar-dragonite-goodra

Inviato (modificato)
  On 03/08/2017 at 11:28, mikidrv ha scritto:

sul 3ds si usa il pokemon-1 quindi al momento si sta utilizzando molto la squadra megagengar-dragonite-goodra

Espandi  

in questa competizione usando pokemon-1 ti vengono 3 pokemon in squadra? :fg: 

io pensavo che togliesse solo lo spawn dei dratini e degli axew :fg: 

ma goodra con sintonia fatale giusto? io gli ho cambiato subito l'abilità,perché fa un danno spropositato

Modificato da Meta_Knight
Inviato

Tralasciando il fatto che per prende quel maledetto gallinaccio di tapu koko ho visto partire 50k tutti assieme, devo però ammettere che la competizione di MezardX è forse la più divertente mai vista. Le combo piovono come se non ci fosse un domani, cose da 100k a mossa senza fare nulla, e lo spawn di Goodra poi è qualcosa di totalmente insano.

Io mi sono attestato sui 652K e attualmente sono 25imo, anche se al momento del tentativo mi sono guadagnato momentaneamente la posizione 4.

Poi vabbè, c'è lo spagnolo primo con un milione e cento che è di un altro pianeta XD

Inviato (modificato)

On 03/08/2017 at 23:32, Nightwolf ha scritto:

cose da 100k a mossa senza fare nulla, e lo spawn di Goodra poi è qualcosa di totalmente insano.

Io mi sono attestato sui 652K e attualmente sono 25imo, anche se al momento del tentativo mi sono guadagnato momentaneamente la posizione 4.

Poi vabbè, c'è lo spagnolo primo con un milione e cento che è di un altro pianeta XD

Espandi  

Tralasciando il fatto che questa è semplicemente fortuna visto che io ho fatto la metà e di certo non 100 mila punti a mossa... è simpatica la competizione

Modificato da John
Inviato

qualcuno di voi ha catturato tapu koko?

ha un catch rate che rasenta l'infamia

io ho 2 possibili squadre

premetto che farà una full item run

mega camerupt lv 10 landorus therian lv 10 SL 5 golurk lv 15 claydol lv 10 (per questo sono indeciso se tenere claydol o mettere qualcun'altro)

mega tyranitar lv 10 landorus therian lv 10 SL 5 golurk lv 15 e claydol lv 10 (stesso discorso di prima )

camerupt ha solo 2 tocchi però è è superefficace,tyranitar fa un danno normale però ha 3 tocchi

voi chi avete usato?

Inviato
  On 06/08/2017 at 09:29, John ha scritto:

Tralasciando il fatto che questa è semplicemente fortuna visto che io ho fatto la metà e di certo non 100 mila punti a mossa... è simpatica la competizione

Espandi  

Nessuno mette in dubbio che sia fortuna, i miei tentativi variano dai 200k all'appunto 652k. 

Inviato (modificato)

Ma hanno aumentato la difficoltà della maratona? nei primi 10 livelli ho incontramo mega ampharos e mega gengar.

Modificato da Rengoku
Inviato
  On 07/08/2017 at 15:10, Rengoku ha scritto:

Ma hanno aumentato la difficoltà della maratona? nei primi 10 livelli ho incontramo mega ampharos e mega gengar.

Espandi  

Sì l'hanno cambiata.

Inviato (modificato)

qualcuno ha provato il livello di nihilego? :asduj1: 

sono indeciso su chi usare

una mega che sia superefficace?

mega rayquaza che è come il prezzemolo che sta bene su tutto?

e poi il resto del team? sicuramente cresselia,ma poi? lando T? victini con last-ditch effort? ash greninja?

Inviato
  On 31/08/2017 at 14:21, Jerry98 ha scritto:

Ma seriamente?

20000 monete ad ogni tentativo? Che infamata... è la volta buona che pianto via sto gioco

Espandi  

io pensavo di usare

mega ray (che toglie 10 pokemon a caso,ma può togliere l'intralcio,e poi l'ho full candy :asduj1: )

mega beedrill (si megaevolve subito,non è superefficace ma il suo potere è indubbiamente forte)

e come supporti invece

cresselia,superefficace e con barrier bash+,utilissima

victini,con last-dritch effort,che alla fine fa un sacco di danno

landorus therian,lv 10 SL 5 può fare i danni

oppure usare mega mewtwo Y (normale non quello shiny) con cresselia,victini e deoxys A

Inviato
  On 31/08/2017 at 14:49, Meta_Knight ha scritto:

io pensavo di usare

mega ray (che toglie 10 pokemon a caso,ma può togliere l'intralcio,e poi l'ho full candy :asduj1: )

mega beedrill (si megaevolve subito,non è superefficace ma il suo potere è indubbiamente forte)

e come supporti invece

cresselia,superefficace e con barrier bash+,utilissima

victini,con last-dritch effort,che alla fine fa un sacco di danno

landorus therian,lv 10 SL 5 può fare i danni

oppure usare mega mewtwo Y (normale non quello shiny) con cresselia,victini e deoxys A

Espandi  

Fatto sta che ho già buttato nel water 20000 monete per nulla... domani riprovo

Inviato (modificato)
  On 31/08/2017 at 16:44, Jerry98 ha scritto:

Fatto sta che ho già buttato nel water 20000 monete per nulla... domani riprovo

Espandi  

che squadra hai usato?

e a che livello erano e che livello di skill avevano?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...