Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 MegaKangaskhan Lv 7 Lucario Lv 2 Azumarill Lv 2/3 e Masquerain Lv 2/3Io ho usato MAudino lv6, Lucario lv3, Azumarill lv2 e Slurpuff lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Io ho usato MAudino lv6, Lucario lv3, Azumarill lv2 e Slurpuff lv1 Mah, io MAudino l'ho buttato, ce l'ho al 3 perché le altre sono tutte più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mah, io MAudino l'ho buttato, ce l'ho al 3 perché le altre sono tutte più fortiBah, è relativamente forte, e poi si mega evolve subito e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare Mi mancano 7 pokemon:( non vogliono entrare A me ne mancano ancora più di 70 xDDegli extra chi hai catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 A me ne mancano ancora più di 70 xDDegli extra chi hai catturato? Solo absol. Gli extra non li avevo contati x.xA me ne mancano ancora più di 70 xDDegli extra chi hai catturato? Solo absol. Gli extra non li avevo contati x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Come cavolo si batte MegaGlalie è impossibile D: sono fermo da 3-4 giorni a MegaGlalie E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 scaricato, domani lo provo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Come cavolo si batte MegaGlalie è impossibile D: sono fermo da 3-4 giorni a MegaGlalie idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Come cavolo si batte MegaGlalie è impossibile D: sono fermo da 3-4 giorni a MegaGlalie Sono fermo anche io la Coooomuque per compensare ieri sera ho preso il mio 4 extra Dragonite e questa mattina oltre meowth mi sono dedicato alla cattura di un po di scartine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 CAVOLO MEGAMAWILE PERO' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ho catturato Zoroark, finalmente, ma ho usato (per la prima volta, ndr) Blocca Intralcio, non ne potevo più di sprecare Cuori...Ora tocca a Gengar, che è un'altra spina nel fianco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 io ho appena battuto megaslowbro,lo trovo divertente come gioco,anche se è una noia che devi aspettare dopo aver esaurito le 5 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ho provato a battere suicune. Facile da battere, difficile da catturare. Ma la cosa che mi fa più ridere è quando mi chiede di spendere 2500 monete per far salire la probabilità di cattura dall'1 % al 2%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Preso Glaceon, ora tocca a Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mew sei mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Deluso da MGengar, vedendo gli altri boss me lo aspettavo molto più tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ho provato a battere suicune. Facile da battere, difficile da catturare. Ma la cosa che mi fa più ridere è quando mi chiede di spendere 2500 monete per far salire la probabilità di cattura dall'1 % al 2%... è la stessa cosa con Sceptile che ho appena provato... ma è da deliquenti sta cosa il programmatore è un sadico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Stamane ho scoperto le gioie di MSlowbro (accidenti che combo! ) e i dolori di MAltaria (accidenti che intralcio! ).Nel mezzo, lo schifo. Ho S-ato poca roba e mi ritrovo pure una B al livello di Grovyle. Maledetti starter Erba. Se non altro ho catturato tutto il resto, eccezion fatta per Grovyle (di nuovo: maledetti starter Erba ) e Cubone (battuto al primo giro senza cattura, ma non ho rifatto il livello per buttarmi su MAltaria). Non appena si ricaricano i cuori ritenterò con l'uccello-drago, ma mi ci vorrebbe un Mega Start per andare tranquilla, e ovviamente i fondi scarseggiano (Meowth oggi mi ha aiutata quel poco che ha potuto, ma il problema vero è il wi-fi non funzionante con conseguente perdita dei bonus giornalieri... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ho preso il mio 5 Pokemon extra con il 13% Articuno E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 MegaSlowbro che abilità ha? Come fa le sue Combo Obese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono bloccato da giorni su MMawile... una cosa impossibile. Qualcuno sa qualche trucco per batterlo? O qualche consiglio sui pokemon da portare. D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (modificato) Oggi ho provato megaaltaria O.O eccezionale. Ho pure battuto dragonite solo che mi è sfuggito con il 13 % :/.Ho S-ato tutti i pokèmon fino a 37 e li ho tutti tranne treeco.Sul lato storia nulla da fare megaglalie continua a murarmi t.tMi servirebbe una lucarite o un aerodactilite per batterlo t.t.Sono bloccato da giorni su MMawile... una cosa impossibile. Qualcuno sa qualche trucco per batterlo? O qualche consiglio sui pokemon da portare. D=Con lucario + mosse +5 è fattibile. Modificato 28 febbraio, 2015 da Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Nuoooooooooooooooooooooooo à§_à§Sono riuscita a S-are Gengar ma non a catturarlo (ero riuscita a raggiungere il 30% à§_à§)...Maledetto , maledetto, maledetto, ma prima o poi ti catturerò, ormai ho la squadra collaudata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Perché sono fermo a MMawile T.T lo sto odiando xc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati