MadHatter Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Nuoooooooooooooooooooooooo à§_ৠSono riuscita a S-are Gengar ma non a catturarlo (ero riuscita a raggiungere il 30% à§_à§)... Maledetto , maledetto, maledetto, ma prima o poi ti catturerò, ormai ho la squadra collaudata A me mancava una mossa per S-arlo . Catturato Gengar!! Pokemon mancanti 4: Toxicroak, jolteon , haxorus (non ci provo nemmeno, almeno per ora!) e RAICHU!! Sono tre giorni che tento di catturarli!!! Non è possibile che escano con così tanti cuori usati ! Livelli da S-are (poco piu di 40 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma Riolu è impossibile da catturare! -.-Sono 2 volte che spreco i 5 cuori accumulati per prenderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi aspettavo che charizard fosse utile per mega glalie e invece ha meno potenza di ninetales e combusken. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 A me mancava una mossa per S-arlo . Catturato Gengar!! Pokemon mancanti 4: Toxicroak, jolteon , haxorus (non ci provo nemmeno, almeno per ora!) e RAICHU!! Sono tre giorni che tento di catturarli!!! Non è possibile che escano con così tanti cuori usati ! Livelli da S-are (poco piu di 40 ) Beato te, io ho appena fallito per l'ennesima volta Ecco ciò che manca a me, invece: Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss. Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Sawk (A), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanillish (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Nidoking (A), Skarmory (A), Floatzel (A) e Togekiss (A). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Beato te, io ho appena fallito per l'ennesima volta Ecco ciò che manca a me, invece: Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss. Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Sawk (A), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanillish (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Nidoking (A), Skarmory (A), Floatzel (A) e Togekiss (A). Jolteon catturato !!!!! Complimenti Cialex!! Ma Haxorus lo Hai già battuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Jolteon catturato !!!!! Complimenti Cialex!! Ma Haxorus lo Hai già battuto? L'ho catturato non appeno sono riuscita a batterlo, quella si che è stata una gran botta di ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Vi rendete conto che non riesco a catturare Marshomp dopo neanche 25 cuori e QUATTRO MEGABALL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Vi rendete conto che non riesco a catturare Marshomp dopo neanche 25 cuori e QUATTRO MEGABALL?e dentro anche toxicroak!!! Rimangono raichu e haxorusVi rendete conto che non riesco a catturare Marshomp dopo neanche 25 cuori e QUATTRO MEGABALL?Le nemesi dei vari giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 e dentro anche toxicroak!!! Rimangono raichu e haxorus Il mio Marshtomp è buggato, non è entrato neanche al 68% in megaball (ed è difficile portarlo a quella percentuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono arrivato al livello 103 e ho catturato anche rotom, ora provo gli altri extra Ricordo a tutti che oggi c'è meowht tra i livelli speciali ed è molto utile per racimolare un po' di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Qualcuno sconfigga megaglalie e metta il video su youtube ci scongiuro non ci riesco t.t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono bloccato a MegaMawileHo MegaSableye Lv 5-6, Combusken Lv 5, Charizard Lv 1, Lucario Lv 2Sono rimasto MOOOOOOLTO deluso dal fatto che Combusken e Charizard al Lv 1 abbiano la stessa potenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma MMawile a che livello sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma MMawile a che livello sta? 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Aggiornamento serale - Battuto MAltaria all'ultima mossa, preso Azumarill al primo tentativo... e poi Snorunt mi esce dalla Pokéball col 62% di tasso di cattura. Vabbè, se non altro è un avversario abbastanza fattibile ed ho già S-ato il livello. Insomma: vado piano. MegaSlowbro che abilità ha? Come fa le sue Combo Obese? Da quel che ho visto (troppo pigra per leggere la descrizione dell'abilità sul Pokédex, asd) trasforma le coppie di MSlowbro in campo in tris e quatris, cosa che solitamente scatena un'obesissima combo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mglalie neanche con ninetales, charizard, combusken e lucario You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 **Balla perché ha battuto MMawile all'ultima mossa**Grazie obese combo del Sableyo!Emolga che scappa al 55%... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E dopo 30 Qori e 4 megapalle, catturo Marshtomp a primo colpo stamattina al 22% quando a con 3 megaball a 68% non entrò questo gioco ci trolla Poi faccio 3500 monete con Meowth, big money Poi finalmente S-izzo Mew e batto Lucario al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Dopo aver scritto sul forum che non riuscivo a battere MMawile, dopo 1 solo tentativo ci sono riuscito :/ Beh meglio così xDOra ho appena battuto Raichu o.o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bho ho preso il mio sesto extra su dodici sbloccati. Un bel Venusaur... vorrei tanto andare avanti con megaglalie, ma mi sa che devo ripiegare sul S-arare i livelli per altri extra visto che sono di una facilità estrema rispetto alla storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Bho ho preso il mio sesto extra su dodici sbloccati. Un bel Venusaur... vorrei tanto andare avanti con megaglalie, ma mi sa che devo ripiegare sul S-arare i livelli per altri extra visto che sono di una facilità estrema rispetto alla storia principale Piccola domanda. Io sono ancora bloccato a MMawile (>.<) ma con gli extra li ho fino a Moltres. Sono tutti fino ad ora o si sbloccano S-ando i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ah non te lo so dire se sono il massimo a quel punto del gioco. mi spiacecomunque è accertato che dipende dal numero delle S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) Rimangono solo .... 41 livelli da S-are Piccola domanda. Io sono ancora bloccato a MMawile (>.<) ma con gli extra li ho fino a Moltres. Sono tutti fino ad ora o si sbloccano S-ando i pokemon?S-ando i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) Rimangono solo .... 41 livelli da S-are S-ando i pokemonGrazie ok ora mi basta battere MMawile e vado veloce e dopoooo S-erò tutti i pokemon mancanti (non sono pochi ma neanche tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss.Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Skarmory (A) e Togekiss (A). Aggiornato Continuo a non riuscire a catturare sempre i soliti tre, in compenso ho S-ato cinque nuovi Pokémon stanotte CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) Rimangono solo .... 41 livelli da S-are S-ando i pokemon Beato te Gengar mi odia, è riuscito scappare anche con sei Mosse avanzate Modificato 1 marzo, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati