Guest NicoRobin Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 quindi si prendono 12 cuori al giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 quindi si prendono 12 cuori al giorno.. A parte che, seguendo il tuo ragionamento, dovrebbero essere 48 al giorno ... Ad ogni modo no, purtroppo quando sono passate due ore e mezza, ed il gioco ha accumulato 5 cuori, non se ne ottengono altri a meno di consumarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mismagius suicida D:.Entra in campo usa intralcio creando un tris di misdreavus e scatena una combo impermegaobesa che gli toglie il 40 % di vita lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Battuto MAmpharos, Spreco 2 cuori e 2500 monete per catturare Glalie e Dragonair mi scappa col 65%La domanda della giornata è: su chi uso il potenziamento Pokémon -1 che mi è stato regalato ?MegaMewtwo YSu qualche carogna che va S-ata, tipo Raichu o Togekiss, altrimenti pressoché impossibiliQualche extra uberissimo, tipo YveltalSi accettano consigli Io ho S-ato e catturato Raichu la prima volta che l'ho battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Battuto MegaMewtwo Y con i potenziamenti Pokémon -1 (evitato che apparissero scomodi Espeon) e Mega Start al primo tentativo, ottenuta una discreta A con 17333 punti, usati MegaGengar lv. 1 (70), Scyther lv.5 (80), Zoroark lv.3 (76) e Scizor lv. 2 (73) Quando mi ricapiterà di riuscire ad ottenere un simile potenziamento? Mi sembrava giusto approfittarne per battere degnamente il boss finale ! Voglio batterlo anche io!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Battuto MegaMewtwo Y con i potenziamenti Pokémon -1 (evitato che apparissero scomodi Espeon) e Mega Start al primo tentativo, ottenuta una discreta A Pensa che se ci aggiungevi +5 mosse lo avresti S-ato e fine della pratica forever E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ora spiegami: bisogna ottenere la S proprio in tutti i livelli per sbloccare Mewtwo? Sì devi avere 150 SMismagius suicida D:.Entra in campo usa intralcio creando un tris di misdreavus e scatena una combo impermegaobesa che gli toglie il 40 % di vita lol. E' capitato anche a me, sempre con Mismagius! Che strano!Pensa che se ci aggiungevi +5 mosse lo avresti S-ato e fine della pratica forever Mi sa che la S non dipende dal bonus +5 mosse. O almeno la cattura non viene intaccata dal bonus +5 mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 MMawile battuto stamattina alle 7 XD sono arrivato a Donphan (lo devo ancora sconfiggere) . Catturati nel Museo Silber: Emolga, Bronzor, Nidorina, Carbink. Mi sto emozionando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi sa che la S non dipende dal bonus +5 mosse. O almeno la cattura non viene intaccata dal bonus +5 mosse. La cattura l'ho notato giusto ieri, però ho sempre S-ato qualsiasi cosa in cui ho usato le +5 di proposito, direi che serve proprio a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 vedo megagengar all'orizzonte per la prossima sessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io sono ancora al livello 26 e voi gia` parlate del boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi rimangio ciò che avevo detto, non mi piaciono molto i giochi del genere ma Pokemon shuffle è carino. Non riesco a catturare Torchic e nella normal mode sono a Nidoran femmina .-.Io sono ancora al livello 26 e voi gia` parlate del boss sono messo MOLTO peggio di te à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 MMawile battuto stamattina alle 7 XD sono arrivato a Donphan (lo devo ancora sconfiggere) . Catturati nel Museo Silber: Emolga, Bronzor, Nidorina, Carbink. Mi sto emozionando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Battuto con una combo straobesa Blissey...Il mio preerito e le mie due prossime mega si avvicinano... Ninetales... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E torniamo ad aggiornare!(Idea dello schema sfacciatamente copiato da Cialex, spero non se la prenda a male per averlo usato senza chiedere il permesso )Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90)Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87)Livelli da S-are:Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86)Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87)Livelli extra:Sbloccati: 14/20Pokémon vinti e catturati: Absol (EX1 - B), Lucario (EX3 - A), Charizard (EX9 - A)Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EX5 - B)Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: ? - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?) Finalmente ci incontriamo, MMawile. *si infila gli occhiali da sole pensando che la faccia sembrare una dura*...avevate ragione: non è fattibile. D: Non ancora, per lo meno! Ho già usato un set di cuori con mediocre successo (ho provato una volta con il Blocca Intralcio e non l'ho battuto di un soffio ), ma prima di riprovare procedo ad allenare Lucario, Charizard e Combusken. Tanto avoja a roba da S-are!L'unico dubbio è la Mega: MSlowbro purtroppo è inefficace contro l'acciaio, quindi son passata a MSableye, la mia seconda mega più potente. Lascio così o sostituisco con un Pokémon superefficace qualsiasi? Ah! Ho di nuovo un access point wifi (sia santificata la guida per la realizzazione di un computer hot spot e chi l'ha scritta!) e ho potuto finalmente riusare le modalità connessione. Mai giorno più propizio! Il "Pokèmon -1" è stata una piacevole sorpresa. Sicuramente mi tornerà utile, prima o poi. Dulcis in fundo, ho fatto una piccola scoperta con lo Streetpass: oggi ho fatto il mio secondo incontro (un tizio che ha completato 170 livelli e catturato 162 Pokémon in meno di 12 ore ) e visto che era passato così tanto tempo dall'ultimo incontro - 6 giorni... mi hanno regalato due cuori extra! (Già usati, naturalmente ) E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi, MelainaPhantasia e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 provo a catturare Lucario, di potenziamenti ho solo pkmn -1 e uso MAudino, Mew, Espurr, Togepi. probabilmente non ci riuscirò à§_à§non so se usare Pidgey al posto di Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) Ecco ciò che mi manca: Pokémon da catturare: Togekiss Livelli da S-are: MegaMawile (A), Raichu (A), MegaAmpharos (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Togekiss (A) e MegaMewtwo Y (A) Si procede a rilento, mooooolto a rilento, temo che per poter S-are questi bei livelli debba fare ricorso al Mega Start in ciascuno di loro perché le ho ormai provate tutte, ma proprio tutte, specialmente con Raichu, Bronzong e Togekiss, il problema sono le Monete che servono per ottenere il Mega Start Presa dalla noia del dover ripetere sempre gli stessi livelli, in attesa che si compia un miracolo, oggi ho usato tre Cuori negli Extra: due per quello di Sceptile, che è entrato nella Ball al secondo tentativo, ed uno per quello di Venusaur, che è scappato alla terza vibrazione -.- Per quanto concerne dunque gli Extra, ecco i miei momentaneamente insulsi progressi: Sbloccati: 19/20 Pokémon catturati: Absol (A), Rotom (B), Lucario (B) e Sceptile (A) Pokémon battuti ma non catturati: Venusaur (A) E torniamo ad aggiornare! (Idea dello schema sfacciatamente copiato da Cialex, spero non se la prenda a male per averlo usato senza chiedere il permesso ) Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90) Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87) Livelli da S-are: Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86) Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87) Livelli extra: Sbloccati: 14/20 Pokémon vinti e catturati: Absol (EX1 - B), Lucario (EX3 - A), Charizard (EX9 - A) Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EX5 - B) Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: ? - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?) Finalmente ci incontriamo, MMawile. *si infila gli occhiali da sole pensando che la faccia sembrare una dura* ...avevate ragione: non è fattibile. D: Non ancora, per lo meno! Ho già usato un set di cuori con mediocre successo (ho provato una volta con il Blocca Intralcio e non l'ho battuto di un soffio ), ma prima di riprovare procedo ad allenare Lucario, Charizard e Combusken. Tanto avoja a roba da S-are! L'unico dubbio è la Mega: MSlowbro purtroppo è inefficace contro l'acciaio, quindi son passata a MSableye, la mia seconda mega più potente. Lascio così o sostituisco con un Pokémon superefficace qualsiasi? Ah! Ho di nuovo un access point wifi (sia santificata la guida per la realizzazione di un computer hot spot e chi l'ha scritta!) e ho potuto finalmente riusare le modalità connessione. Mai giorno più propizio! Il "Pokèmon -1" è stata una piacevole sorpresa. Sicuramente mi tornerà utile, prima o poi. Dulcis in fundo, ho fatto una piccola scoperta con lo Streetpass: oggi ho fatto il mio secondo incontro (un tizio che ha completato 170 livelli e catturato 162 Pokémon in meno di 12 ore ) e visto che era passato così tanto tempo dall'ultimo incontro - 6 giorni... mi hanno regalato due cuori extra! (Già usati, naturalmente ) Tranquilla, non c'è mica il copyright Modificato 2 marzo, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) provo a catturare Lucario, di potenziamenti ho solo pkmn -1 e uso MAudino, Mew, Espurr, Togepi. probabilmente non ci riuscirò à§_à§non so se usare Pidgey al posto di Audino Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare e andando il più velocemente possibile (a differenza dei livelli normali, una volta fatta la prima "mossa" puoi comunque muovere altri Pikè nel frattempo, come succede in Pokèmon Link).Il problema vero è il tasso di cattura: con un avanzo di 20 secondi sul tempo a disposizione avevo solo il 35% di possibilità di cattura e fortunatamente mi ha detto bene, ma non so mica se è sempre così. Quindi, più che usare i bonus a inizio partita, conviene piuttosto risparmiare le monete per una eventuale Mega Ball, sempre che il tasso lo permetta - la Mega Ball raddoppia le possibilità della Poké Ball, quindi se parti da 35 arrivi a 70 ma se parti da 10 arrivi a 20 e non vai da nessuna parte. Circa la squadra, credo di aver usato i tuoi stessi Pokèmon con successo. Forse ho usato MKanga invece di MAudino, ma credo tu possa fare la scelta semplicemente in base alla potenza - detta altrimenti: prendi quello più forte. Modificato 2 marzo, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare (a differenza dei livelli normali, una volta fatta la prima "mossa" puoi comunque muovere altri Pikè nel frattempo, come succede in Pokèmon Link). Il problema vero è il tasso di cattura: con un avanzo di 20 secondi sul tempo a disposizione avevo solo il 35% di possibilità di cattura e fortunatamente mi ha detto bene, ma non so mica se è sempre così. Quindi, più che usare i bonus a inizio partita, conviene piuttosto risparmiare le monete per una eventuale Mega Ball, sempre che il tasso lo permetta - la Mega Ball raddoppia le possibilità della Poké Ball, quindi se parti da 35 arrivi a 70 ma se parti da 10 arrivi a 20 e non vai da nessuna parte. Circa la squadra, credo di aver usato i tuoi stessi Pokèmon con successo. Forse ho usato MKanga invece di MAudino, ma credo tu possa fare la scelta semplicemente in base alla potenza - detta altrimenti: prendi quello più forte. Sapete una cosa? Mi sono messo a fare mosse a caso con le dita (contro Lucario) e gli era rimasto un pizzico di vita... Devo riprovarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare e andando il più velocemente possibile [...] Fixed. Sapete una cosa? Mi sono messo a fare mosse a caso con le dita (contro Lucario) e gli era rimasto un pizzico di vita... Devo riprovarci. Ho appena provato a rifare il livello usando MSlowbro, Chatot, Azumarill e Swirlix. Mi sono avanzati 51 secondi ma ho ripreso A. Visto che con 20 secondi sono arrivata a 35% con 51 secondi avrei avuto... *prende calcolatrice*... 89% di tasso di cattura?! Nah, devo aver sbagliato la proporzione. Ad ogni modo, avere Pokémon più forte ovviamente aiuta, ma con tanta velocità e una buona dose di fortuna è fattibile anche con una squadra di potenza discreta. Modificato 2 marzo, 2015 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) Ragazzi è semplicemente *censura*... ho preso 7 extra in due giorni senza megaball, senza bonus, bloccato a megaglalie e percentuale schifide Modificato 2 marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 AGGIORNAMENTO: Finalmente preso Rotom forma frigobar. Preso MKangaskan Voglio Lucarioe per Rotom ho dovuto usare la megaball perchè mi era uscito con 59% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sono ancora fermo a glalie D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sono contro MegaMawile, come si fa a battere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 (modificato) MegaMawile... Ci ho già perso 10 cuori su quel maledetto No, sul serio, accetto consigli dai superstiti di quel livello, perché veramente sono disperata! Aggiorno i miei progressi anche se non interessa a nessuno xDDa catturare: Dedenne, Slurpuff, Liepard e Chansey;Da S-are: Liepard che è al C... Credo di essere tra i più scarsi in questo gioco, la combo più alta che mi sia uscita è stato un 24 Vedo gente su tumblr che arriva a 155 e mi viene voglia di flippare tutto! Per ora la mia Mega preferita è quella di Slowbro, è bellissimo quando si Megaevolve e mi illumina tutto lo schermo con le combo *^* Modificato 3 marzo, 2015 da Julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati