Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io mi son fermato al 46 quindi non posso darti consigli,mentre posso dirti di fermarti al 50° xk dopo dovrai usare pot a manetta e non ne vale la pena xD

 

azzarolaaaa e io che credevo che con i miei 20 cristallini avrei preso 500 cuori ahahaha che ridere,cosi pensavo per gli incontri strettpass,grazie per avermi dato queste info eheheh <3

 

In questo gioco le microtransazioni non convengo davvero  :nono:

Di nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi son fermato al 46 quindi non posso darti consigli,mentre posso dirti di fermarti al 50° xk dopo dovrai usare pot a manetta e non ne vale la pena xD

Vabbè alla fine ho usato ben tre aiuti e al diavolo!!

Vado a recuperare con Meowth  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato anche io al 50 con Gira. Ma ho perso: 1 volta al 43, 1 al 46 e 2 al 47 (3 al 50 ormai). Credo che senza POt sia impossibile farlo, ma io ho solo 300 monete -.-

chissa se riusciro a farlo il 50 senza pot,non credo è ma ci provero fin ora sono arrivato al 46 e fortunamente anche ringraziando combo abominevoli non ho mai perso vediamo un po,fra un paio di giorni provo dal 46 al 50 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato delphox con bloccaintralcio,secondi+10 e megastart .Squadra megaareodactyl ,swampert ,groudon al max e tyranitar al 5 termino con 13 secondi e mi da 11%di cattura e rango A.Tutto sommato fattibile riprovero con tyranitar 7 e 2 megaball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me spiace che, pur con tutte quelle combo, abbia perso.

 

A me no  :tf:

 

Scherzi a parte, come si fa a non vincere con tutte quelle combo???

O ha usato un team scarsissimo, oppure ha lasciato che "cadessero" senza fare null'altro  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto incominciando a pensare che sia arrivato a quel punto solo con le combo  :asduj1:

ahahaha storico pero merita un applauso,ora comincio a capire come facciano i punteggi mostruosi nelle competizioni,merito di queste combo ultra infinite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Chesnaught col 25% utilizzando Aerodactyl(8), Genesect(8) ed Heracross(9), con l'aiuto di Megastart e Blocca intralcio. Coroncina per Aerodactyl che in forma mega, in questo livello, ha fatto stragi di blocchi di pietra.

Ottimooo quindi non glalie ma aero? è migliore di molto?

 

comunque mi hai messo 1 voglia di affrontarlo ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooow battuto Chesnaught senza alcun potenziamento grazie proprio ad aerodactyl u.u solo 1% di possibilita e PRESOOOOOOOOOOOOO

 

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE,prima volta che prova il livello ahaha che colpo di fortuna immenso xD

 

King Alexietto colpisce ancora :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, MAerodactyl contro Chesnaught è la Germania contro la Polonia.

Però, Alex, che fortuna :D

Però ho provato Delphox e Greninja e temo che per loro gli aiuti siano necessari.

 

Cosa dici di fare contro Greninja, impiegare Froakie e Frogadier? O vengono aggiunti altri Pokémon al loro posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, MAerodactyl contro Chesnaught è la Germania contro la Polonia.

Però, Alex, che fortuna :D

Però ho provato Delphox e Greninja e temo che per loro gli aiuti siano necessari.

ahahah la germania contro la polonia troppo bello xD

 

si una fortuna assurda,pensa che stavo scrivendo il messaggio per scrivere che l'avevo battutto mentre avevo la ball ancora da tirare con 1% ma ero sicuro non entrasse e avevo gia programmato di usare gli aiuti,poi ho lanciato e puff è entrato e ho scritto il messaggio xD

 

mmm con delphox credo sempre Maero giusto? greninja non ne ho idea mai provato proprio ma so che ci sono i blocchi di ghiaccio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...