cialex88 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io mi son fermato al 46 quindi non posso darti consigli,mentre posso dirti di fermarti al 50° xk dopo dovrai usare pot a manetta e non ne vale la pena xD azzarolaaaa e io che credevo che con i miei 20 cristallini avrei preso 500 cuori ahahaha che ridere,cosi pensavo per gli incontri strettpass,grazie per avermi dato queste info eheheh <3 In questo gioco le microtransazioni non convengo davvero Di nulla E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 io mi son fermato al 46 quindi non posso darti consigli,mentre posso dirti di fermarti al 50° xk dopo dovrai usare pot a manetta e non ne vale la pena xD Vabbè alla fine ho usato ben tre aiuti e al diavolo!! Vado a recuperare con Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono arrivato anche io al 50 con Gira. Ma ho perso: 1 volta al 43, 1 al 46 e 2 al 47 (3 al 50 ormai). Credo che senza POt sia impossibile farlo, ma io ho solo 300 monete -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono arrivato anche io al 50 con Gira. Ma ho perso: 1 volta al 43, 1 al 46 e 2 al 47 (3 al 50 ormai). Credo che senza POt sia impossibile farlo, ma io ho solo 300 monete -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono arrivato anche io al 50 con Gira. Ma ho perso: 1 volta al 43, 1 al 46 e 2 al 47 (3 al 50 ormai). Credo che senza POt sia impossibile farlo, ma io ho solo 300 monete -.- chissa se riusciro a farlo il 50 senza pot,non credo è ma ci provero fin ora sono arrivato al 46 e fortunamente anche ringraziando combo abominevoli non ho mai perso vediamo un po,fra un paio di giorni provo dal 46 al 50 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Bastano bloccaintralcio e mosse +5 se usi come megagengar .2300 monete per una carica rimangono una cifra ragionevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Provato delphox con bloccaintralcio,secondi+10 e megastart .Squadra megaareodactyl ,swampert ,groudon al max e tyranitar al 5 termino con 13 secondi e mi da 11%di cattura e rango A.Tutto sommato fattibile riprovero con tyranitar 7 e 2 megaball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A me spiace che, pur con tutte quelle combo, abbia perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A me spiace che, pur con tutte quelle combo, abbia perso. A me no Scherzi a parte, come si fa a non vincere con tutte quelle combo??? O ha usato un team scarsissimo, oppure ha lasciato che "cadessero" senza fare null'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ahahah storico ahahahah per batterlo doveva farne altre 200 ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ahahah storico ahahahah per batterlo doveva farne altre 200 ahahaha xD Sto incominciando a pensare che sia arrivato a quel punto solo con le combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sto incominciando a pensare che sia arrivato a quel punto solo con le combo ahahaha storico pero merita un applauso,ora comincio a capire come facciano i punteggi mostruosi nelle competizioni,merito di queste combo ultra infinite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 è un bug della versione spagnola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 è un bug della versione spagnola? No, credo sia solo stata la voglia del giocatore di mostrare al mondo la sua stratosferica combo da epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Catturato Chesnaught col 25% utilizzando Aerodactyl(8), Genesect(8) ed Heracross(9), con l'aiuto di Megastart e Blocca intralcio. Coroncina per Aerodactyl che in forma mega, in questo livello, ha fatto stragi di blocchi di pietra. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Catturato Chesnaught col 25% utilizzando Aerodactyl(8), Genesect(8) ed Heracross(9), con l'aiuto di Megastart e Blocca intralcio. Coroncina per Aerodactyl che in forma mega, in questo livello, ha fatto stragi di blocchi di pietra. Ottimooo quindi non glalie ma aero? è migliore di molto? comunque mi hai messo 1 voglia di affrontarlo ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ammiratemi tutti. Sono l'unico in grado di fallire Giratina lv 50 usando un +5 ed un bloccaintralcio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Wooow battuto Chesnaught senza alcun potenziamento grazie proprio ad aerodactyl u.u solo 1% di possibilita e PRESOOOOOOOOOOOOO INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE,prima volta che prova il livello ahaha che colpo di fortuna immenso xD E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Wooow battuto Chesnaught senza alcun potenziamento grazie proprio ad aerodactyl u.u solo 1% di possibilita e PRESOOOOOOOOOOOOO INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE,prima volta che prova il livello ahaha che colpo di fortuna immenso xD King Alexietto colpisce ancora E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 King Alexietto colpisce ancora <3 Stavolta pero devo ringraziare Eltirat per aver suggerito di usare Maero ps: mi ributto su meowth xD E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Adesso sono arrivato a MGengar, alleno la mia squadra nel frattempo cerco di sconfiggere e catturare Shaymin ma invano urge consigli, idem zoroark (che manco lo catturo) -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sì, MAerodactyl contro Chesnaught è la Germania contro la Polonia. Però, Alex, che fortuna Però ho provato Delphox e Greninja e temo che per loro gli aiuti siano necessari. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sì, MAerodactyl contro Chesnaught è la Germania contro la Polonia.Però, Alex, che fortuna Però ho provato Delphox e Greninja e temo che per loro gli aiuti siano necessari. Cosa dici di fare contro Greninja, impiegare Froakie e Frogadier? O vengono aggiunti altri Pokémon al loro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sì, MAerodactyl contro Chesnaught è la Germania contro la Polonia.Però, Alex, che fortuna Però ho provato Delphox e Greninja e temo che per loro gli aiuti siano necessari.ahahah la germania contro la polonia troppo bello xD si una fortuna assurda,pensa che stavo scrivendo il messaggio per scrivere che l'avevo battutto mentre avevo la ball ancora da tirare con 1% ma ero sicuro non entrasse e avevo gia programmato di usare gli aiuti,poi ho lanciato e puff è entrato e ho scritto il messaggio xD mmm con delphox credo sempre Maero giusto? greninja non ne ho idea mai provato proprio ma so che ci sono i blocchi di ghiaccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati