John Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Spero finiscano il mondo Tra 3 settimane dopo il torneo la mega nuova Mah... chissà cosa ci aspetta di bello domattina, non sto nella pelle :what: Un bel safari... se ne sente la mancanza E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 NEED ANOTHER SAFARI WITH 10 POKEMONS! Mah, secondo me nuovi pokemon del giorno e un leggendario (Registeel? Regice? Dico a voi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il Safariiiiii... quello vecchio, però E poi Manaphy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 I pokemon son nuovi, Cialex. SAFARIIII <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 I pokemon son nuovi, Cialex. SAFARIIII <3Si, è vero, me ne sono poi accorta controllando la Lista, pensavo ad una riproposizione Preso Manaphy al secondo Cuore usando il Mega Start.Da allenare subito, ha 70 in potenza e Sostituzione + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 preso il manaphy e già quasi terminato il safari(manca solo uno) vi do un consiglio portatevi Lucario e Pokemon Di Tipo Terra i Pokemon che si trovano li son Electrike,Manectric,Darumaka,Darmanitan e Stantler....manca solo Darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Come hai fatto a catturare già quasi tutti? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 (modificato) Come hai fatto a catturare già quasi tutti? :O un po di fortuna? xD e cuori extra che avevo ah e grazie alla fortuna ho trovato e preso pure darumaka.... Safari finito e inscatolato....a mai più rivederci x un LUNGO Tempo... Modificato 22 giugno, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 preso il manaphy e già quasi terminato il safari(manca solo uno) vi do un consiglio portatevi Lucario e Pokemon Di Tipo Terra i Pokemon che si trovano li son Electrike,Manectric,Darumaka,Darmanitan e Stantler....manca solo Darumaka Data la mia proverbiale sfiga coi Safari (l'ultima volta mi son perso Sharpedo che non è mai apparso in 150 cuori), ho sprecato i primi 5 cuori cercando tutti i Pokémon: mi mancano solo i due elettro da incontrare mentre son riuscito a catturare Darumaka e Darmanitan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan. Preparatevi, la prossima Competizione sarà quella di MegaManectric, per l'appunto! Inizierà lunedì prossimo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan. Preparatevi, la prossima Competizione sarà quella di MegaManectric, per l'appunto! Inizierà lunedì prossimo, ovviamente. Letta sul sito ufficiale? Cmq Mi piase la nuova Competizione ma...non sono ferrato x le lotte a tempo...preferisco quelle a turni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il safariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arghhhhhhhhhhh Dunque Manaphy per i 4.5 milioni di download che mi è sfuggitoSafari con Manetric (apparso), elektrike (apparso), stantler (preso)darumaka e darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan. Preparatevi, la prossima Competizione sarà quella di MegaManectric, per l'appunto! Inizierà lunedì prossimo, ovviamente. Prepariamo i Pokémon Terra! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 peccato che...non abbiamo mega evolution terra x ora... a sto punto ci conviene il classico mega lucario op... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 peccato che...non abbiamo mega evolution terra x ora... a sto punto ci conviene il classico mega lucario op... Cioè, prendo Electrike con Poké Ball e 14% quando, la volta precedente, non è entrato con DUE Mega Ball e 64% Sense not found Mi raccomando, ragazzi: ricordatevi di spegnere quando la Mega Ball non fa il suo lavoro, per lo meno in presenza di Pokémon per cui non vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Cioè, prendo Electrike con Poké Ball e 14% quando, la volta precedente, non è entrato con DUE Mega Ball e 64% Sense not found Mi raccomando, ragazzi: ricordatevi di spegnere quando la Mega Ball non fa il suo lavoro, per lo meno in presenza di Pokémon per cui non vale la pena Guarda io gliel'ho lanciata ma solo xkè mi era apparsa la super chance....sennò niente... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Guarda io gliel'ho lanciata ma solo xkè mi era apparsa la super chance....sennò niente... Decisamente oggi è il tuo giorno fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 per il safari ho 3 pokemon: quali scelgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 per il safari ho 3 pokemon: quali scelgo? Tre dei tuoi Terra più forti. I Lotta non sono indispensabili ma, se ti senti più sicuro, puoi portarti Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tre dei tuoi Terra più forti. I Lotta non sono indispensabili ma, se ti senti più sicuro, puoi portarti Lucario. Maerodactyl, groudon e aurosus ( lv 4-4-5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Maerodactyl, groudon e aurosus ( lv 4-4-5) Non so se MegaAerodactyl farà in tempo a megaevolversi per sfruttare la sua bell'Abilità di togliere i numerosi blocchi, inoltre, insieme ad Aurorus, è supereffficace solo contro due dei cinque potenziali avversari... Stunfisk, Marowak, Donphan ... a che livelli li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Preso Manaphy, Darumaka, Manectric e Stantler. Ci sto andando giù pesante di megaball, non sapendo quanto raro fosse ogni pokémon, tanto posso racimolare monete durante la settimana se riesco a prendere anche gli altri due in breve tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tails, ti faccio compagnia anche io, catturati tutti Ho usato esattamente 26 Cuori su 27, ho fatto pure in tempo ad avanzarne uno bonus Purtroppo, insieme alla fortuna, c'è sempre un po' di sfiga, per quanto mi riguarda, sennò non sono contenta : Nonostante la Superchance, questo s*****etto è entrato solo alla terza MegaBall Ogni volta che usciva, sentivo un tuffo al cuore Ero già pronta al softreset, quando è arrivata la grazia divina: preso al primo ed ultimo incontro Peccato abbia solo 60 in potenza: temo che Ampharos rimarrà la mega di tipo Elettro migliore, ma stiamo a vedere che Abilità avrà ...Vado ad iniziare l'allenamento suo e di Manaphy grindando Meowth per recuperare le 12.000 Monete che mi separano dal massimo, poi ritorno ad allenare Kangaskhan, Milotic, Tangrowth e Conkeldurr. C'è sempre un sacco da fare su Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vista la vostra velocità , direi che hanno semplificato l'incontro di ogni pokémon rispetto al primo Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Preso Manaphy, Darumaka, Manectric e Stantler. Ci sto andando giù pesante di megaball, non sapendo quanto raro fosse ogni pokémon, tanto posso racimolare monete durante la settimana se riesco a prendere anche gli altri due in breve tempo. In effetti, Electrike ha l'8% mentre l'evoluzione e Darmanitan il 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati