Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

I pokemon son nuovi, Cialex.

SAFARIIII <3

Si, è vero, me ne sono poi accorta controllando la Lista, pensavo ad una riproposizione ;)

Preso Manaphy al secondo Cuore usando il Mega Start.

Da allenare subito, ha 70 in potenza e Sostituzione +

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso il manaphy e già  quasi terminato il safari(manca solo uno)


 


vi do un consiglio portatevi Lucario e Pokemon Di Tipo Terra i Pokemon che si trovano li son Electrike,Manectric,Darumaka,Darmanitan e Stantler....manca solo Darumaka


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai fatto a catturare già  quasi tutti? :O

un po di fortuna? xD e cuori extra che avevo ah e grazie alla fortuna ho trovato e preso pure darumaka....

Safari finito e inscatolato....a mai più rivederci x un LUNGO Tempo...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso il manaphy e già  quasi terminato il safari(manca solo uno)

 

vi do un consiglio portatevi Lucario e Pokemon Di Tipo Terra i Pokemon che si trovano li son Electrike,Manectric,Darumaka,Darmanitan e Stantler....manca solo Darumaka

Data la mia proverbiale sfiga coi Safari (l'ultima volta mi son perso Sharpedo che non è mai apparso in 150 cuori), ho sprecato i primi 5 cuori cercando tutti i Pokémon: mi mancano solo i due elettro da incontrare mentre son riuscito a catturare Darumaka e Darmanitan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato :XD:


Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo  :th_sisi:


Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan.


 


Preparatevi, la prossima Competizione sarà  quella di

MegaManectric, per l'appunto! Inizierà  lunedì prossimo, ovviamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato :XD:

Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo  :th_sisi:

Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan.

 

Preparatevi, la prossima Competizione sarà  quella di

MegaManectric, per l'appunto! Inizierà  lunedì prossimo, ovviamente.

Letta sul sito ufficiale? Cmq Mi piase la nuova Competizione ma...non sono ferrato x le lotte a tempo...preferisco quelle a turni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il safariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arghhhhhhhhhhh :you:


Dunque Manaphy per i 4.5 milioni di download che mi è sfuggito

Safari con Manetric (apparso), elektrike (apparso), stantler (preso)

darumaka e darmanitan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che l'uso di Pokémon di tipo Terra è altamente consigliato :XD:

Io sto usando Groudon, Stunfisk e Donphan tutti al 9, mi ci trovo benissimo  :th_sisi:

Presi Stantler e Darumaka con la Poké Ball, purtroppo Electrike non ci è voluto entrare nonostante la più che buona percentuale, mi sono però rifiutata di lanciargli la Mega Ball, tanto i due più rari dovrebbero essere Manectric e Darmanitan.

 

Preparatevi, la prossima Competizione sarà  quella di

MegaManectric, per l'appunto! Inizierà  lunedì prossimo, ovviamente.

Prepariamo i Pokémon Terra! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che...non abbiamo mega evolution terra x ora... a sto punto ci conviene il classico mega lucario op...

 

Cioè, prendo Electrike con Poké Ball e 14% quando, la volta precedente, non è entrato con DUE Mega Ball e 64%  :fg:

Sense not found  :mad:

 

Mi raccomando, ragazzi: ricordatevi di spegnere quando la Mega Ball non fa il suo lavoro, per lo meno in presenza di Pokémon per cui non vale la pena  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, prendo Electrike con Poké Ball e 14% quando, la volta precedente, non è entrato con DUE Mega Ball e 64%  :fg:

Sense not found  :mad:

 

Mi raccomando, ragazzi: ricordatevi di spegnere quando la Mega Ball non fa il suo lavoro, per lo meno in presenza di Pokémon per cui non vale la pena  :looksi:

Guarda io gliel'ho lanciata ma solo xkè mi era apparsa la super chance....sennò niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tre dei tuoi Terra più forti. I Lotta non sono indispensabili ma, se ti senti più sicuro, puoi portarti Lucario.

Maerodactyl, groudon e aurosus ( lv 4-4-5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maerodactyl, groudon e aurosus ( lv 4-4-5)

 

Non so se MegaAerodactyl farà  in tempo a megaevolversi per sfruttare la sua bell'Abilità  di togliere i numerosi blocchi, inoltre, insieme ad Aurorus, è supereffficace solo contro due dei cinque potenziali avversari... 

Stunfisk, Marowak, Donphan ... a che livelli li hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Manaphy, Darumaka, Manectric e Stantler. Ci sto andando giù pesante di megaball, non sapendo quanto raro fosse ogni pokémon, tanto posso racimolare monete durante la settimana se riesco a prendere anche gli altri due in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tails, ti faccio compagnia anche io, catturati tutti  :D


Ho usato esattamente 26 Cuori su 27, ho fatto pure in tempo ad avanzarne uno bonus  :XD:


Purtroppo, insieme alla fortuna, c'è sempre un po' di sfiga, per quanto mi riguarda, sennò non sono contenta  :asduj1::


 


SW9DIQg.jpg


 


Nonostante la Superchance, questo s*****etto è entrato solo alla terza MegaBall :(


Ogni volta che usciva, sentivo un tuffo al cuore  :crazy:


Ero già  pronta al softreset, quando è arrivata la grazia divina: preso al primo ed ultimo incontro  :yeah:


 


Peccato abbia solo 60 in potenza: temo che Ampharos rimarrà  la mega di tipo Elettro migliore, ma stiamo a vedere che Abilità  avrà ...


Vado ad iniziare l'allenamento suo e di Manaphy grindando Meowth per recuperare le 12.000 Monete che mi separano dal massimo, poi ritorno ad allenare Kangaskhan, Milotic, Tangrowth e Conkeldurr. C'è sempre un sacco da fare su Shuffle  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Manaphy, Darumaka, Manectric e Stantler. Ci sto andando giù pesante di megaball, non sapendo quanto raro fosse ogni pokémon, tanto posso racimolare monete durante la settimana se riesco a prendere anche gli altri due in breve tempo.

 

In effetti, Electrike ha l'8% mentre l'evoluzione e Darmanitan il 5%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...