Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Usale, usale: non sai mai quando ricompariranno (e se, soprattutto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 3 Pokémon (nell'ordine: Gible, Gabite e Stayu) scappati su tre T^T Ora, però, son contro Starmie e non intendo lasciarmelo sfuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Usale, usale: non sai mai quando ricompariranno (e se, soprattutto).Già a tirare i piedi... Vediamo appena escono le percentuali come regolarmi. Immaginavo una volta visto Gabite come primo colpo fosse lui il più raro... ora che ho letto che sono 6 Pokemon e c'è anche garchomp non ho dubbi su chi mi farà penare 3 Pokémon (nell'ordine: Gible, Gabite e Stayu) scappati su tre T^T Ora, però, son contro Starmie e non intendo lasciarmelo sfuggire Idem... solo che su due di loro ho usato le maniere forti. Al barboncino ho detto attaccati nonostante la superchance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Presi pignite e gible alla prima botta. Peccato che su 4 volte nel safari 3 volte mi sia uscito gible,che già odio,e una volta starmie,che ho battuto al pelo in quanto avevo in squadra 2 acqua e un erba... Prevedo scleri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Io non ho letto di Garchomp.Edit: ora sì. Modificato 3 agosto, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Già a tirare i piedi... Vediamo appena escono le percentuali come regolarmi. Immaginavo una volta visto Gabite come primo colpo fosse lui il più raro... ora che ho letto che sono 6 Pokemon e c'è anche garchomp non ho dubbi su chi mi farà penare Idem... solo che su due di loro ho usato le maniere forti. Al barboncino ho detto attaccati nonostante la superchance Fg, Starmie presooooo!E direi: 8 mosse rimaste m'hanno portato dal 6% al 22%.Con la sfortuna che mi ritrovo, ovviamente, alla terza vibrazione della Poké Ball è uscito.Poco male, la fortuna gira: si realizza una Supechance e la percentuale sale di botto al 92% :Q_La Mega Ball meglio spesa degli ultimi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Bene che dire x ora? Ho preso starmie)( super sedere dato che ero andato con una squadra non superefficace e con una superchance),gible,furfrou e pignite...solo staryu,gabite e garchompP.s usate i tipi erba (io non ho mega venusaur(spero che lo rimettano insieme a banette xD) visto che il safari è acqua/terra(credevo che gible e famiglia fossero elencati come drago) Modificato 3 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 tanto il prossimo torneo è la garchompite sicuro E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Beh se fosse almeno abbiamo la prima mega evo terra(che seriamente serviva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io non ho letto di Garchomp. Idem (è l'unica cosa positiva della giornata ), ma credo che non ci sia nel Safari, visto che son solo 5 Pokémon, di norma... Preso anche Gible, stavolta la Mega Ball non è servita Io sto usando MegaVenusaur, Chesnaught e Shaymin, voi? Contro Gible, la prima volta che l'ho incontrato, ho fatto 58 combo e, in tre mosse usate, l'ho pure addormentato, povero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Infatti da venerdìhttp://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/90/ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah, ecco, a proposito, dite poco: Garchomp è di tipo Terra! Finally...Infatti da venerdìhttp://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/90/ La domanda ora è: dove troviamo il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ah, ecco, a proposito, dite poco: Garchomp è di tipo Terra! Finally... La domanda ora è: dove troviamo il Pokémon?Nel safari come tu hai scritto http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/92/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Garchomp potenza 70 o 80? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 dovrebbe esserci anche phione, ho visto su miiverse uno che l'ha preso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Idem (è l'unica cosa positiva della giornata ), ma credo che non ci sia nel Safari, visto che son solo 5 Pokémon, di norma... Preso anche Gible, stavolta la Mega Ball non è servita Io sto usando MegaVenusaur, Chesnaught e Shaymin, voi? Contro Gible, la prima volta che l'ho incontrato, ho fatto 58 combo e, in tre mosse usate, l'ho pure addormentato, povero ... io sto usando la stessa squadra contro pignite: M-Aerodactyl, Tyranitar e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sembra un safari a 7 Pokemon con pure phione..edit:anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Nel safari come tu hai scritto http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/92/ Si, è vero, ho controllato ora sul sito ufficiale giapponese, meno male Garchomp potenza 70 o 80? Abilità ? 80 sicuramente, visto che è uno pseudo leggendario... Spero che non abbia Megapotere, è un po' meh come Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Preso anche gabite(altra superchance...sbaglio o le superchance nel Safari sono più comuni???) ditemi i livelli di staryu e garchomp prevedono di completarlo in quante mosse? Edit non l'ho visto ma c'è anche Phione....insomma mega safari direi Modificato 3 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 un safari con 6 pokemon: è la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 C'è anche Phione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 C'è anche Phione! dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 26%: StageDataEvent #20 (Gible)10%: StageDataEvent #21 (Gabite)6%: StageDataEvent #22 (Garchomp)16%: StageDataEvent #23 (Staryu)15%: StageDataEvent #24 (Starmie)26%: StageDataEvent #25 (Furfrou)1%: StageDataEvent #26 (Phione) :cry2: StageDataEvent #10. (1.2.10)--Pokémon data--Mega Garchomp, Ground, Base 80, Dex #281Ability: Erases Pokémon with three lines from upper left to lower right. [Madonna]Mega-Bar: 24 icons, 10 speedups available [Madonna *2] --Stage data--Map: Special StagesHP: 1Time: 80 secExperience: +10Catch rate: Not catchableSound track: BGM_STAGE_RANKINGPokémon count: 5 (4 elegible) Default Pokémon: Cubone, Drilbur, Hippopotas, StunfiskAdditional Pokémon (not from countdowns or maps): GibleThis stage has got a predefined layout StageDataEvent #22. (1.2.10)--Pokémon data--Garchomp, Ground, Base 80, Dex #281 [Lo sapevo]Ability: Dragon Talon (20%, 50%, 50%, damage, x1.5, Attacks sometimes deal greater damage than usual.) [Meh] --Stage data--Map: Special StagesHP: 7725Moves: 15Experience: +5Catch rate: 15% (+3% per every remaining move)Sound track: BGM_STAGE_HARDPokémon count: 3 (3 elegible) Default Pokémon: Buneary, Happiny, MinccinoThis stage has got a predefined layoutFirst time: 200 coins E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Le percentuali belle T.T E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 26%: StageDataEvent #20 (Gible) 10%: StageDataEvent #21 (Gabite) 6%: StageDataEvent #22 (Garchomp) 16%: StageDataEvent #23 (Staryu) 15%: StageDataEvent #24 (Starmie) 26%: StageDataEvent #25 (Furfrou) 1%: StageDataEvent #26 (Phione) :cry2: CIAONE 1% e 6% E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati