papermoon Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 finito 2570esimo.. che dire, ho fatto solo un reale tentativo con sharpedo e fino a 00.00 rientravo ancora per la megacarica ma ahimè non c'è stato verso, per quanto riguarda le riproposizioni degli eventi.. io sto ancora aspettando la bannettite , pinsir, keldeo e mew, spero tornino prima o poi, per quanto riguarda il facilissimo diance no comment.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Risultato finale:Sharpedite persa, arrivando 13.000Diancie battuto ma non catturatoOk, preso Regirock hahah Modificato 14 settembre, 2015 da Alohomora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ma per sta competizione tutti hanno usato minimo 2 aiuti ,fatemi capire??Perchè ieri sera tornato dalle vacanze ho fatto piu di 22 mila di punteggio usando due aiuti ma non sono rientrato nei primi 11 mila....Ok che ero stanco e non giocavo a shuffle da tempo però che cavolo...non mi era mai successo di non vincere un evento quando usavo ben due aiuti... Sarà per la prossima volta comunque...fortuna ho beccato almeno sharpedo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ma per sta competizione tutti hanno usato minimo 2 aiuti ,fatemi capire??Perchè ieri sera tornato dalle vacanze ho fatto piu di 22 mila di punteggio usando due aiuti ma non sono rientrato nei primi 11 mila....Ok che ero stanco e non giocavo a shuffle da tempo però che cavolo...non mi era mai successo di non vincere un evento quando usavo ben due aiuti...Sarà per la prossima volta comunque...fortuna ho beccato almeno sharpedo nel safariRispetto alle vecchie competizioni i posti si sono ridotti considerevolmente. Per essere sicuri di fare un ottimo punteggio serve usare tutti i Potenziamenti disponibili.Pensa che con MegaBlaziken ho usato solo 2 aiuti e ho perso la Blazikenite per soli 58 posti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 E' successa una roba. Ho buttato almeno 20 cuori per prendere Sharpedo, senza trovarlo mai nemmeno una volta. Poi oggi mi è arrivata la pietra, perchè avevo vinto. Stavo per fare un tentativo contro Mewtwo, premo suggerimento ed esce MegaSharpedo. Giuro su Dio, non mi ero accorto che lo avevo trovato una volta al primo giorno dei safari e l'avevo preso. #RubboSeiScemo E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Eltirat, Nightwolf e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che poi 20 cuori son anche pochi per Sharpedo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 I punteggi dei giapponesi nella competizione: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/115/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 (modificato) I punteggi dei giapponesi nella competizione: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/115/ scarsini come sempre eh XD io ho sudato per 56k punti e loro arrivano a 121k...tres bien chissà se questa settimana anticiperanno qualcosa della prossima anche perchè sennò non saprei chi allenare...dato che fino al 28 c'è diancie difficile esca ho oh?) Modificato 15 settembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Risultati: Sharpedite - 5.000Diance - PresoRegirock - Battuto ma non catturato Mentre nel tablet sono livello 60 e mi manca Diance, Kyogre, Groudon e il pokèmon del giorno di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Io la versione mobile l'ho mollata per preservare la mia sanità : seguire due Shuffle differenti per me è decisamente troppo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Per Braixen come posso fare? Dovrei usare dei pokemon con Superdemolizione sperando che si attivi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho da poco sbloccato Cobalion!! Per Chesnaught è meglio Gengar+Salamance+Heatran o Blaziken+Heatran+Ninetails? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Rispetto alle vecchie competizioni i posti si sono ridotti considerevolmente. Per essere sicuri di fare un ottimo punteggio serve usare tutti i Potenziamenti disponibili.Pensa che con MegaBlaziken ho usato solo 2 aiuti e ho perso la Blazikenite per soli 58 posti... pensavo che molti si fossero stufati di shuffle e che ora fosse piu semplice...Ora mi mancano 3 pkmn: celebi,mega banette e mega sharpedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ciao,consigli su come S-are snorlax??? in particolare la squadra da portare visto che lucario e conkeldurr sono gli unici decenti lotta.un full-normal con arceus??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 stamattina ho battuto quel dannato vivillion... ora soldi fino a regice... deve passarmi la rabbia prima di tornare con un -1 su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Catturato finalmente Diancie!! Manca solo Regirock D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 stamattina ho battuto quel dannato vivillion... ora soldi fino a regice... deve passarmi la rabbia prima di tornare con un -1 su di lui Non lo hai S-ato/Catturato? Ho appena catturato Chestnaught e Delphox (quest'ultimo pure S-ato!) Per chi ha già catturato i tre spadaccini: Quanto sono forti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Per chi ha già catturato i tre spadaccini: Quanto sono forti?70 di base e Forza Quattro+... non malaccio insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 70 di base e Forza Quattro+... non malaccio insomma. Intendevo i Livelli dei tre moschettieri Sono difficili da battere/catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Non lo hai S-ato/Catturato?Avevo usato un -1. Poi però non essendomi entrato in 4 megaball ho spento perdendo solo le 9 mila monete iniziali. Ho perso tutto lunedì e martedì a provarci senza usare nulla. Ho vinto finalmente prendendo una B. Almeno posso andare avanti appena mettono altri livelli. Ci tornerò con un -1 prossimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Avevo usato un -1. Poi però non essendomi entrato in 4 megaball ho spento perdendo solo le 9 mila monete iniziali.Ho perso tutto lunedì e martedì a provarci senza usare nulla.Ho vinto finalmente prendendo una B. Almeno posso andare avanti appena mettono altri livelli.Ci tornerò con un -1 prossimamente.Io ho usato il -1 , Megastart, Bloccaintralcio e Mosse +5 (Non necessarie, ma per poco) con MBlaziken, Heatran Ninetails e Emboar (Heatran e Ninetails Maxati, Blaziken all'8 e Emboar al 3 ma il -1 me lo ha eliminato dal campo) Inoltre ho usato una Megaball per arrivare al 45% e catturarlo ed S-arlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Diancie: battuto ma non presoRegirock: non sono neanche riuscito a batterloOra sono bloccato da Bronzong. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Io ho usato il -1 , Megastart, Bloccaintralcio e Mosse +5 (Non necessarie, ma per poco) con MBlaziken, Heatran Ninetails e Emboar (Heatran e Ninetails Maxati, Blaziken all'8 e Emboar al 3 ma il -1 me lo ha eliminato dal campo) Inoltre ho usato una Megaball per arrivare al 45% e catturarlo ed S-arloNo a me quell'infame non ne ha voluto sapere mi sono avanzate tipo 14 mosse (avevo usato anche un +5) quindi la percentuale era anche abbastanza alta ma non c'è stato verso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Domani scadono sia Emboar che Regirock qualcuno sa cosa metteranno al loro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Domani scadono sia Emboar che Regirock qualcuno sa cosa metteranno al loro posto? Sicuramente Regice al posto di Regirock, per l'altro non so... E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati