Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

finito 2570esimo.. che dire, ho fatto solo un reale tentativo con sharpedo e fino a 00.00 rientravo ancora per la megacarica ma ahimè non c'è stato verso, per quanto riguarda le riproposizioni degli eventi.. io sto ancora aspettando la bannettite , pinsir, keldeo e mew, spero tornino prima o poi, per quanto riguarda il facilissimo diance no comment..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per sta competizione tutti hanno usato minimo 2 aiuti ,fatemi capire??


Perchè ieri sera tornato dalle vacanze ho fatto piu di 22  mila  di punteggio usando due aiuti ma non sono rientrato nei primi 11 mila....

Ok che ero stanco e non giocavo a shuffle da tempo però che cavolo...non mi era mai successo di non vincere un evento quando usavo ben due aiuti...

 

Sarà  per la prossima volta comunque...fortuna ho beccato almeno sharpedo nel safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per sta competizione tutti hanno usato minimo 2 aiuti ,fatemi capire??

Perchè ieri sera tornato dalle vacanze ho fatto piu di 22 mila di punteggio usando due aiuti ma non sono rientrato nei primi 11 mila....

Ok che ero stanco e non giocavo a shuffle da tempo però che cavolo...non mi era mai successo di non vincere un evento quando usavo ben due aiuti...

Sarà  per la prossima volta comunque...fortuna ho beccato almeno sharpedo nel safari

Rispetto alle vecchie competizioni i posti si sono ridotti considerevolmente. Per essere sicuri di fare un ottimo punteggio serve usare tutti i Potenziamenti disponibili.

Pensa che con MegaBlaziken ho usato solo 2 aiuti e ho perso la Blazikenite per soli 58 posti... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' successa una roba.


 


Ho buttato almeno 20 cuori per prendere Sharpedo, senza trovarlo mai nemmeno una volta.


 


Poi oggi mi è arrivata la pietra, perchè avevo vinto.


 


Stavo per fare un tentativo contro Mewtwo, premo suggerimento ed esce MegaSharpedo. Giuro su Dio, non mi ero accorto che lo avevo trovato una volta al primo giorno dei safari e l'avevo preso.


 


#RubboSeiScemo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I punteggi dei giapponesi nella competizione: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/115/

 

scarsini come sempre eh XD

io ho sudato per 56k punti e loro arrivano a 121k...tres bien

chissà  se questa settimana anticiperanno qualcosa della prossima anche perchè sennò non saprei chi allenare...dato che fino al 28 c'è diancie difficile esca ho oh?)

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati: Sharpedite - 5.000


Diance - Preso


Regirock - Battuto ma non catturato


 


Mentre nel tablet sono livello 60 e mi manca Diance, Kyogre, Groudon e il pokèmon del giorno di oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto alle vecchie competizioni i posti si sono ridotti considerevolmente. Per essere sicuri di fare un ottimo punteggio serve usare tutti i Potenziamenti disponibili.

Pensa che con MegaBlaziken ho usato solo 2 aiuti e ho perso la Blazikenite per soli 58 posti... :cry:

pensavo che molti si fossero stufati di shuffle e che ora fosse piu semplice...

Ora mi mancano 3 pkmn: celebi,mega banette e mega sharpedo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamattina ho battuto quel dannato vivillion... ora soldi fino a regice... deve passarmi la rabbia prima di tornare con un -1 su di lui :you:

Non lo hai S-ato/Catturato?

 

Ho appena catturato Chestnaught e Delphox (quest'ultimo pure S-ato!) 

 

Per chi ha già  catturato i tre spadaccini: Quanto sono forti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo hai S-ato/Catturato?

Avevo usato un -1. Poi però non essendomi entrato in 4 megaball ho spento perdendo solo le 9 mila monete iniziali.

Ho perso tutto lunedì e martedì a provarci senza usare nulla.

Ho vinto finalmente prendendo una B. Almeno posso andare avanti appena mettono altri livelli.

Ci tornerò con un -1 prossimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo usato un -1. Poi però non essendomi entrato in 4 megaball ho spento perdendo solo le 9 mila monete iniziali.

Ho perso tutto lunedì e martedì a provarci senza usare nulla.

Ho vinto finalmente prendendo una B. Almeno posso andare avanti appena mettono altri livelli.

Ci tornerò con un -1 prossimamente.

Io ho usato il -1 , Megastart, Bloccaintralcio e Mosse +5 (Non necessarie, ma  per poco) con MBlaziken, Heatran Ninetails e Emboar (Heatran e Ninetails Maxati, Blaziken all'8 e Emboar al 3 ma il -1 me lo ha eliminato dal campo) 

Inoltre ho usato una Megaball per arrivare al 45% e catturarlo ed S-arlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato il -1 , Megastart, Bloccaintralcio e Mosse +5 (Non necessarie, ma  per poco) con MBlaziken, Heatran Ninetails e Emboar (Heatran e Ninetails Maxati, Blaziken all'8 e Emboar al 3 ma il -1 me lo ha eliminato dal campo) 

Inoltre ho usato una Megaball per arrivare al 45% e catturarlo ed S-arlo

No a me quell'infame non ne ha voluto sapere mi sono avanzate tipo 14 mosse (avevo usato anche un +5)  quindi la percentuale era anche abbastanza alta ma non c'è stato verso.   :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...