Vai al commento

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

Sono bloccato a MegaGlalie... >.<

io sto per affrontare glalie normale

Inviato

anche io D:

E pensa che oggi ho speso un sacco di monete per prendere bloccaintralcio + megaev + 5 mosse e non sono riuscito a batterlo -.-

Inviato

E pensa che oggi ho speso un sacco di monete per prendere bloccaintralcio + megaev + 5 mosse e non sono riuscito a batterlo -.-

io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahaha

che pokemon usi tu?

Inviato

Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_<

Comunque volevo chiedere una cosa:

è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta?  :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_<

Comunque volevo chiedere una cosa:

è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta? :attention:

Nono, sempre e comunque 30 minuti a cuore ;)
Inviato

Nono, sempre e comunque 30 minuti a cuore ;)

Ma a me i cuori inizialmente si caricavano in 20 minuti e non in 30 minuti.  :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahaha

che pokemon usi tu?

Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...

Ma a me i cuori inizialmente si caricavano in 20 minuti e non in 30 minuti. :attention:

Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo :D
Guest NicoRobin
Inviato

Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...

Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo :D

confermo, 30 minuti

Inviato

Boh, allora me lo sarò immaginato. xD

Grazie mille per la risposta. :)

gn5ipUW.png

Inviato

MGengar, no comment, dovrei catturare Zoroark e Gengar ma non ci riesco sopratutto il primo bello e tosto. -,.-

Secondo voi posso riuscire a sconfiggere MGengar usando MSableye, Absol, Misdreavus infine Haunter? 

(ci ho provato ma riesco a togliergli metà  "vita") 

Inviato

Boh, allora me lo sarò immaginato. xD

Grazie mille per la risposta. :)

Non te lo sei immaginato! Semplicemente non appena avvii il livello inizia la ricarica del cuore, quindi una volta finito il livello è normale vedere il timer già  sui 20 minuti :)

Inviato

Ok, ho deciso di S-are tutti in ordine e mi sono bloccato su Slowbro. Ottengo sempre A, ci deve essere qualcosa che mi sfugge...

Inviato (modificato)

Io mega gengar lo ho sconfitto senza Gengar, ma con Haunter :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Avete visto che si puo vincere una lucarite? dovete infliggere più danni possibili a  MegaLucario  in 1 minuto e classificarvi tra i primi 20.000 per vincere una lucarite

Inviato

La Lucarite disponibile negli speciali!!!

Avete visto che si puo vincere una lucarite? dovete infliggere più danni possibili a  MegaLucario  in 1 minuto e classificarvi tra i primi 20.000 per vincere una lucarite

E' completamente ingiusto perchè solo in 20,000?

Inviato

La Lucarite disponibile negli speciali!!!

E' completamente ingiusto perchè solo in 20,000?

Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti.

Sarà  molto difficile classificarsi tra i primi 20,000

Inviato

Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti.

Sarà  molto difficile classificarsi tra i primi 20,000

Ma la lucarite è troppo utile t.t, i giocatori di shuffle sono più di un milione e loro la danno solo a 20,000.

Inviato

... Se non impossibile.

La vinceranno sicuramente quelli che hanno già  finito il gioco, usando Xerneas e Mewtwo.

ti quoto e ti mipiaccio!

quelli che hanno già  finito il gioco comunque sono dei bari si ricaricavano le vite usando i codici a barre.

Inviato

Tutti quelli che hanno fatto più danno hanno xerneas o mewtwo in squadra o entrambi D:

Ho battuto xerneas ma la % di cattura è 1% e  dato che mi restano 2 o 3 secondi la % non aumenta.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...