Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono bloccato a MegaGlalie... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono bloccato a MegaGlalie... >.< io sto per affrontare glalie normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono bloccato a MegaGlalie... >.< anche io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 anche io D: E pensa che oggi ho speso un sacco di monete per prendere bloccaintralcio + megaev + 5 mosse e non sono riuscito a batterlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E pensa che oggi ho speso un sacco di monete per prendere bloccaintralcio + megaev + 5 mosse e non sono riuscito a batterlo -.- io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahaha che pokemon usi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_< Comunque volevo chiedere una cosa:è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_<Comunque volevo chiedere una cosa:è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta? Nono, sempre e comunque 30 minuti a cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nono, sempre e comunque 30 minuti a cuore Ma a me i cuori inizialmente si caricavano in 20 minuti e non in 30 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahahache pokemon usi tu?Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...Ma a me i cuori inizialmente si caricavano in 20 minuti e non in 30 minuti. Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo confermo, 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo Boh, allora me lo sarò immaginato. xD Grazie mille per la risposta. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MGengar, no comment, dovrei catturare Zoroark e Gengar ma non ci riesco sopratutto il primo bello e tosto. -,.-Secondo voi posso riuscire a sconfiggere MGengar usando MSableye, Absol, Misdreavus infine Haunter? (ci ho provato ma riesco a togliergli metà "vita") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Boh, allora me lo sarò immaginato. xD Grazie mille per la risposta. Non te lo sei immaginato! Semplicemente non appena avvii il livello inizia la ricarica del cuore, quindi una volta finito il livello è normale vedere il timer già sui 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ok, ho deciso di S-are tutti in ordine e mi sono bloccato su Slowbro. Ottengo sempre A, ci deve essere qualcosa che mi sfugge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oddio, Megaglalie l'ho passato subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 (modificato) Io mega gengar lo ho sconfitto senza Gengar, ma con Haunter Modificato 16 marzo, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Avete visto che si puo vincere una lucarite? dovete infliggere più danni possibili a MegaLucario in 1 minuto e classificarvi tra i primi 20.000 per vincere una lucarite E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 La Lucarite disponibile negli speciali!!!Avete visto che si puo vincere una lucarite? dovete infliggere più danni possibili a MegaLucario in 1 minuto e classificarvi tra i primi 20.000 per vincere una lucariteE' completamente ingiusto perchè solo in 20,000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oddio, Megaglalie l'ho passato subito... come hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 La Lucarite disponibile negli speciali!!!E' completamente ingiusto perchè solo in 20,000?Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti. Sarà molto difficile classificarsi tra i primi 20,000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti. Sarà molto difficile classificarsi tra i primi 20,000 Ma la lucarite è troppo utile t.t, i giocatori di shuffle sono più di un milione e loro la danno solo a 20,000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ... Se non impossibile. La vinceranno sicuramente quelli che hanno già finito il gioco, usando Xerneas e Mewtwo. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Gaetano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 ... Se non impossibile.La vinceranno sicuramente quelli che hanno già finito il gioco, usando Xerneas e Mewtwo.ti quoto e ti mipiaccio!quelli che hanno già finito il gioco comunque sono dei bari si ricaricavano le vite usando i codici a barre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tutti quelli che hanno fatto più danno hanno xerneas o mewtwo in squadra o entrambi D: Ho battuto xerneas ma la % di cattura è 1% e dato che mi restano 2 o 3 secondi la % non aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Consigli su chi usare per sconfiggere Lucario e MegaMawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati