cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Cari ragazzi, oggi il mio tempo è molto limitato.Quel che posso dirvi è: date un'occhiata alla guida del sito, specialmente se siete interessati alla Sfida Progressiva di Giratina, dal momento che non è affatto uguale a quella della volta scorsa.Aggiornerò al più presto con tutti i dettagli sui nuovi livelli normali, tutto il resto è però completo Gli unici commenti con cui vi lascio:Gardevoir è una... fatevi un favore, usate Gengar, e non quella pippa di Mawileil livello di Klinklang merita un oscar E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Cari ragazzi, oggi il mio tempo è molto limitato. Quel che posso dirvi è: date un'occhiata alla guida del sito, specialmente se siete interessati alla Sfida Progressiva di Giratina, dal momento che non è affatto uguale a quella della volta scorsa. Aggiornerò al più presto con tutti i dettagli sui nuovi livelli normali, tutto il resto è però completo Gli unici commenti con cui vi lascio: Gardevoir è una... fatevi un favore, usate Gengar, e non quella pippa di Mawile il livello di Klinklang merita un oscar Quando torni voglio un tuo romanzo su oggi XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 PRETENDO il romanzo di CIalex. Oggi conto di fare almeno 20 livelli di Giratina e poi mi butto sui normali (sono ferm a Mr.Mime... maledetto) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ammetto di aspettare anche io Cialex E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho facilmente S-ato Gardevoir usando Gengar, Dialga, Registeel e Nidoqueen. Ho usato -1, Bloccaintralcio e +5. Sono sceso di botto a 65k monete... RIP 99k. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Arrivato a battere (senza lasciare per strada qualche morto e ferito in guerra...) MegaMedicham. Avevo altri 7 cuori extra risparmiati e sono riuscito a completare almeno i livelli normali. Soddisfatto della potenza di Muk (e anche della sua abilità in fondo) e dell'abilità di MegaMedicham che quando l'ho visto per la prima volta gli ho fatto "Ma stai bene?". Mi è preso un colpo ahahahLa mia faccia sulla potenza e sulla abilità di Delcatty è dopo tutte le cose belle che avevano tirato fuori i cheater ed erano contenti anche del gattino...Ora mi riposo e appena riavrò soldi (quelli purtroppo non ci sono nemmeno nel gioco...) e cuori vado alla caccia di S. Comunque da scavezzacollo il livello di Klinklang Quando ho visto i due pennuti invece mi sono detto: "Ma questi pure su Shuffle mi rompono?"Per Giratina aspetterò un pochino mentre per la competizione sinceramente non ci faccio nulla visto che ho già la pietra ma vedrò di non faticare a prendere la megacarica (ultime parole famose...)Comunque anche io invoco la lista di nozze di cialex! O cialex svelaci l'arcano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Vi prego, ditemi che non ho speso 800 monete inutilmente per Klingklang... programmatori str* Ho preso una misera B su MegaMedi, usando +5, start e bloccaintralcio.. mi sa che si va di -1 come per staraptor.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 per il momento ho s-ato solamente gardevoir Mmedicham klinklang e wingull, consigli per gli altri?ho anche provato l'extra di gallade, una cavolata assurda, sconfitto senza poteri 2 volte su 2 con 3 e 8 secondi di scarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Eccomi ragazzi, preparatevi Andiamo con ordine e parliamo delle reazioni alle novità di oggi: Mariiiiiiia, quanta carne al fuoco!Devo dire che i livelli speciali sono tutti molto azzeccati: Safari halloweenesco, competizione spettrale e sfida progressiva... mortifera (finisce proprio il 02/11!). Ero curiosa di sapere se i progressi delle sfide progressive (perdonate la ridondanza) fossero in qualche modo salvati per le eventuali riproposizioni, così da risparmiare ai "veterani" la rottura di rifarsi tutto da capo.Non è così, perciò... yuppie, altri 100 cuori da spendere per Giratina, che felicità Non mi fraintendete, sarò più che felice di dargli quel che si merita, considerando che la volta scorsa mi ero fermata a 50, oltre che di mettere in saccoccia altre 2 Megacariche, però... non è che non avessi nient'altro di meglio da fare, checcavoli °_°'Pro: sarà una passeggiata arrivare "solo" a 100.Contro: la difficoltà non è la stessa della volta scorsa, almeno da 50 in su. Livello competitivo: farò sicuramente almeno un tentativo ma... 1.000 posti per la Megacarica??? Sarà dura, anche se nelle competizioni a mosse vado tendenzialmente molto meglio... Nuovi Extra? E chi se lo sarebbe aspettato, specialmente dal momento che riguardano 3 Pokémon che non c'azzeccano un caspius tra loro.Si fossero fermati a Gallade... beh, Bisharp e Gallade... boh, due Pokémon con le lame ? Goodra, però, rovina tutto.Fenomenali le Abilità : Bisharp si becca l'inedita Frantumarocce +, Gallade ha Abbattiblocco + e Goodra Espulsione +Si, insomma, ormai i + vengono dati a tutti, cani e porci (Muk docet)Largo alla futura megaevoluzione più forte (per Abilità , s'intende) di tutte: MegaGallade E con lui fanno tre di tipo Lotta: allora, fino a ieri avevamo solo il povero Lucario, talmente indispensabile che gli hanno dedicato addirittura tre competizioni... oggi abbiamo MegaMedicham e 'sta figata di Gallade? Da allenare quanto prima, con o senza Megapietra, così quando torna Darkrai ... Livelli normali:Grimer: B, catturato in Poké Ball col 15% al primo cuoreWingull: S senza potenziamenti, non ancora catturatoBouffalant: A, catturato in Poké Ball col 31% al primo cuoreMuk: A, catturato in Poké Ball col 16% al primo cuorePawniard: S senza potenziamenti, non ancora catturatoDelcatty: A, catturato in Poké Ball col 26% al primo cuorePelipper: S con Mosse +5 (affatto necessario, basta aspettare la volta buona, consiglio Tyranitar e gente superefficace con Valanga/Raffica), catturato due volte*, la prima col 25%, la seconda col 29%, entrambe in Poké BallGardevoir: ... catturata ed S-ata... dopo averci speso 12.900 (tre tentativi con Mosse +5, Mega Start e Bloccaintralcio) + 2.500 Monete (e che dovevo fare, m'è capitata la Superchance )...Klinklang: bellissimo, il suo livello m'ha fatto spanciare ! S (ovvio, se lo si completa si ottiene sempre la S) e catturato in Poké Ball con non-mi-ricordo-quale percentuale, anche se per farlo entrare ho dovuto buttarci due cuoriMegaMedicham: asfaltato con sole 8 mosse, forse ho esagerato ad usare tutti i potenziamenti ma... who cares? Non avevo voglia di altri fallimenti dopo Gardevoir. Squadra usata: MegaMewtwo, Victini, Cresselia e Slowbro, tutti al MAX *volevo fare lo screen della cattura collegandomi a miiverse ma ho messo in pausa perché ero fuori casa. Quando sono rientrata ed ho riaperto il 3DS ho trovato il solito messaggio d'errore che dice di spegnere la console -.-Poco male, col cuore successivo ho risolto N.B: faccio presente che per completare il livello di Klinklang vanno fatte le seguenti mosse:- B2-E3 - D3-D2 - C3-E3 - C5-C4 - E5-B3Non ne avanza neanche una e non ha alcuna importanza il team scelto. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, MatBig e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Eccomi ragazzi, preparatevi Andiamo con ordine e parliamo delle reazioni alle novità di oggi: Mariiiiiiia, quanta carne al fuoco!Devo dire che i livelli speciali sono tutti molto azzeccati: Safari halloweenesco, competizione spettrale e sfida progressiva... mortifera (finisce proprio il 02/11!). Ero curiosa di sapere se i progressi delle sfide progressive (perdonate la ridondanza) fossero in qualche modo salvati per le eventuali riproposizioni, così da risparmiare ai "veterani" la rottura di rifarsi tutto da capo.Non è così, perciò... yuppie, altri 100 cuori da spendere per Giratina, che felicità Non mi fraintendete, sarò più che felice di dargli quel che si merita, considerando che la volta scorsa mi ero fermata a 50, oltre che di mettere in saccoccia altre 2 Megacariche, però... non è che non avessi nient'altro di meglio da fare, checcavoli °_°'Pro: sarà una passeggiata arrivare "solo" a 100.Contro: la difficoltà non è la stessa della volta scorsa, almeno da 50 in su. Livello competitivo: farò sicuramente almeno un tentativo ma... 1.000 posti per la Megacarica??? Sarà dura, anche se nelle competizioni a mosse vado tendenzialmente molto meglio... Nuovi Extra? E chi se lo sarebbe aspettato, specialmente dal momento che riguardano 3 Pokémon che non c'azzeccano un caspius tra loro.Si fossero fermati a Gallade... beh, Bisharp e Gallade... boh, due Pokémon con le lame ? Goodra, però, rovina tutto.Fenomenali le Abilità : Bisharp si becca l'inedita Frantumarocce +, Gallade ha Abbattiblocco + e Goodra Espulsione +Si, insomma, ormai i + vengono dati a tutti, cani e porci (Muk docet)Largo alla futura megaevoluzione più forte (per Abilità , s'intende) di tutte: MegaGallade E con lui fanno tre di tipo Lotta: allora, fino a ieri avevamo solo il povero Lucario, talmente indispensabile che gli hanno dedicato addirittura tre competizioni... oggi abbiamo MegaMedicham e 'sta figata di Gallade? Da allenare quanto prima, con o senza Megapietra, così quando torna Darkrai ... Livelli normali:Grimer: B, catturato in Poké Ball col 15% al primo cuoreWingull: S senza potenziamenti, non ancora catturatoBouffalant: A, catturato in Poké Ball col 31% al primo cuoreMuk: A, catturato in Poké Ball col 16% al primo cuorePawniard: S senza potenziamenti, non ancora catturatoDelcatty: A, catturato in Poké Ball col 26% al primo cuorePelipper: S con Mosse +5 (affatto necessario, basta aspettare la volta buona, consiglio Tyranitar e gente superefficace con Valanga/Raffica), catturato due volte*, la prima col 25%, la seconda col 29%, entrambe in Poké BallGardevoir: ... catturata ed S-ata... dopo averci speso 12.900 (tre tentativi con Mosse +5, Mega Start e Bloccaintralcio) + 2.500 Monete (e che dovevo fare, m'è capitata la Superchance )...Klinklang: bellissimo, il suo livello m'ha fatto spanciare ! S (ovvio, se lo si completa si ottiene sempre la S) e catturato in Poké Ball con non-mi-ricordo-quale percentuale, anche se per farlo entrare ho dovuto buttarci due cuoriMegaMedicham: asfaltato con sole 8 mosse, forse ho esagerato ad usare tutti i potenziamenti ma... who cares? Non avevo voglia di altri fallimenti dopo Gardevoir. Squadra usata: MegaMewtwo, Victini, Cresselia e Slowbro, tutti al MAX *volevo fare lo screen della cattura collegandomi a miiverse ma ho messo in pausa perché ero fuori casa. Quando sono rientrata ed ho riaperto il 3DS ho trovato il solito messaggio d'errore che dice di spegnere la console -.-Poco male, col cuore successivo ho risolto N.B: faccio presente che per completare il livello di Klinklang vanno fatte le seguenti mosse:- B2-E3 - D3-D2 - C3-E3 - C5-C4 - E5-B3Non ne avanza neanche una e non ha alcuna importanza il team scelto.Quanto hai speso per tutto ciò? Io ho speso 800 per Klinklang, mannaggia -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Edit: catturato anche Wingull in Poké Ball col 19%, al secondo cuore.Comunque io sono il chiaro esempio di persona che, quando ottiene la S, non cattura, e quando cattura, non ottiene la S .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Eccola la nostra cialex preferita Comunque mi odierai ma sono riuscito ad S-are tutti e 10 i livelli. Il mio portafoglio non ringrazia di certo ma così mi sono messo già l'anima in pace (e pensare che Gardevoir l'ho battuto ed S-ato subito con MegaMawile). Comunque povero Lucario. La fine di un gigante Bella la nuova abilità di Bisharp e anche di MegaMedicham. Cialex ma Delcatty non doveva avere un'altra abilità , inedita fra l'altro? perché io mi ricordo che era una buona abilità (a detta dei cheaters...). A proposito di cheaters... Sembra che hanno risolto il modo per ridurre gli scorretti nella competizione fixando alcuni passaggi (ma si possono anche eludere, purtroppo). Detto ciò ora ho un livello 100 di Sfida Progressiva di Giratina da raggiungere! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Quanto hai speso per tutto ciò? Io ho speso 800 per Klinklang, mannaggia -.- Ho speso 29.500 monete. Se Gardevoir non mi avesse dato così tanti problemi avrei 8.600 monete in più ma... c'est la vie Mi mancano 4 S e una cattura, credo però di non aver bisogno di sborsare altro Non so dire se per MegaMedicham si possono usare meno potenziamenti e, di conseguenza, se si può spendere meno, io l'ho affrontato armata fino ai denti e l'ho trovato di una semplicità immensa, magari però rinunciando anche solo al Bloccaintralcio/Mega Start non avevo la vita tanto semplice... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho speso 29.500 monete. Se Gardevoir non mi avesse dato così tanti problemi avrei 8.600 monete in più ma... c'est la vie Mi mancano 4 S e una cattura, credo però di non aver bisogno di sborsare altro Non so dire se per MegaMedicham si possono usare meno potenziamenti e, di conseguenza, se si può spendere meno, io l'ho affrontato armata fino ai denti e l'ho trovato di una semplicità immensa, magari però rinunciando anche solo al Bloccaintralcio/Mega Start non avevo la vita tanto semplice... boh. Assolutamente: Senza -1 ho finito con 1 mossa rimanente, e non credo di essere scarso io. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 aggiorno , manca una sola S , quella di pelipper , per gardevoir anch'io ho usato Mmawile con tutti i poteri tranne che per il -1, per Mmedicham invece ho utilizzato -1 +5( sprecato) e bloccaintralcio, tutti gli altri solamente il +5 dove occorreva, per pelipper non so come mi comporterò fino alla prossima ricarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Eccola la nostra cialex preferita Comunque mi odierai ma sono riuscito ad S-are tutti e 10 i livelli. Il mio portafoglio non ringrazia di certo ma così mi sono messo già l'anima in pace (e pensare che Gardevoir l'ho battuto ed S-ato subito con MegaMawile). Comunque povero Lucario. La fine di un gigante Bella la nuova abilità di Bisharp e anche di MegaMedicham. Cialex ma Delcatty non doveva avere un'altra abilità , inedita fra l'altro? perché io mi ricordo che era una buona abilità (a detta dei cheaters...). A proposito di cheaters... Sembra che hanno risolto il modo per ridurre gli scorretti nella competizione fixando alcuni passaggi (ma si possono anche eludere, purtroppo). Detto ciò ora ho un livello 100 di Sfida Progressiva di Giratina da raggiungere! Non ti preoccupare, li avrò S-ati anch'io entro sera, sto solo aspettando il cuore giusto per risparmiare Non so se è proprio la sua fine, sta di fatto che, ad un certo punto, saranno ben due le alternative E dire che finora abbiamo usato sempre e solo lui Si, infatti, doveva avere Audacia Peccato perché Burla è un po' uno schifus come Abilità Chissà quando e con chi la rilasceranno... Contenta, però, per Klinklang: dovevano dargli Cuore d'acciaio, invece alla fine hanno optato per Valanga. Moooooolto meglio, anzi, finalmente un Acciaio coi controfiocchi. I team per i folletti fanno cagher, si sente la necessità di MegaSteelix qualche Acciaio e Veleno di un certo spessore! Hai già iniziato con Giratina? E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Consiglio : con tutta la carne al fuoco che c'è e considerato che solo 1000 avranno la Megacarica, quali potenziamenti mi consigliate per rompere il sedere a MegaBanette senza buttar via troppi soldi ed essere certi della pietra ? Tenete presente che con Giratina il bloccaintralcio è aggratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Consiglio : con tutta la carne al fuoco che c'è e considerato che solo 1000 avranno la Megacarica, quali potenziamenti mi consigliate per rompere il sedere a MegaBanette senza buttar via troppi soldi ed essere certi della pietra ? Tenete presente che con Giratina il bloccaintralcio è aggratis. Io direi: nulla. Sono in top 1000 senza aver usato niente (ovviamente scendero', ma restero' sicuramente nei limiti della pietra) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Io direi: nulla. Sono in top 1000 senza aver usato niente (ovviamente scendero', ma restero' sicuramente nei limiti della pietra) Proverò PS: non ci voglio credere, il primo cheater infame ha fatto 1kk. allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Proverò PS: non ci voglio credere, il primo cheater infame ha fatto 1kk. allucinante. Cos- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Non ti preoccupare, li avrò S-ati anch'io entro sera, sto solo aspettando il cuore giusto per risparmiare Non so se è proprio la sua fine, sta di fatto che, ad un certo punto, saranno ben due le alternative E dire che finora abbiamo usato sempre e solo lui Si, infatti, doveva avere Audacia Peccato perché Burla è un po' uno schifus come Abilità Chissà quando e con chi la rilasceranno... Contenta, però, per Klinklang: dovevano dargli Cuore d'acciaio, invece alla fine hanno optato per Valanga.Moooooolto meglio, anzi, finalmente un Acciaio coi controfiocchi.I team per i folletti fanno cagher, si sente la necessità di MegaSteelix qualche Acciaio e Veleno di un certo spessore! Hai già iniziato con Giratina?Si anche io sono contento per Klinklang e anche per Muk. Poi vabbè Gardevoir e Gallade hanno colpito il mio cuore, non come Bisharp, ma mi hanno colpito! Comunque non vedo l'ora che mettano una Mega di quelle che hai detto tu perché MegaMawile è veramente debole e bisogna assolutamente sopperire a questo problema il prima possibile Sisi ho iniziato con Giratina e sono già arrivato al 10 e preso due potenziamenti. Stasera andrò avanti! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cheaters di nuovo all'attacco. ben due! è davvero cosi complicato mettere i controlli? dio mio è snervante...se uno usa ditto gli si invalidi il punteggio..marrani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ho S-ato e catturati tutti i nuovi livelli normali e nella competizione di MegaBanette ho totalizzato ben 61934 punti, direi che sono abbastanza soddisfatto! Oltretutto ho già catturati i tre nuovi livelli extra, mi dedico tranquillamente a Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma il punteggio massimo non era di 999.999 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma il punteggio massimo non era di 999.999 ? Secondo me è di 9 milioni. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati